PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma che palle!!! Leona rigata!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
sem407

Re: Ma che palle!!! Leona rigata!

Messaggio da sem407 »

Una volta tanto una bella notizia! \:D/ La Leona dovrebbe essere pronta per sabato mattina!!! :thumbright:
Se così fosse, sabato pm book fotografico! ;-) :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:Una volta tanto una bella notizia! \:D/ La Leona dovrebbe essere pronta per sabato mattina!!! :thumbright:
Ottimo, almeno ce l'hai per il fine settimana! \:D/ ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Una volta tanto una bella notizia! \:D/ La Leona dovrebbe essere pronta per sabato mattina!!! :thumbright:
Secondo me a questo giro il grande SEM piazza il colpaccio!!!!!!!! Sabato sera mi piazzo bello bello sul forum in attesa delle foto!!!!!!!! Sem, per me sei stato una grande fonte d'ispirazione, ma non solo per le idee di personalizzazione, ma anche per la cura che hai dell'auto, della ricerca del giusto accessorio e della competenza su ogni minimo dettaglio sul mondo Peugeot e in particolare della 407!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Comnunque in questi giorni nel forum 407, come in più d'uno mi faceva notare, c'è gran fermento e la cosa mi appassiona,
anche se a questo punto per stare al passo con voi....anzi per piazzare il colpo ad effetto dovrei postare le foto della......
408!!!!!!!!!!!!! :roll: :razz: :D
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Messaggio da sem407 »

Leone, non so cosa dire... Mi hai fatto tanti di quei complimenti da bastare per due anni... :oops: :oops: :oops:
Sei troppo gentile! ;-) Comunque sia, ripeto: non aspettatevi niente di particolare. Semplicemente, ho fatto fare le modanature in tinta carrozzeria, oltre a riverniciare completamente la macchina. Solo la scritta Passione Peugeot mi manca di aggiungere, e per il resto è finita. :thumbright:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

QUOTO LEONE E LO URLO ANCHE!!!
pure per me è stato fonte di ispirazione (ved. cerchi) e sono sempre pronto ad ascoltare ogni tuo consiglio (oltre a quello degli altri naturalmente)... quando uno è un GRANDE UOMO
la leona sta benissimo così... le modanature sono il culmine e poi cè il doppio din???
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

ThePriest ha scritto:QUOTO LEONE E LO URLO ANCHE!!!
pure per me è stato fonte di ispirazione (ved. cerchi) e sono sempre pronto ad ascoltare ogni tuo consiglio (oltre a quello degli altri naturalmente)... quando uno è un GRANDE UOMO
la leona sta benissimo così... le modanature sono il culmine e poi cè il doppio din???
Il doppio din, o comunque un navigatore di qualche forma e dimensione :lol: arriverà in primavera... ;-)
E basta con i complimenti che poi divento rosso come il Gabibbo!!! :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Non per fare il menagramo Sem, ma visti i precedenti, il doppio din ti consiglio di prenderlo con frontalino estraibile, ci sono alcuni modelli che ce l'hanno.
Lasciarlo là intero in bella vista.... :-&
Io non ci dormirei la notte!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

[-EndTymE-] ha scritto: il doppio din ti consiglio di prenderlo con frontalino estraibile, ci sono alcuni modelli che ce l'hanno.

JVC AVX 810 :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

sem407

Messaggio da sem407 »

[-EndTymE-] ha scritto:Non per fare il menagramo Sem, ma visti i precedenti, il doppio din ti consiglio di prenderlo con frontalino estraibile, ci sono alcuni modelli che ce l'hanno.
Lasciarlo là intero in bella vista.... :-&
Infatti credo proprio che farò così! ;-)
Jack Nicklaus ha scritto:JVC AVX 810 :mrgreen:
Kenwood forever! \:D/

