Aveva troppa sete mi sa
Komunkue e' stata eccezzionale.Oltre ke sete era pure ink*****a .Ha dato pure la m***a al tipino kon la punto gt (pure gialla

Ma kome vi ho promesso ve la faccio vedere un pokino...

Ahahah si kui a reggio il primo ke si mette akkanto a ma e mi guarda kome per dire ce la fai? e' fregato mi kaskasse un muro davanti lui dovra' rimanermi sempre dietro e dovra' vedere solo il bellissimo fondoskiena della mia tatapeppe_Ta207 ha scritto:Che dire....matta da legare!!!!!!!!![]()
![]()
Brava è questo lo spirito 207. Bella piccina complimenti!
Oddio se mi fa 2.9km al litro ciaooookri-11 ha scritto:brava lili per le foto, cavolo, ma da quando ho preso la mia XS, nelle versioni attuali hanno messo tutto di serie?intendo la griglia satinata davanti, il clima automatico e l'ESP????chiaritemi un po le idee perchè non è giusto, io dovevo pagarle tutte queste cose...cmq, per i consumi e più che normale, solo LILi, SEI IN RODAGGIO!!!
lasciala adattarsi un po questa povera bestiolina
...e cmq si è una gran macchina, anche se ora prefereirei avere il turbo, non per i consumi però...a tal proposito, se non insisti con l'accelleratore vedi la media dei 15-15km/l...però ho notato che all'inizio mi beveva un po di più poi con i km, circa dopo 15.000km ha iniziato a stabilizzarsi un po e bere di meno...PS ho visto anche i 2.9km/l!!!
![]()
rion_dart ha scritto:Ma...durante il rodaggio non bisognerebbe tirarla tanto... !
![]()
![]()
![]()
Comunque molto bella...
Sono una peste ho gia kapito...kri-11 ha scritto:non bisognerebbe farlo ugualmente lili eh [-X , diciamo non superare i 3.000giri, almeno all'inizio e poi piano piano da caldo aumentare progressivamente i giri diutilizzo nelle varie marcie usando bene tutte le marcie.
no, ma calcola che i consumi che ti ho detto li vedi se vai piano non superi i 2.500giri ed accelleri con calma, allora vedi i 15-16 sul pieno, però li ho visti dopo i 15.000km circa di utilizzo della macchina, da nuova neanche per idea...per quanto riguarda i 2.9km/l, 2.3km/l, calcola che li vedi in salita quando stai accellerando tutto quello che hai, ma così stai facendo i rally!!perciò conta poco come dato, calcola che a 200allora fissi mi segna che faccio i 4 con un litro circa quindi per un benzina e più che buono..se però sei un po vivace con l'accelleratore stai intorno ai 11-12km litro...come media...e mi raccomando sto rodaggio lili...e occhio all'olio motore specie da giovene
Allora facciam ke stanotte mi metto a girare intorno sulla cirkonvallazione (4km)per circa 500 volte cosi faccio 2000 km!!!!kri-11 ha scritto:ma no usala normalmente, basta che la lasci scaldare e non gli tiri il collo, tanto calcola che se non superi piu o meno i 3.000giri e accelleri normalmente con calma, fai cmq 120allora eh!!quindi non vai pianino...e poi questo è solo per i primi 2.000km circa poi piano piano puoi gia darci un po più dentro, preferibilmente non a fondo scala, ma sempre piano piano con aumento dei km, aumenti i giri di utilizzo, ne hai gia cmq da divertirti...![]()
poi fammi sapere cm va e quanto fa, così la confronto con la mia, perchè ho notato che non pattina propio per niente, anche senza ESP, bisogna pizzicare la frizione e poi allora si senno niente...e quando hai finito il rodaggio mi dici quanto ti fa con le varie marcie per favore (1°circa 55km/h, 2° 90, 3°140, 4° 190-195, 5°210-215)la mia fa così, velocità indicata teniamolo bene in mente...
Si me le merito tutte [-X [-X [-X Giuro che la trattero' come si deve nel limite (nel mio limite)dolce_87 ha scritto:La macchina nemmeno uscita da 1 giorno e già la stiracchi un pò..... [-X [-X ...finisci il rodaggio e poi fai mangiare la polvere a qst fighetti che si credono chissà chi....Cmq complimenti e tanti auguri x la tua belva...![]()