ps: bello il programmino.

Hai provato a cliccare su "Inserisci in linea col testo"?tocai ha scritto:Si,le foto le ho ridotte, ho impostato 600x600 e sono venute 600x450, ma poi quando le inserisco come allegati siamo punto e a capo. Non mi ricordo più come si fa a metterle direttamente...
Se non ricordo male un altro forumista aveva questo stesso problema, mi sembra lo abbia risolto con un'aggiornamento della centralina.Franz&407 ha scritto:A proposito, qualcuno sa' come eliminare il colpo di tergicristallo che avviene ogni tanto quando si apre l'auto con il telecomando?![]()
Il problema che stai avendo tù l'ho avuto anch'ioFranz&407 ha scritto:Con il tagliando dei 40.000 Km, ho fatto aggiornare il sw delle centraline ed effettivamente il problema e' passato dal presentarsi a giorni alterni ad 1 volta ogni 4 o 5 giorni, ma comunque persiste. Cercando sul forum ho trovato che qualcuno ha risolto definitivamente il problema cambiando il motorino del tergi di sx al costo di 140,00 Euro.![]()
Ad essere sincero non mi va proprio di spendere soldi per un problema che e' palesemente un difetto di origine. Purtroppo ho comprato l'auto di seconda mano e la garanzia e' scaduta da ormai 1 anno, ma un tentativo in peugeot per vedere se mi sostituiscono il pezzo a spese peugeot lo faccio.![]()
Ciao
Franz
Per risolvere il problema devono sostituirti un motorino dei tergicristalli. Il problema lo ho avuto anche io e non si è più presentato dopo questo intervento. A me lo hanno cambiato in garanzia, tu prova a rivolgerti alla concessionaria dicendo di essere a conoscenza che si tratta di un difetto diffuso e conosciuto da Peugeot.Franz&407 ha scritto:
A proposito, qualcuno sa' come eliminare il colpo di tergicristallo che avviene ogni tanto quando si apre l'auto con il telecomando?![]()
Franz
Si, così è come le ho inserite nel post di prima.bobkent ha scritto:Hai provato a cliccare su "Inserisci in linea col testo"?tocai ha scritto:Si,le foto le ho ridotte, ho impostato 600x600 e sono venute 600x450, ma poi quando le inserisco come allegati siamo punto e a capo. Non mi ricordo più come si fa a metterle direttamente...
Vediamo se ho capito cosa non va... Hai eliminato quelle inserite per prime, o hai semplicemente caricato quelle ridimensionate? Se non hai cancellato prima quelle postate all'inizio, lui automaticamente ricarica quelle, visto che il nome è lo stessotocai ha scritto:Si, così è come le ho inserite nel post di prima.bobkent ha scritto:Hai provato a cliccare su "Inserisci in linea col testo"?tocai ha scritto:Si,le foto le ho ridotte, ho impostato 600x600 e sono venute 600x450, ma poi quando le inserisco come allegati siamo punto e a capo. Non mi ricordo più come si fa a metterle direttamente...
Ho riprovato con le foto ridotte ma il risultato è lo stesso.
Portala in concessionaria, ed in pochissimo tempo ti verrà sostituito il motorino del tergi di sx.Franz&407 ha scritto:A proposito, qualcuno sa' come eliminare il colpo di tergicristallo che avviene ogni tanto quando si apre l'auto con il telecomando?![]()
E' incredibile che un auto da quasi 30.000,00 Euro abbia un difetto di questo tipo; i tergicristalli si rovinano molto in fretta ed anche il parabrezza inizia ad avere qualche segno vistoso.
![]()
Franz
Vediamo se ho capito cosa non va... Hai eliminato quelle inserite per prime, o hai semplicemente caricato quelle ridimensionate? Se non hai cancellato prima quelle postate all'inizio, lui automaticamente ricarica quelle, visto che il nome è lo stessosem407 ha scritto:tocai ha scritto:Si, così è come le ho inserite nel post di prima.bobkent ha scritto:Hai provato a cliccare su "Inserisci in linea col testo"?tocai ha scritto:Si,le foto le ho ridotte, ho impostato 600x600 e sono venute 600x450, ma poi quando le inserisco come allegati siamo punto e a capo. Non mi ricordo più come si fa a metterle direttamente...
Ho riprovato con le foto ridotte ma il risultato è lo stesso.
Se hai difficoltà, mandami una mail con le foto, indicandomi l'ordine, che le posto io.tocai ha scritto:no Sem, ho provato a fare un post nuovo inserendo quelle ridotte ma mi uscivano ancora come allegate.sem407 ha scritto:Vediamo se ho capito cosa non va... Hai eliminato quelle inserite per prime, o hai semplicemente caricato quelle ridimensionate? Se non hai cancellato prima quelle postate all'inizio, lui automaticamente ricarica quelle, visto che il nome è lo stessotocai ha scritto:Si, così è come le ho inserite nel post di prima.bobkent ha scritto:Hai provato a cliccare su "Inserisci in linea col testo"?tocai ha scritto:Si,le foto le ho ridotte, ho impostato 600x600 e sono venute 600x450, ma poi quando le inserisco come allegati siamo punto e a capo. Non mi ricordo più come si fa a metterle direttamente...
Ho riprovato con le foto ridotte ma il risultato è lo stesso.![]()
non capisco. Domani provo con calma.
oggi che sono più fresco sono riuscito a farlo.... la vecchiaia forse. [-Xsem407 ha scritto:Se hai difficoltà, mandami una mail con le foto, indicandomi l'ordine, che le posto io.tocai ha scritto:no Sem, ho provato a fare un post nuovo inserendo quelle ridotte ma mi uscivano ancora come allegate.sem407 ha scritto:Vediamo se ho capito cosa non va... Hai eliminato quelle inserite per prime, o hai semplicemente caricato quelle ridimensionate? Se non hai cancellato prima quelle postate all'inizio, lui automaticamente ricarica quelle, visto che il nome è lo stessotocai ha scritto:Si, così è come le ho inserite nel post di prima.bobkent ha scritto:Hai provato a cliccare su "Inserisci in linea col testo"?tocai ha scritto:Si,le foto le ho ridotte, ho impostato 600x600 e sono venute 600x450, ma poi quando le inserisco come allegati siamo punto e a capo. Non mi ricordo più come si fa a metterle direttamente...
Ho riprovato con le foto ridotte ma il risultato è lo stesso.![]()
non capisco. Domani provo con calma.![]()
Jack69 ha scritto:Finora (60.000 Km) ho sempre cambiato i soli gommini.
Li ho sempre presi su ebay per una decina di euro da un negoziante tedesco
Ho appena provato a fare una cerca con QUESTO risultato... si vedono anche le istruzioni di smontaggio/montaggio
Tra l'altro, finora mi sono durati mooolto di più (quasi 2 anni) di quanto erano durati i tergi originali (dopo 3 mesi già saltellavano)
ciao!