PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Konsumi della mia bimba + foto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Konsumi della mia bimba + foto

Messaggio da LILI »

Allora ciao a tutti stamattina me la son strapazzata un po...risultati 9km kon un litro
Aveva troppa sete mi sa
Komunkue e' stata eccezzionale.Oltre ke sete era pure ink*****a .Ha dato pure la m***a al tipino kon la punto gt (pure gialla :puke: ) ke faceva il fighetto...tesoro non ti mettere kontro a noi 2!!!Ora ke ci siam kapite e' stata tr splendida kon me.Mia madre e' stata kon lei 5 minuti e l'ho fatta scendere!
Ma kome vi ho promesso ve la faccio vedere un pokino...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Re: Konsumi della mia bimba + foto

Messaggio da peppe_Ta207 »

Che dire....matta da legare!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Brava è questo lo spirito 207. Bella piccina complimenti!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

LILI

Messaggio da LILI »

peppe_Ta207 ha scritto:Che dire....matta da legare!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Brava è questo lo spirito 207. Bella piccina complimenti!
Ahahah si kui a reggio il primo ke si mette akkanto a ma e mi guarda kome per dire ce la fai? e' fregato mi kaskasse un muro davanti lui dovra' rimanermi sempre dietro e dovra' vedere solo il bellissimo fondoskiena della mia tata :D

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

brava lili per le foto :D , cavolo, ma da quando ho preso la mia XS, nelle versioni attuali hanno messo tutto di serie?intendo la griglia satinata davanti, il clima automatico e l'ESP????chiaritemi un po le idee perchè non è giusto, io dovevo pagarle tutte queste cose...cmq, per i consumi e più che normale, solo LILi, SEI IN RODAGGIO!!! :mad: lasciala adattarsi un po questa povera bestiolina :razz: ...e cmq si è una gran macchina, anche se ora prefereirei avere il turbo, non per i consumi però...a tal proposito, se non insisti con l'accelleratore vedi la media dei 15-15km/l...però ho notato che all'inizio mi beveva un po di più poi con i km, circa dopo 15.000km ha iniziato a stabilizzarsi un po e bere di meno...PS ho visto anche i 2.9km/l!!! :mrgreen: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:brava lili per le foto :D , cavolo, ma da quando ho preso la mia XS, nelle versioni attuali hanno messo tutto di serie?intendo la griglia satinata davanti, il clima automatico e l'ESP????chiaritemi un po le idee perchè non è giusto, io dovevo pagarle tutte queste cose...cmq, per i consumi e più che normale, solo LILi, SEI IN RODAGGIO!!! :mad: lasciala adattarsi un po questa povera bestiolina :razz: ...e cmq si è una gran macchina, anche se ora prefereirei avere il turbo, non per i consumi però...a tal proposito, se non insisti con l'accelleratore vedi la media dei 15-15km/l...però ho notato che all'inizio mi beveva un po di più poi con i km, circa dopo 15.000km ha iniziato a stabilizzarsi un po e bere di meno...PS ho visto anche i 2.9km/l!!! :mrgreen: :mrgreen:
Oddio se mi fa 2.9km al litro ciaoooo
e non ho visto neanke mai i 15 .va dai 10 ai 12.mi ci abituero' :D
e' tutto di serie pack look abs e il clima auto.perke' togliendo la feline lo han messo sulla xs.L'unika kosa ke mi manka e' rikiudere gli spekkietti automatikamente perke' na settimana fa l'han spakkato sull'auto ke dovevo vendere.e sapendo dove abito...per fortuna ora sta dentro al kancello. [-o<

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Ma... :( durante il rodaggio non bisognerebbe tirarla tanto... ! :cry: :cry: :hurted:

Comunque molto bella... ;-)
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

LILI

Messaggio da LILI »

rion_dart ha scritto:Ma... :( durante il rodaggio non bisognerebbe tirarla tanto... ! :cry: :cry: :hurted:

Comunque molto bella... ;-)
:hurted: lo so :cry: ma e' piu forte di me :oops: ma e' durato poko....10 minuti.tempo di fikkarci in una strada deserta in mezzo ai kampi e partire. :oops: :oops:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non bisognerebbe farlo ugualmente lili eh [-X , diciamo non superare i 3.000giri, almeno all'inizio e poi piano piano da caldo aumentare progressivamente i giri diutilizzo nelle varie marcie usando bene tutte le marcie.

no, ma calcola che i consumi che ti ho detto li vedi se vai piano non superi i 2.500giri ed accelleri con calma, allora vedi i 15-16 sul pieno, però li ho visti dopo i 15.000km circa di utilizzo della macchina, da nuova neanche per idea...per quanto riguarda i 2.9km/l, 2.3km/l, calcola che li vedi in salita quando stai accellerando tutto quello che hai, ma così stai facendo i rally!!perciò conta poco come dato, calcola che a 200allora fissi mi segna che faccio i 4 con un litro circa quindi per un benzina e più che buono..se però sei un po vivace con l'accelleratore stai intorno ai 11-12km litro...come media...e mi raccomando sto rodaggio lili #-o ...e occhio all'olio motore specie da giovene :-w)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:non bisognerebbe farlo ugualmente lili eh [-X , diciamo non superare i 3.000giri, almeno all'inizio e poi piano piano da caldo aumentare progressivamente i giri diutilizzo nelle varie marcie usando bene tutte le marcie.

