Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio più approfondito, comunque.

Bhè sicuramente vista bianco perlato, con cerchi enormi e pneumatici ultraribassati come nelle foto della presentazione, fa tutto un altro effetto...Max307cc ha scritto:Devo dire che vista così....la 308cc mi ha un pò deluso. Da ex CCista.....![]()
Ma ormai il problema non si pone più....
bobkent ha scritto:Qui e qui trovate un paio di gallerie dedicate allo stand Peugeot al Salone di Parigi che si sta svolgendo in questi giorni. Ci sono anche diverse foto di quello che dovrebbe essere il suv di categoria media (dovrebbe chiamarsi 3008). Vedendo le foto, sinceramente, non è che mi entusiasmi molto.....![]()
![]()
Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio più approfondito, comunque.
Guarda...primo impatto il fatto che non solo hanno mantenuto il frazionamento del tetto in due parti quando invece forse era meglio seguire l'esempio di tutte le altre case che producono modelli CC e passare al tre...il fatto è che il tetto è proprio lo stesso della 307.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè sicuramente vista bianco perlato, con cerchi enormi e pneumatici ultraribassati come nelle foto della presentazione, fa tutto un altro effetto...Max307cc ha scritto:Devo dire che vista così....la 308cc mi ha un pò deluso. Da ex CCista.....![]()
Ma ormai il problema non si pone più....
Qua già con quei cerchi e gomme "cicciotte" perde molto, ma è un problema aggirabile facilmente![]()
A me non dispiace affatto, certo merita dei colori più vivi che il solito grigio argento! L'unica cosa che non mi convince del tutto è la fiancata un pò "spenta" rispetto al frontale e al posteriore molto aggressivi.
A te Max cos'ha deluso?