Se così fosse, sabato pm book fotografico!

Ottimo, almeno ce l'hai per il fine settimana!sem407 ha scritto:Una volta tanto una bella notizia!La Leona dovrebbe essere pronta per sabato mattina!!!
![]()
Se così fosse, sabato pm book fotografico!![]()
Secondo me a questo giro il grande SEM piazza il colpaccio!!!!!!!! Sabato sera mi piazzo bello bello sul forum in attesa delle foto!!!!!!!! Sem, per me sei stato una grande fonte d'ispirazione, ma non solo per le idee di personalizzazione, ma anche per la cura che hai dell'auto, della ricerca del giusto accessorio e della competenza su ogni minimo dettaglio sul mondo Peugeot e in particolare della 407!!!!!!!!!!!sem407 ha scritto:Una volta tanto una bella notizia!La Leona dovrebbe essere pronta per sabato mattina!!!
![]()
Se così fosse, sabato pm book fotografico!![]()
Il doppio din, o comunque un navigatore di qualche forma e dimensioneThePriest ha scritto:QUOTO LEONE E LO URLO ANCHE!!!
pure per me è stato fonte di ispirazione (ved. cerchi) e sono sempre pronto ad ascoltare ogni tuo consiglio (oltre a quello degli altri naturalmente)... quando uno è un GRANDE UOMO
la leona sta benissimo così... le modanature sono il culmine e poi cè il doppio din???
JVC AVX 810[-EndTymE-] ha scritto: il doppio din ti consiglio di prenderlo con frontalino estraibile, ci sono alcuni modelli che ce l'hanno.
Io non ci dormirei la notte!
Infatti credo proprio che farò così![-EndTymE-] ha scritto:Non per fare il menagramo Sem, ma visti i precedenti, il doppio din ti consiglio di prenderlo con frontalino estraibile, ci sono alcuni modelli che ce l'hanno.
Lasciarlo là intero in bella vista....![]()
Io non ci dormirei la notte!
Kenwood forever!Jack Nicklaus ha scritto:JVC AVX 810
Ahia! Problemi di che tipo????ThePriest ha scritto:ben detto leone! io al massimo posso fare lezioni di vita condominiale e legislazione della comunione...e poi sfottetemi invece voi perchè sto avendo un pò di problemi con lo scarico.......
visto che ti piace viaggiare e girare l'Italia, quando vorrai tirar fuori un Week-end passi dalle mie parti che ti faccio andare dal mio socio installatore per quello che ti può servire....così ti dirà prezzi, modelli, montaggio e varie possibilità, ecc ecc eccleone407 ha scritto:Sapete cosa????? Mi ero fatto ben bella una scalettina per far diventare la 407 MY2009..... mi piace molto il posteriore rinnovato della SW, sia ne fari, credo a led o finti led, sia nel paraurti col bordo inferiore nero....ed anche il frontale con la griglia cromata sia nei listelli orizzontali che in quelli verticali la rende molto "FERRARI" e di un'eleganza fuori da comune...
Però sto scoprendo che delle modifiche è anche bello IL SOLO PARLARNE, lo stare nel forum, il ricercare e il prendersi un pò in giro....soprattuto quest'ultimo punto volevo rimarcare..... prendetemi in giro, mai io di elettronica ci capisco meno che di convertitori Martin-Siemens impiegati nel campo siderurgico e siccome sono stato da un paio di istallatori per chiedere informazioni sull'idea che avevo di mettere DVD e navigatore sulla Leona sprofondando in una serie di AH sì??? Non lo sapevo..![]()
![]()
![]()
Doppio Din , cioè ????? Ossia..... Quindi o mi iscrivo ad un corso RADIOELETTRA,
oppure SEM dopo averti tessuto tutte queste lodi mi potresti fare un corso accelerato in MP di 25 lezioni della durata di 10
minuti a sera???????????????????????????????!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dalle 21 in poi per me va bene!!!!!!!!!
![]()