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Sapete cosa????? Mi ero fatto ben bella una scalettina per far diventare la 407 MY2009..... mi piace molto il posteriore rinnovato della SW, sia ne fari, credo a led o finti led, sia nel paraurti col bordo inferiore nero....ed anche il frontale con la griglia cromata sia nei listelli orizzontali che in quelli verticali la rende molto "FERRARI" e di un'eleganza fuori da comune...
Però sto scoprendo che delle modifiche è anche bello IL SOLO PARLARNE, lo stare nel forum, il ricercare e il prendersi un pò in giro....soprattuto quest'ultimo punto volevo rimarcare..... prendetemi in giro, mai io di elettronica ci capisco meno che di convertitori Martin-Siemens impiegati nel campo siderurgico e siccome sono stato da un paio di istallatori per chiedere informazioni sull'idea che avevo di mettere DVD e navigatore sulla Leona sprofondando in una serie di AH sì??? Non lo sapevo.. :oops: :? :mad: :mad: Doppio Din , cioè ????? Ossia..... Quindi o mi iscrivo ad un corso RADIOELETTRA,
oppure SEM dopo averti tessuto tutte queste lodi mi potresti fare un corso accelerato in MP di 25 lezioni della durata di 10
minuti a sera???????????????????????????????!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D Dalle 21 in poi per me va bene!!!!!!!!! ;-) ;-)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ben detto leone! io al massimo posso fare lezioni di vita condominiale e legislazione della comunione... :? e poi sfottetemi invece voi perchè sto avendo un pò di problemi con lo scarico....... :mad:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:ben detto leone! io al massimo posso fare lezioni di vita condominiale e legislazione della comunione... :? e poi sfottetemi invece voi perchè sto avendo un pò di problemi con lo scarico....... :mad:
Ahia! Problemi di che tipo???? :( :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

leone407 ha scritto:Sapete cosa????? Mi ero fatto ben bella una scalettina per far diventare la 407 MY2009..... mi piace molto il posteriore rinnovato della SW, sia ne fari, credo a led o finti led, sia nel paraurti col bordo inferiore nero....ed anche il frontale con la griglia cromata sia nei listelli orizzontali che in quelli verticali la rende molto "FERRARI" e di un'eleganza fuori da comune...
Però sto scoprendo che delle modifiche è anche bello IL SOLO PARLARNE, lo stare nel forum, il ricercare e il prendersi un pò in giro....soprattuto quest'ultimo punto volevo rimarcare..... prendetemi in giro, mai io di elettronica ci capisco meno che di convertitori Martin-Siemens impiegati nel campo siderurgico e siccome sono stato da un paio di istallatori per chiedere informazioni sull'idea che avevo di mettere DVD e navigatore sulla Leona sprofondando in una serie di AH sì??? Non lo sapevo.. :oops: :? :mad: :mad: Doppio Din , cioè ????? Ossia..... Quindi o mi iscrivo ad un corso RADIOELETTRA,
oppure SEM dopo averti tessuto tutte queste lodi mi potresti fare un corso accelerato in MP di 25 lezioni della durata di 10
minuti a sera???????????????????????????????!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D Dalle 21 in poi per me va bene!!!!!!!!! ;-) ;-)
visto che ti piace viaggiare e girare l'Italia, quando vorrai tirar fuori un Week-end passi dalle mie parti che ti faccio andare dal mio socio installatore per quello che ti può servire....così ti dirà prezzi, modelli, montaggio e varie possibilità, ecc ecc ecc

ha fatto così anche Sem ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Sem, non sò se Kenwood faccia doppio din con frontal"one" estraibile. Forse ti confondi con il sintomonitor da 7"?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ola bob... guarda giusto perchè qui sarei in OT ho proseguito e dettagliato ancora meglio la sfiga che perseguita il mondo in questo mio prec topic... scusa se nn spiego meglio qui ma nn vorrei deviare il discorso orginale di sem... che poi lui mi mena se irrompo nel suo topic [-X
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
- ThePriest's Car

Torna a “Generale”