finalmente oggi sono andato a ritirare la mia nuova fiammante 308 feline nero perla....woooow
che bella ho salutato la mia vecchia clio (senza neanche troppa malinconia) e sono partito a razzo con la mia leonessa...
bella macchina!!! Sono ancora un po terrorizzato dalle "misure" ho fatto ben 4 prove (entravo e uscivo con mio padre che verificava gli spazi!!!) per entrare nel cancello di casa (avevo paura di colpire qualcosa e sciupare subito quegli occhioni dolci e aggressivi che si ritrova... ) e sembra che ho trovato un po le misure...
in serata però ho notato subito dei difettini:
1)il porta occhiali vibra generando un piccolo ma fastidioso rumore "vibrante"... la sistemerò da solo con della gomma
2) il portellone posteriore dx lato guida non è registrato perfettamente ha una lieve bombatura e potrebbe essere, lui la colpa del rumore (turbolenza d'aria) un po eccessivo in autostrada sopra i 100km/h. Quando tornerò in conce farò registrare ad hoc lo sportello
3) e questo non so proprio come risolverlo e anzi, vi chiedo a voi di verificare se anche voi lo avete, è un'imperfezione della plancia. Sulla sx del volante in linea con la bocchetta d'aria verso il parabrezza trovo un "cerchio" delle dimensioni di una moneta di 20centesimi circa sulla plancia. Sembrerebbe che manchi l'imbottitura. Intorno a questo "cerchio", la plancia è morbida e in quel punto è rigida (sembra appunto che manchi l'imbottitura). Non so se c'è sotto qualche aggancio vite o cos'altro... quindi se la mia teoria è confermata tutte le 308 dovrebbero avere quest'imperfezione altrimenti sono io lo sfigato. Cmq mettendo un navigatore attacato al vetro o un porta cellulare... questo non lo vedrei più... però uffi... così tanto bella e poi mi cascano in queste cose?!?!?! cmq domani la studio meglio con il giorno visto che la macchina l'ho presa verso le 18,00...spero di non trovare altre sorprese!!!
Cmq per ora sono soddisfatto... paragonandola alla mia vecchia clio... mi sento come colombo quando scoprì l'america