PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
andre
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da andre »

hai visto che finalmente è arrivata! :thumbright: :thumbright: se non sbaglio in 4 mesi come a me :mad: una settimana x averla??? :shock: :shock: :shock: a me è arrivata il giovedi e il giorno dopo già la guidavo, ma funziona così a Roma?
peccato che ormai x andare in giro scappottati è un pò tardi :cry: :cry: :cry:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Sono Felice per te Soldatino................
Goditela.........e facci na marea di foto!!!!! :) :) :)
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Tutto a Postoooooooooooooooooooooo

Macchina saldata e in attesa di consegna!!! Solitamente mi metono 10 giorni ma per me faranno un eccezione …….. e vedi un po’!!!

Allora ieri sono arrivato ben 45 minuti prima dell’appuntamento per gustare la macchina da ogni condizione però 1. pioveva 2 era sporcellina e cerata per cui non ho potuto apprezzare la brillantezza del Thorium e i suoi riflessi blu profondi…… Non ci crederete ma la cosa che più mi ha colpito degli esterni sono stati i dischi: grandi ….. forati …… un Amore……..
Appena arrivato il venditore mi ha fatto salire e mi ha fatto provare a mettere in moto…… contando che sono 6 mesi che non guido sono stato proprio bravo ……. Cavolo ci sono rimastoooooo: il rumore del motore è fantastico…….. lo Screen Server che appare sul Monitor RT4……….. tutti quei tasti luci e lucine…………Il Sistema JBL con le targhette cromate sulle casse……… Dentro era tutta “Celophanata” l’unica parte dove mancava la copertura in plastica era il sedile passeggero dove ho prontamente provveduto a ripristinarla………..
Non ho foto con me ora (in ufficio)

Incredibilmente ho rinunciato al bracciolo (perche ho paura che guidando col sedile basso basso sia piu un impiccio che altro) è mi sono fatto regalare 3 Optional che monteranno prima di darmi la macchina:

1. Adesivi RC come arcere (già vi avevo detto)
2. Poggia piede in allumio
3. Accessorio Segreto……… Al Posto del bracciolo

non fa freddo poi per portarla scappottata anzi........... se prendo il wind stop sarà una meraviglia :mrgreen:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Andrè Boy......... grazie anche voi come vanno le vostre THP :mrgreen: :mrgreen:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:Tutto a Postoooooooooooooooooooooo

Macchina saldata e in attesa di consegna!!! Solitamente mi metono 10 giorni ma per me faranno un eccezione …….. e vedi un po’!!!

Allora ieri sono arrivato ben 45 minuti prima dell’appuntamento per gustare la macchina da ogni condizione però 1. pioveva 2 era sporcellina e cerata per cui non ho potuto apprezzare la brillantezza del Thorium e i suoi riflessi blu profondi…… Non ci crederete ma la cosa che più mi ha colpito degli esterni sono stati i dischi: grandi ….. forati …… un Amore……..
Forati?????... :neutral: :shock: ma che dici Soldatì??'che ti sei preso un Porsche nn una 207?????? :oops: :lol: :lol:
Soldatino ha scritto: Appena arrivato il venditore mi ha fatto salire e mi ha fatto provare a mettere in moto…… contando che sono 6 mesi che non guido sono stato proprio bravo ……. Cavolo ci sono rimastoooooo: il rumore del motore è fantastico……..
già 1-0 a mio favore... :lol: :lol:
Soldatino ha scritto: lo Screen Server che appare sul Monitor RT4……….. tutti quei tasti luci e lucine…………Il Sistema JBL con le targhette cromate sulle casse……… Dentro era tutta “Celophanata” l’unica parte dove mancava la copertura in plastica era il sedile passeggero dove ho prontamente provveduto a ripristinarla………..
Non ho foto con me ora (in ufficio)

Incredibilmente ho rinunciato al bracciolo (perche ho paura che guidando col sedile basso basso sia piu un impiccio che altro)
oggi ho fatto per te anche questa prova...per me che sono alto 1.90...nn ci sono problemi anche con il sedili tutto basso!via tranq...! ;-)

