Ho preso il telepass,in che posizione lo devo mettere all'interno della macchina...?

Ultima domandina...ma la radio di serie della 207 energie sport è normale che non legge i titoli delle canzoni in mp3?aspetto vostre notizie... [-o<
Ciao..penso che per la radio non ci siano problemi a leggere i nomi dei file mp3, a patto che abbiano codifica ISO9660 o tuttalpiù ISO9660+Joilet. (LukeBS correggimi se sbaglio...dato che 6 tu l'impiantonista audio...peugeuccio ha scritto:Buongiorno cari utenti,volevo porvi 2 domande...
Ho preso il telepass,in che posizione lo devo mettere all'interno della macchina...?![]()
Ultima domandina...ma la radio di serie della 207 energie sport è normale che non legge i titoli delle canzoni in mp3?aspetto vostre notizie... [-o<
Blueboy io cm te ho la radio liv. 1 mha quindi posso vedere i titoli o no??.......blueboy ha scritto:ciao
Il telepass dovresti sistemarlo sul parabrezza in alto, piu' o meno nella vicinanze dello specchietto dove vedi quella zona nera. Li il vetro non dovrebbe avere nessun tipo di schermatura, quindi il segnale dell'apparecchio, non dovrebbe avere neussun ostacolo nel segnalare al casello il tuo passaggio![]()
la radio che monta la tua leona e un Liv.1 o liv.2 ? Se monta il 2, dovrebbe leggere gli mp3, se invece hai su l' 1 ( come me ), puoi solo leggere i normali CD audio ( originali e non). Cmq per usare un metodo piu' veloce, basta guardarla e vedere se sopra la feritoia dove si introducono i dischi, c'è scritto MP3. Nel caso non vi sia nessuna dicitura, beh allora, ti tocca ascoltare solo cd audio, perchè si tratta di un Rd liv.1.
ciao
mì spiace Fratè...ma la risposta è...No!dolce_87 ha scritto:Io veramente ho provato per fare comparire i titoli sul cdb anche xche credevo che qst tasto "list" li faceva spuntare e invece no, infatti tempo fà m sn informato in officina peugeot e m hanno dtt che nn si vedono i titoli......qualcuno sa se si possono vedere?!??!......e se si cs dv fare x vedere qst benedetti titoli.....![]()
Grazie fratellone.....Flea ha scritto:mì spiace Fratè...ma la risposta è...No!dolce_87 ha scritto:Io veramente ho provato per fare comparire i titoli sul cdb anche xche credevo che qst tasto "list" li faceva spuntare e invece no, infatti tempo fà m sn informato in officina peugeot e m hanno dtt che nn si vedono i titoli......qualcuno sa se si possono vedere?!??!......e se si cs dv fare x vedere qst benedetti titoli.....![]()
![]()
si infatti...io con l'interfaccia Alpine e monocromatico A li leggo!:..sia sulla radio...che sul display..rion_dart ha scritto:Quoto, purtroppo con il display di tipo A i titoli in ID3tag non si possono vedere.
Ti fa vedere solo i titoli delle cartelle.
E' un grosso limite e socondo me bastava un minimo di programmazione in piu' e si riusciva a farli saltar fuori anke con questo display.