PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
macchie di liquido sotto la leonessa...
macchie di liquido sotto la leonessa...
Ho ritirato una 307 1.6 Hdi da pochi giorni e ho trovato delle macchie di liquido lungo il piazzale dove sono passato con la leonessa, non sono riuscito a capirne la provenienza. Non sembra olio; i livelli dei liquidi nel vano motore sono normali sono normali, il livello dell’olio segnalato dalla spia è quasi al massimo (ooooooo_) cosa potrà essere ??? 

307 XT 1.6 16V HDi FAP asssemblata fine giugno 2004
Re: macchie di liquido sotto la leonessa...
Hai per caso usato il condizionatore? se sì potrebbe essere l'umidità eliminata dall'abitacolo (ricorda che il condizionatore è anche deumidificatore...)giobar ha scritto:Ho ritirato una 307 1.6 Hdi da pochi giorni e ho trovato delle macchie di liquido lungo il piazzale dove sono passato con la leonessa, non sono riuscito a capirne la provenienza. Non sembra olio; i livelli dei liquidi nel vano motore sono normali sono normali, il livello dell’olio segnalato dalla spia è quasi al massimo (ooooooo_) cosa potrà essere ???

Re: macchie di liquido sotto la leonessa...
quoto Alex controlla i livelli (acqua,servo,olio) manualmente (l'indicatore dell'olio a volte segna quello che vuole) e prova a non usare il clima e vedere se perde ancora,al limite passa dal conce che in un attimo te la mettono sul ponte e controllano.giobar ha scritto:Ho ritirato una 307 1.6 Hdi da pochi giorni e ho trovato delle macchie di liquido lungo il piazzale dove sono passato con la leonessa, non sono riuscito a capirne la provenienza. Non sembra olio; i livelli dei liquidi nel vano motore sono normali sono normali, il livello dell’olio segnalato dalla spia è quasi al massimo (ooooooo_) cosa potrà essere ???
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io la prima volta che mi è successo mi sono spaventato e mi sono messo ad analizzare con il "picoclo chimico" la sostanza trovata.
alla fine si trattava solo di H2O ....
alla fine si trattava solo di H2O ....

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- IMPERATORE
- Peugeottista curioso
acqua
Giobar, potrebbe essere acqua della vasketta lavavetri. Non so come ma a me si è bucata e ho dovuto sostituirla! potrebbe darsi ke abbiano tolto in officina la tua di vasketta per sostituirla ad un altre 307. ciao
Peugeot 307 2.0 HDI Xs Fap grigio sidobre