Di nuovo Auguroni...goditela!!!!! :drunken: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Il bracciolo è una manna caduta dal cielo. Io ho fatto 2 anni di viaggi senza bracciolo e ti posso assicurare che è una scomodità. Poi te ne accorgerai. Appena puoi ordinalo e fattelo mettere prima che esca fuori produzione!!! 8)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Il bracciolo è una manna caduta dal cielo. Io ho fatto 2 anni di viaggi senza bracciolo e ti posso assicurare che è una scomodità. Poi te ne accorgerai. Appena puoi ordinalo e fattelo mettere prima che esca fuori produzione!!! 8)

tanto Soldato nn ascolta...cmq mi sa che già è uscito!...s'arrangia!... :oops: ...io da anni che glielo sto dicendo!!!!!! :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
melo ha scritto:Il bracciolo è una manna caduta dal cielo. Io ho fatto 2 anni di viaggi senza bracciolo e ti posso assicurare che è una scomodità. Poi te ne accorgerai. Appena puoi ordinalo e fattelo mettere prima che esca fuori produzione!!! 8)

tanto Soldato nn ascolta...cmq mi sa che già è uscito!...s'arrangia!... :oops: ...io da anni che glielo sto dicendo!!!!!! :mad:

non credo che il bracciolo sia più ordinabile............ anche perchè non risultando nella boutique accessori la dice lunga......
purtroppo se lo avessi voluto o no lo avrebbe ordinato ieri il conce e penso che fosse già troppo tardi

Ps: poi flea non cantare vittoria per il motore perchè il fatto che abbia un bellissimo motore non dice molto :lol: :lol:
Certo è che abituato col diesel :thumbleft: :thumbleft:
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

COMPLIMENTI !
Questa notizia mi conforta....
Allora racconta dai racconta........... =P~
La mia ancora nulla oltre al fatto che è immatricolata, ma non so sia in qualche deposito in Italia.... :-$

Bracciolo? Dite che serve?
Soldatino qual'è l'accessorio fantasma......cioè quello segreto... :silent: #-o

Sono contento per te, fammi sapere tutto, mi raccomando.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:COMPLIMENTI !
La mia ancora nulla oltre al fatto che è immatricolata, ma non so sia in qualche deposito in Italia.... :-$

farò mettere la leva del freno a mano in allumino che sta un amore con il cambio i pedali il poggia piede e il battitacco :lol:

La tua è immatricolata?????
Alfa GT Collezione

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

:roll: Oh, finalmente anche Soldatino ha la sua leona :drunken:
Adesso però devi "sommergerci" di foto, anzi, sei già in ritardo ;-)
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:COMPLIMENTI !

farò mettere la leva del freno a mano in allumino che sta un amore con il cambio i pedali il poggia piede e il battitacco :lol:

La tua è immatricolata?????
Nonvolevo dire immaricolata ma numero telaio.... scusami.
Per la leva del freno....Noo mi hai rubato l'idea... solo che io la voglio in pelle color rosaceo....indovina perchè? ;-) :-w)

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

cecco66 ha scritto::roll: Oh, finalmente anche Soldatino ha la sua leona :drunken:
Adesso però devi "sommergerci" di foto, anzi, sei già in ritardo ;-)
ancora non l'ho presa............ ma qualche foto c'è dite come si postaaaaaaaa
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC

mentre mi rileggevo tutto il topic da quando l'ho aperto.....
alle 17:10 di oggi 28 Ottobre è arrivata una telefonata:
Cellulare squilla e vedo Peugeot........ :shock:
Al che ho pensato azz ora mi diranno che arriverà come stabilito a metà novembre....
eh già .... mi son preso una paura....

"PRONTO , CIAO E' LA PEUGEOT : LA SUA AUTO E' ARRIVATA !!! "

IO RISPONDO:

"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAAAAHAHAHAHAHAH

:dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :toothy7: :toothy7: :wav: :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :love: :love: :love: :love: :love: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vado a vederla questa sera ........ =P~

PS:
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAAAAHAHAHAHAHAH
[/color]

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

SONO CONVINTO CHE ERANO SULLA STESSA BISARCA LE NOSTRE

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
:pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”