PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Re: Ordinata

Messaggio da LILI »

titi ha scritto:
LILI ha scritto:
lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pò ;-)
Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto. :) devo sbiellarmi per unauto? nn esiste. la 207 sara' fighissima ma non sto ad aspettare la peu. ;-)
ma non ti hanno fornito una presunta data di consegna
comunque un mese è poco per la consegna di solito sono almeno due e per l'opel non credo faccia eccezione
(la mia mi è arrivata dopo solo un mese contro le previsioni del conce :razz: )

Ciao bhe mi han dato 60 gg.ma sentendo gente ke kiama alla pu ogni sttimana per sapere a ke punto sono...io li lascio vivere anke perke non sono a piedi.pero' a novembre voglio vedere se san kualkosa.all'opel ci son gia andata e kuella ke piace a me ce l'han gia dentro e komunkue a detta loro non c voglion piu di 3-4 settimane per farla arrivare.nn so.ma visto ke in 1 mese ho trovato piu info kui ke dal konce ke non sapeva neanke kosa aveva di serie la xs e ke non era piu possibile ordinare la feline.Ho detto tutto. :D

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

LILI ha scritto:
titi ha scritto:
LILI ha scritto:
lupus.c ha scritto:Dai,a parte gli scherzi,che notizie ci dai in merito alla tua leonessa???
Aggiornaci un pò ;-)
Mmmm bhe allora...nessuno se' fatto sentire infatti se kontinuano kosi il 3 novembre li kiamo io.se al 3 non san dirmi nulla ke si tengano il mio akkonto e mi vado a prendere l'opel corsa....scema si ma non kretina del tutto. :) devo sbiellarmi per unauto? nn esiste. la 207 sara' fighissima ma non sto ad aspettare la peu. ;-)
comunque un mese è poco per la consegna di solito sono almeno due e per l'opel non credo faccia eccezione

Ciao bhe mi han dato 60 gg.ma sentendo gente ke kiama alla pu ogni sttimana per sapere a ke punto sono...io li lascio vivere anke perke non sono a piedi.pero' a novembre voglio vedere se san kualkosa.all'opel ci son gia andata e kuella ke piace a me ce l'han gia dentro e komunkue a detta loro non c voglion piu di 3-4 settimane per farla arrivare.nn so.ma visto ke in 1 mese ho trovato piu info kui ke dal konce ke non sapeva neanke kosa aveva di serie la xs e ke non era piu possibile ordinare la feline.Ho detto tutto. :D
bhé se è pronta consegna ok
ma 3/4 settimane per una macchina di grande richiesta mi sembra troppo ottimista come previsione
sarò "vecchio" ma cosa intendi con
LILI ha scritto:gente ke kiama alla pu ogni sttimana
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

LILI

Messaggio da LILI »

titi ha scritto:
LILI ha scritto:
titi ha scritto:
LILI ha scritto:
Aggiornaci un pò ;-)

bhé se è pronta consegna ok
ma 3/4 settimane per una macchina di grande richiesta mi sembra troppo ottimista come previsione
sarò "vecchio" ma cosa intendi con
LILI ha scritto:gente ke kiama alla pu ogni sttimana
Si skusa ho sbagliato ce' gente ke kiama in peugeot ogni settimana per sapere dove' la sua auto io lunika volta ke li ho kiamati era per tuttaltro cioe' nn mi va di skassarli tutte le settimane pero' se 60 gg son 60 gg io al 60esimo giorno li kiamo per sapere dove'.
Mia madre se' appena komprata la nuova yaris ha preso kuella in autosalone grigia ma le avevan detto ke se la voleva di unaltro kolore doveva aspettare una 20ina di giorni.Lei ha preso kuella in pronta konsegna alla sua amika le e' arrivata in 17 gg e kuellaltra ke si e' komprata la peu107 le e' arrivata dopo 93 gg...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Dai,per una cosa bella si deve anche soffrire un pò no??Un pò come le ragazze,se belle vogliono apparire un pò devono soffrire :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

