peccato che ormai x andare in giro scappottati è un pò tardi

Forati?????...Soldatino ha scritto:Tutto a Postoooooooooooooooooooooo
Macchina saldata e in attesa di consegna!!! Solitamente mi metono 10 giorni ma per me faranno un eccezione …….. e vedi un po’!!!
Allora ieri sono arrivato ben 45 minuti prima dell’appuntamento per gustare la macchina da ogni condizione però 1. pioveva 2 era sporcellina e cerata per cui non ho potuto apprezzare la brillantezza del Thorium e i suoi riflessi blu profondi…… Non ci crederete ma la cosa che più mi ha colpito degli esterni sono stati i dischi: grandi ….. forati …… un Amore……..
già 1-0 a mio favore...Soldatino ha scritto: Appena arrivato il venditore mi ha fatto salire e mi ha fatto provare a mettere in moto…… contando che sono 6 mesi che non guido sono stato proprio bravo ……. Cavolo ci sono rimastoooooo: il rumore del motore è fantastico……..
oggi ho fatto per te anche questa prova...per me che sono alto 1.90...nn ci sono problemi anche con il sedili tutto basso!via tranq...!Soldatino ha scritto: lo Screen Server che appare sul Monitor RT4……….. tutti quei tasti luci e lucine…………Il Sistema JBL con le targhette cromate sulle casse……… Dentro era tutta “Celophanata” l’unica parte dove mancava la copertura in plastica era il sedile passeggero dove ho prontamente provveduto a ripristinarla………..
Non ho foto con me ora (in ufficio)
Incredibilmente ho rinunciato al bracciolo (perche ho paura che guidando col sedile basso basso sia piu un impiccio che altro)
melo ha scritto:Il bracciolo è una manna caduta dal cielo. Io ho fatto 2 anni di viaggi senza bracciolo e ti posso assicurare che è una scomodità. Poi te ne accorgerai. Appena puoi ordinalo e fattelo mettere prima che esca fuori produzione!!!
Flea ha scritto:melo ha scritto:Il bracciolo è una manna caduta dal cielo. Io ho fatto 2 anni di viaggi senza bracciolo e ti posso assicurare che è una scomodità. Poi te ne accorgerai. Appena puoi ordinalo e fattelo mettere prima che esca fuori produzione!!!
tanto Soldato nn ascolta...cmq mi sa che già è uscito!...s'arrangia!......io da anni che glielo sto dicendo!!!!!!
farò mettere la leva del freno a mano in allumino che sta un amore con il cambio i pedali il poggia piede e il battitaccoAleXxX207-CC ha scritto:COMPLIMENTI !
Questa notizia mi conforta....
Allora racconta dai racconta...........![]()
La mia ancora nulla oltre al fatto che è immatricolata, ma non so sia in qualche deposito in Italia....![]()
Bracciolo? Dite che serve?
Soldatino qual'è l'accessorio fantasma......cioè quello segreto...![]()
![]()
Sono contento per te, fammi sapere tutto, mi raccomando.
Nonvolevo dire immaricolata ma numero telaio.... scusami.Soldatino ha scritto:farò mettere la leva del freno a mano in allumino che sta un amore con il cambio i pedali il poggia piede e il battitaccoAleXxX207-CC ha scritto:COMPLIMENTI !
Questa notizia mi conforta....
Allora racconta dai racconta...........![]()
La mia ancora nulla oltre al fatto che è immatricolata, ma non so sia in qualche deposito in Italia....![]()
Bracciolo? Dite che serve?
Soldatino qual'è l'accessorio fantasma......cioè quello segreto...![]()
![]()
Sono contento per te, fammi sapere tutto, mi raccomando.![]()
La tua è immatricolata?????
ancora non l'ho presa............ ma qualche foto c'è dite come si postaaaaaaaacecco66 ha scritto:Oh, finalmente anche Soldatino ha la sua leona
![]()
Adesso però devi "sommergerci" di foto, anzi, sei già in ritardo