no, ma calcola che i consumi che ti ho detto li vedi se vai piano non superi i 2.500giri ed accelleri con calma, allora vedi i 15-16 sul pieno, però li ho visti dopo i 15.000km circa di utilizzo della macchina, da nuova neanche per idea...per quanto riguarda i 2.9km/l, 2.3km/l, calcola che li vedi in salita quando stai accellerando tutto quello che hai, ma così stai facendo i rally!!perciò conta poco come dato, calcola che a 200allora fissi mi segna che faccio i 4 con un litro circa quindi per un benzina e più che buono..se però sei un po vivace con l'accelleratore stai intorno ai 11-12km litro...come media...e mi raccomando sto rodaggio lili #-o ...e occhio all'olio motore specie da giovene :-w)
Sono una peste ho gia kapito... :cry: infatti voi fate finta di non sentire ma devo riskrivermi a skuola guida per rekuperare i punti :-$ e proprio adesso stavo pensando di kalmarmi per i primi tempi per lasciarla un po in pace e me la uso solo per andare a lavorare :D del resto mi faccio skarrozzare :lol: :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma no usala normalmente, basta che la lasci scaldare e non gli tiri il collo, tanto calcola che se non superi piu o meno i 3.000giri e accelleri normalmente con calma, fai cmq 120allora eh!!quindi non vai pianino...e poi questo è solo per i primi 2.000km circa poi piano piano puoi gia darci un po più dentro, preferibilmente non a fondo scala, ma sempre piano piano con aumento dei km, aumenti i giri di utilizzo, ne hai gia cmq da divertirti... :lol:
poi fammi sapere cm va e quanto fa, così la confronto con la mia, perchè ho notato che non pattina propio per niente, anche senza ESP, bisogna pizzicare la frizione e poi allora si senno niente...e quando hai finito il rodaggio mi dici quanto ti fa con le varie marcie per favore (1°circa 55km/h, 2° 90, 3°140, 4° 190-195, 5°210-215)la mia fa così, velocità indicata teniamolo bene in mente... :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

La macchina nemmeno uscita da 1 giorno e già la stiracchi un pò..... [-X [-X ...finisci il rodaggio e poi fai mangiare la polvere a qst fighetti che si credono chissà chi....Cmq complimenti e tanti auguri x la tua belva... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

LILI

Messaggio da LILI »

kri-11 ha scritto:ma no usala normalmente, basta che la lasci scaldare e non gli tiri il collo, tanto calcola che se non superi piu o meno i 3.000giri e accelleri normalmente con calma, fai cmq 120allora eh!!quindi non vai pianino...e poi questo è solo per i primi 2.000km circa poi piano piano puoi gia darci un po più dentro, preferibilmente non a fondo scala, ma sempre piano piano con aumento dei km, aumenti i giri di utilizzo, ne hai gia cmq da divertirti... :lol:
poi fammi sapere cm va e quanto fa, così la confronto con la mia, perchè ho notato che non pattina propio per niente, anche senza ESP, bisogna pizzicare la frizione e poi allora si senno niente...e quando hai finito il rodaggio mi dici quanto ti fa con le varie marcie per favore (1°circa 55km/h, 2° 90, 3°140, 4° 190-195, 5°210-215)la mia fa così, velocità indicata teniamolo bene in mente... :mrgreen:
Allora facciam ke stanotte mi metto a girare intorno sulla cirkonvallazione (4km)per circa 500 volte cosi faccio 2000 km!!!! :lol: ahahah
potrei farcela... :-w)
fidati ke appena posso mi konfronto kon la tua al massimo ci bekkiam a meta' strada e giu' di garino skerzoooo
ti diro' tutto ;-)
Io sinceramente l'esp ankora non l'ho disattivato perke' non oso pensare a ke kombinerei :oops:

LILI

Messaggio da LILI »

dolce_87 ha scritto:La macchina nemmeno uscita da 1 giorno e già la stiracchi un pò..... [-X [-X ...finisci il rodaggio e poi fai mangiare la polvere a qst fighetti che si credono chissà chi....Cmq complimenti e tanti auguri x la tua belva... :applause: :applause:
Si me le merito tutte [-X [-X [-X Giuro che la trattero' come si deve nel limite (nel mio limite) :hurted:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Brava Brava ........... Ma regolatiiiiiiiiiiiiiii i primi km!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma calcola che se giri un po li voli i km del rodaggio, io cio messo 2settimane!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
cmq ok no problema tanto mi piacciono a me queste cose, e dopo una bella pizza tutti insieme, no problem...però tienimi informato così vedo se la mia va o meno...per l'ESP, guarda e molto utile e mi ha gia salvato dal disastro 3-4volte, però in salita e odioso!!ma confronto del 206 o C2 interviene molto più con garbo e ti lascia fare anche i freni a mano senza rompere tanto perciò..occhio solo a non fare danni...io non poteri più vivere senza, difatti se guido macchine senza o paura a tirarle ormai... :shock:

Torna a “207 - Generale”