titi ha scritto:ma non ti hanno fornito una presunta data di consegnaLILI ha scritto:Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto.lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pòdevo sbiellarmi per unauto? nn esiste. la 207 sara' fighissima ma non sto ad aspettare la peu.
comunque un mese è poco per la consegna di solito sono almeno due e per l'opel non credo faccia eccezione
(la mia mi è arrivata dopo solo un mese contro le previsioni del conce)
Ciao bhe mi han dato 60 gg.ma sentendo gente ke kiama alla pu ogni sttimana per sapere a ke punto sono...io li lascio vivere anke perke non sono a piedi.pero' a novembre voglio vedere se san kualkosa.all'opel ci son gia andata e kuella ke piace a me ce l'han gia dentro e komunkue a detta loro non c voglion piu di 3-4 settimane per farla arrivare.nn so.ma visto ke in 1 mese ho trovato piu info kui ke dal konce ke non sapeva neanke kosa aveva di serie la xs e ke non era piu possibile ordinare la feline.Ho detto tutto.