PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 XS...help sul colore??!!
Re: Peugeot 207 XS...help sul colore??!!
ma nn è malaccio ma io opterei sempre per il thorium
magaro vedendoli vicini te decidi 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Grigio Shark!

Grazie ragazzi per le foto e per i consigli!!..
..Credo che alla fine opterò per il manitoba...sono andato a vederli dal vivo ed è quello che mi ha colpito di più...Mercoledì si va in concessionaria!!;)..
Thankssss
..Credo che alla fine opterò per il manitoba...sono andato a vederli dal vivo ed è quello che mi ha colpito di più...Mercoledì si va in concessionaria!!;)..
Thankssss
bravo ameno potrai dire di averel esclusivacarpediem ha scritto:Grazie ragazzi per le foto e per i consigli!!..
Thankssss
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
soldatino hai ragione capita di sbagliare, mi ero confuso con il grigio fer, il thorium è gia meglio fra fer e manitoba...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- ChupitoPower
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono in procinto di ordinare una 207 xs 1.6 Vti 120cv con qualche optional, colore blu recife...peppe_Ta207 ha scritto:ragazzi, se andato sul sito peugeot e provate a configurare una 207 xs, alla scelta dei colori non saranno disponibili alcuni colori quali il blu recife, il bianco banchisa ed altri. Ma hanno ridotto la gamma dei colori mandandone alcuni fuori produzione?
Solo che non ho ancora capito se hanno messo il blu recife fuori produzione o se è ancora in produzione... voi ne sapete qualcosa?
Sul configuratore del sito peugeot non c'è...
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv
Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
Hai riscontrato la stessa cosa che ho notato io....!!!!!!!! mahChupitoPower ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono in procinto di ordinare una 207 xs 1.6 Vti 120cv con qualche optional, colore blu recife...peppe_Ta207 ha scritto:ragazzi, se andato sul sito peugeot e provate a configurare una 207 xs, alla scelta dei colori non saranno disponibili alcuni colori quali il blu recife, il bianco banchisa ed altri. Ma hanno ridotto la gamma dei colori mandandone alcuni fuori produzione?
Solo che non ho ancora capito se hanno messo il blu recife fuori produzione o se è ancora in produzione... voi ne sapete qualcosa?
Sul configuratore del sito peugeot non c'è...
Per andare sul sicuro rivolgiti ad un concessionario, se fosse uscito di produzione meglio per me, potrò vantarmi di essere uno dei "non tanti" ad avere il blu recife
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
************************************************************************************************************************************
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
Scusate l'o.t...... ringrazio vivamente quel gentiluomo che mi ha fregato l'antennino corto cromato. Pensavi fosse d'argento? Valore commerciale da nuovo: 8,40 euro. Spero che ti serva vivamente a facilitare la deiezione nel caso soffrissi di stitichezza....str!!!!!!!
chiedo di nuovo umilmente scusa per l' o.t [-o< [-o< [-o<
chiedo di nuovo umilmente scusa per l' o.t [-o< [-o< [-o<
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p