stranote che spesso ti fanno pagare il marchio e non ti danno il resto!!

Per la mia esperienza le gomme non di marca, non sto parlando delle Hankook in particolare, dopo un po' di Km (20000-30000) danno problemi soprattutto dal punto di vista della rumorosità.Ma andate di Hankook e smettetela di stare sulle solite marche note e
Sara' anche vero, ma comperando di marca non ti ripari da problemi diSTELEO1 ha scritto:Per la mia esperienza le gomme non di marca, non sto parlando delle Hankook in particolare, dopo un po' di Km (20000-30000) danno problemi soprattutto dal punto di vista della rumorosità.Ma andate di Hankook e smettetela di stare sulle solite marche note e
Ciao
Io ho un 110 con i tuoi stessi cerchi e i Pirelli PZero Rosso. Percorrenza prevalente città ed autostrada. Hanno all'attivo 35.000 km e sono ormai alla frutta. Rimonterò le stesse gomme, sia per poter usufruire della ruota di scorta, sia perchè ho trovato le altre 3 al prezzo di € 160 l'una.renesis ha scritto:Cercavo appunto qlc con un 110 o ancor meglio un 136 come il mio..Cmq ti ringrazio per la gentile risposta...Ah che ne pensate delle nuove Toyo T1-R? Ecco il link..Le stavo valutando per un prossimo futuro... http://www.toyo.it/index_flash2.html