A parte gli scherzi,c'e Alexxx che sta aspettando la sua CC da piu di 5 mesi :shock: :pale: :thumbdown:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LILI

Messaggio da LILI »

lupus.c ha scritto:Dai,per una cosa bella si deve anche soffrire un pò no??Un pò come le ragazze,se belle vogliono apparire un pò devono soffrire :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

A parte gli scherzi,c'e Alexxx che sta aspettando la sua CC da piu di 5 mesi :shock: :pale: :thumbdown:

Un po kome le ragazze....infatti noi ragazze vogliam tutto subito :D
Si infatti se io devo fare la fine di alexxx na na na non fa per me...anke perke' i miei gusti kambiano alla veloce... :lol:
Ma a parte ke non poxo permettermelo perke' devo dar via l'altra auto kuindi voglio sapere allincirka kuando arriva e a parte kuesto nn e' possibile kome alexxx aspetare 5 mesi :scratch:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Allora,credo che ti conviene passare dal conce e dirgli che se l'auto non ti arriva entro 15gg,cambi definitivamente modello e concessionaria :roll: ;-)
Dalla loro risposta,credo che riuscirai a capire quanto tempo ci vuole per arrivare ;-)

Maaa maaa,se non la prendi più,come si fa senza piu le tue KAPPA :razz: ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci "frequenterai ugualmente??? O:) O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LILI

Messaggio da LILI »

Si giusto a novembre c penso io!!! :drunken:
E se dovessi kambiare auto...ci saro' kosi konvincero' il mio proximo raga a komprarsene una!!! #-o

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mah fagli un bel richiamo al tuo concessionario anche dalla peugeot italia, dato che vende le loro macchine e non sa nemmeno dirti che cosa ha di serie un XS!!!se vuoi chiedi tanto ce l'ho uguale alla tua!!
e però è vero devi calcolare di norma 60-80gg diciamo come limite max medio, certo 5mesi sono tanti, però calcola che io lo prenotata il 28aprile 07, in una concesionaria mi fanno: "A prima di metà luglio non ci pensare nemmeno", nell'altra dove lho presa: "Be non ti prometto niente ma penso per fine giugno max inizio luglio".
morale della favola: il 07-giugno andavo a casa con la macchina nuova!!!quindi varia un po da concess a concess ma 40-60gg sono normali, poi dipende dagli optional...ps, ma sul contratto c'è scritto il termine di consenga massimo??perchè se c'è scritto e lo sforano vanno in contro a delle penali perchè non adempiono al contratto, calcola anche quello, che se c'è scritto ti conviene aspettare un po perchè se hanno delle penali,o te la danno nel giro di poco poco tempo, oppure ti rimborsano l'aspettativa o roba simile..
:mad: :mad: :mad: riferito ai concessionari eh
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:mah fagli un bel richiamo al tuo concessionario anche dalla peugeot italia, dato che vende le loro macchine e non sa nemmeno dirti che cosa ha di serie un XS!!!se vuoi chiedi tanto ce l'ho uguale alla tua!!
e però è vero devi calcolare di norma 60-80gg diciamo come limite max medio, certo 5mesi sono tanti, però calcola che io lo prenotata il 28aprile 07, in una concesionaria mi fanno: "A prima di metà luglio non ci pensare nemmeno", nell'altra dove lho presa: "Be non ti prometto niente ma penso per fine giugno max inizio luglio".
morale della favola: il 07-giugno andavo a casa con la macchina nuova!!!quindi varia un po da concess a concess ma 40-60gg sono normali, poi dipende dagli optional...ps, ma sul contratto c'è scritto il termine di consenga massimo??perchè se c'è scritto e lo sforano vanno in contro a delle penali perchè non adempiono al contratto, calcola anche quello, che se c'è scritto ti conviene aspettare un po perchè se hanno delle penali,o te la danno nel giro di poco poco tempo, oppure ti rimborsano l'aspettativa o roba simile..
:mad: :mad: :mad: riferito ai concessionari eh
Guarda io in mano non ho nulla anzi...ma ho un notizione! ora lo posto

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per la felicità di LILI,il topic continua QUI :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Generale”