PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura titoli MP3 su CDB

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
peugeuccio
Peugeottista novello

Lettura titoli MP3 su CDB

Messaggio da peugeuccio »

Buongiorno cari utenti,volevo porvi 2 domande :-w) ...
Ho preso il telepass,in che posizione lo devo mettere all'interno della macchina...? :shock:
Ultima domandina...ma la radio di serie della 207 energie sport è normale che non legge i titoli delle canzoni in mp3?aspetto vostre notizie... [-o<
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

skioda86
Peugeottista curioso

Re: Due domande...

Messaggio da skioda86 »

peugeuccio ha scritto:Buongiorno cari utenti,volevo porvi 2 domande :-w) ...
Ho preso il telepass,in che posizione lo devo mettere all'interno della macchina...? :shock:
Ultima domandina...ma la radio di serie della 207 energie sport è normale che non legge i titoli delle canzoni in mp3?aspetto vostre notizie... [-o<
Ciao..penso che per la radio non ci siano problemi a leggere i nomi dei file mp3, a patto che abbiano codifica ISO9660 o tuttalpiù ISO9660+Joilet. (LukeBS correggimi se sbaglio...dato che 6 tu l'impiantonista audio... :mrgreen: )
Per il telepass io sulla mia vecchia macchina l'avevo posizionato dietro allo specchietto retrovisore appiccicato al vetro...così da renderlo nascosto all'interno dell'abitacolo....

Spero di exere stato d'aiuto
Ciao Max
Immagine

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ciao
Il telepass dovresti sistemarlo sul parabrezza in alto, piu' o meno nella vicinanze dello specchietto dove vedi quella zona nera. Li il vetro non dovrebbe avere nessun tipo di schermatura, quindi il segnale dell'apparecchio, non dovrebbe avere neussun ostacolo nel segnalare al casello il tuo passaggio :mrgreen:
la radio che monta la tua leona e un Liv.1 o liv.2 ? Se monta il 2, dovrebbe leggere gli mp3, se invece hai su l' 1 ( come me ), puoi solo leggere i normali CD audio ( originali e non :mrgreen: ). Cmq per usare un metodo piu' veloce, basta guardarla e vedere se sopra la feritoia dove si introducono i dischi, c'è scritto MP3. Nel caso non vi sia nessuna dicitura, beh allora, ti tocca ascoltare solo cd audio, perchè si tratta di un Rd liv.1.
ciao :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

peugeuccio
Peugeottista novello

Anche io avevo pensato di metterlo li il telepass,per quanto riguarda la radio legge gli mp3,ma quello che volevo era di visualizzare il nome della canzone sullo schermetto piccolo del CDB...sarà possibile?
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Usare la ricerca...PLEASE!

Messaggio da lukebs »

allora, sarò cattivo e ripetitivo, ma vi chiedo come sempre di usare la funzione cerca prima di aprire nuovi topic o fare domande già trattare decine di volte:

in questo caso, per il telepass, con la funzione ricerca avanzata, bastava scrivere telepass e selezionare la sezione 207 e si trovava questo argomento che già trattava del posizionamento sulla 207 del ricevitore.
quindi vista anche la facilità e la velocità di farlo, vi scongiuro di provare ogni tanto a utilizzare la ricerca prima di aprire nuovi argomenti....questo il topic citato Telepass

per i titoli degli MP3 invece non ho trovato nulla (ma non ho cercato approfonditamente) e quindi lascio il resto del topic aperto per questa questione, andando però ad editare il titolo del topic stesso per far si che sia più chiaro e immediato possibile!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

peugeuccio
Peugeottista novello

Re: Lettura titoli MP3 su CDB

Chiedo umilmente perdono [-o< :cry: :hurted:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

