..1.4i 54 Kw ma GPL ..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 GPL...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
207 GPL...
ragazzi sul Configuratore Peugeot nn so da quando è entrato in configurazione un nuovo motore disponibile....
..1.4i 54 Kw ma GPL ..

..1.4i 54 Kw ma GPL ..
Re: 207 GPL...
Leggi qua.
http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=19578736" onclick="window.open(this.href);return false;
http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=19578736" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
hai visto senza che ne sapevo niente...l'ho scoperto immediatamente...hetfield ha scritto:Leggi qua.
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
è da tempo che se ne parlava e ottobre era il loro debutto , per GPL, e metano entro dicembre/gennaio.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- TT_207.16v
io l'ho anticipata
ad aprile ho fatto l'impianto GPL e vi posso assikurare che la mia nn ci ha rimesso!!!anzi !!!!!!!!!!!!rimettendo a posto la carburazione ora va meglio con il gpl ke con la benza!!!
infatti gli spari li faccio solo a gas!!!

a chi spari?TT_207.16v ha scritto:io l'ho anticipataad aprile ho fatto l'impianto GPL e vi posso assikurare che la mia nn ci ha rimesso!!!anzi !!!!!!!!!!!!rimettendo a posto la carburazione ora va meglio con il gpl ke con la benza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino ha scritto:a chi spari?TT_207.16v ha scritto:io l'ho anticipataad aprile ho fatto l'impianto GPL e vi posso assikurare che la mia nn ci ha rimesso!!!anzi !!!!!!!!!!!!rimettendo a posto la carburazione ora va meglio con il gpl ke con la benza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- TT_207.16v
voi come li kiamate scusa...quando per fare un po' i deficienti con la propria makkina da fermi, al semaforo rosso, fate una mini gara con quello vicino???????? 
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
SI TT...anche io li chiamo così...e solo che Soldato ultimamente x la disperazione di aspettare la sua 207...TT_207.16v ha scritto:voi come li kiamate scusa...quando per fare un po' i deficienti con la propria makkina da fermi, al semaforo rosso, fate una mini gara con quello vicino????????
sta...
io al semaforo rosso aspetto il verdeTT_207.16v ha scritto:voi come li kiamate scusa...quando per fare un po' i deficienti con la propria makkina da fermi, al semaforo rosso, fate una mini gara con quello vicino????????
Alfa GT Collezione
- TT_207.16v
( preciso ke nn faccio queste cose con Audi, Bmw o magari perche no la Lancer Evo hihihi
- TT_207.16v
Ma...........
secondo voi posso modificare il filtro dell'aria anke se ho il Gpl ???? 
quanti cav. ha la tua ?TT_207.16v ha scritto:Ma...........![]()
![]()
secondo voi posso modificare il filtro dell'aria anke se ho il Gpl ????
comunque se lo metti non credo sentirai qualche migliramento .............
Alfa GT Collezione
- TT_207.16v
la mia ha 90 cavalli!! e anke oggi ho notato ke grazie al controllo della carburazione, ha più ripresa con il Gpl che con la benza...
ehehehe mgari svernici anche meTT_207.16v ha scritto:la mia ha 90 cavalli!! e anke oggi ho notato ke grazie al controllo della carburazione, ha più ripresa con il Gpl che con la benza...
Alfa GT Collezione