Grazie ragazzi per le foto e per i consigli!!..
..Credo che alla fine opterò per il manitoba...sono andato a vederli dal vivo ed è quello che mi ha colpito di più...Mercoledì si va in concessionaria!!;)..
Thankssss
carpediem ha scritto:Grazie ragazzi per le foto e per i consigli!!..
..Credo che alla fine opterò per il manitoba...sono andato a vederli dal vivo ed è quello che mi ha colpito di più...Mercoledì si va in concessionaria!!;)..
Thankssss
bravo ameno potrai dire di averel esclusiva
"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008 Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019 207 ENERGIETessera 211 Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019 JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 arrivata e
ritirata 07/11/2023
peppe_Ta207 ha scritto:ragazzi, se andato sul sito peugeot e provate a configurare una 207 xs, alla scelta dei colori non saranno disponibili alcuni colori quali il blu recife, il bianco banchisa ed altri. Ma hanno ridotto la gamma dei colori mandandone alcuni fuori produzione?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono in procinto di ordinare una 207 xs 1.6 Vti 120cv con qualche optional, colore blu recife...
Solo che non ho ancora capito se hanno messo il blu recife fuori produzione o se è ancora in produzione... voi ne sapete qualcosa?
Sul configuratore del sito peugeot non c'è...
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv
Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.
peppe_Ta207 ha scritto:ragazzi, se andato sul sito peugeot e provate a configurare una 207 xs, alla scelta dei colori non saranno disponibili alcuni colori quali il blu recife, il bianco banchisa ed altri. Ma hanno ridotto la gamma dei colori mandandone alcuni fuori produzione?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono in procinto di ordinare una 207 xs 1.6 Vti 120cv con qualche optional, colore blu recife...
Solo che non ho ancora capito se hanno messo il blu recife fuori produzione o se è ancora in produzione... voi ne sapete qualcosa?
Sul configuratore del sito peugeot non c'è...
Hai riscontrato la stessa cosa che ho notato io....!!!!!!!! mah pare strano ma a quanto pare se non te lo propone, non dovrebbe più esserci. Ma non mi meraviglio di peugeot poichè studiano qualche innovazione ogni mese (vedi le ultime "energie" seguita a breve tempo da "energie sport", oppure i cambi di dotazione negli allestimenti, esempio: nella mia xs l'esp non era in dotazione,nelle xs di ora si; nella mia 4 freni a disco, ora 2 disco e 2 tamburo...), è capace che a breve lancino una campagna pubblicitaria dove annunciano una nuova gamma di colori. A tal proposito ricordo una cosa simile fatta sulla 307 che per un periodo è stato possibile ordinare con uno strano color melanzana...
Per andare sul sicuro rivolgiti ad un concessionario, se fosse uscito di produzione meglio per me, potrò vantarmi di essere uno dei "non tanti" ad avere il blu recife
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Scusate l'o.t...... ringrazio vivamente quel gentiluomo che mi ha fregato l'antennino corto cromato. Pensavi fosse d'argento? Valore commerciale da nuovo: 8,40 euro. Spero che ti serva vivamente a facilitare la deiezione nel caso soffrissi di stitichezza....str!!!!!!!
chiedo di nuovo umilmente scusa per l' o.t [-o< [-o< [-o<
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************