blueboy ha scritto:ciao
Il telepass dovresti sistemarlo sul parabrezza in alto, piu' o meno nella vicinanze dello specchietto dove vedi quella zona nera. Li il vetro non dovrebbe avere nessun tipo di schermatura, quindi il segnale dell'apparecchio, non dovrebbe avere neussun ostacolo nel segnalare al casello il tuo passaggio :mrgreen:
la radio che monta la tua leona e un Liv.1 o liv.2 ? Se monta il 2, dovrebbe leggere gli mp3, se invece hai su l' 1 ( come me ), puoi solo leggere i normali CD audio ( originali e non :mrgreen: ). Cmq per usare un metodo piu' veloce, basta guardarla e vedere se sopra la feritoia dove si introducono i dischi, c'è scritto MP3. Nel caso non vi sia nessuna dicitura, beh allora, ti tocca ascoltare solo cd audio, perchè si tratta di un Rd liv.1.
ciao :mrgreen:
Blueboy io cm te ho la radio liv. 1 mha quindi posso vedere i titoli o no??....... :roll: :roll:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Dipende dal display. Tu sulla Energy Sport hai quello basilare (denominato A+) che per definizione è un display a SEGMENTI, quindi con pochi caratteri a disposizione. Per i titoli, avresti dovuto purtroppo ordinare il bluetooth dalla casa e ti avrebbero montato il display C-, a matrice di punti (più semplicemente, pixel) che ti avrebbe concesso di vedere i titoli degli MP3. Se vuoi vedere come doveva essere basta che vai sulla mia firma tra le foto della mia vettura. Anche se ho una 307 ho lo stesso display che dovevate avere voi ... ed ora ho anche la RD4 MP3
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

i titoli puoi vederli ma nn mentre ascolti la musica solo se nn erro premendo il testo list ma per un attimo poi torna nella norma
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io veramente ho provato per fare comparire i titoli sul cdb anche xche credevo che qst tasto "list" li faceva spuntare e invece no, infatti tempo fà m sn informato in officina peugeot e m hanno dtt che nn si vedono i titoli......qualcuno sa se si possono vedere?!??!......e se si cs dv fare x vedere qst benedetti titoli..... :? :?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:Io veramente ho provato per fare comparire i titoli sul cdb anche xche credevo che qst tasto "list" li faceva spuntare e invece no, infatti tempo fà m sn informato in officina peugeot e m hanno dtt che nn si vedono i titoli......qualcuno sa se si possono vedere?!??!......e se si cs dv fare x vedere qst benedetti titoli..... :? :?
mì spiace Fratè...ma la risposta è...No! #-o ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Io veramente ho provato per fare comparire i titoli sul cdb anche xche credevo che qst tasto "list" li faceva spuntare e invece no, infatti tempo fà m sn informato in officina peugeot e m hanno dtt che nn si vedono i titoli......qualcuno sa se si possono vedere?!??!......e se si cs dv fare x vedere qst benedetti titoli..... :? :?
mì spiace Fratè...ma la risposta è...No! #-o ;-)
Grazie fratellone..... :cry: :cry:

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Penso anch'io che senza display C non si possano vedere i titoli.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Quoto, purtroppo con il display di tipo A i titoli in ID3tag non si possono vedere.
Ti fa vedere solo i titoli delle cartelle.
E' un grosso limite e socondo me bastava un minimo di programmazione in piu' e si riusciva a farli saltar fuori anke con questo display. :mad:
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

rion_dart ha scritto:Quoto, purtroppo con il display di tipo A i titoli in ID3tag non si possono vedere.
Ti fa vedere solo i titoli delle cartelle.
E' un grosso limite e socondo me bastava un minimo di programmazione in piu' e si riusciva a farli saltar fuori anke con questo display. :mad:
si infatti...io con l'interfaccia Alpine e monocromatico A li leggo!:..sia sulla radio...che sul display..
...e vi dico d +...mi indica anche cartella e numero del file nel caso sia Mp3... :oops:

ora qualcuno mi ucciderà!... :-w) :D :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”