PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritiraaatttaaaaaaaaaa!!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Denab
Peugeottista novello

Ritiraaatttaaaaaaaaaa!!!!

Messaggio da Denab »

Signori....
finalmente oggi sono andato a ritirare la mia nuova fiammante 308 feline nero perla....woooow
che bella ho salutato la mia vecchia clio (senza neanche troppa malinconia) e sono partito a razzo con la mia leonessa...
bella macchina!!! Sono ancora un po terrorizzato dalle "misure" ho fatto ben 4 prove (entravo e uscivo con mio padre che verificava gli spazi!!!) per entrare nel cancello di casa (avevo paura di colpire qualcosa e sciupare subito quegli occhioni dolci e aggressivi che si ritrova... ) e sembra che ho trovato un po le misure...
in serata però ho notato subito dei difettini:
1)il porta occhiali vibra generando un piccolo ma fastidioso rumore "vibrante"... la sistemerò da solo con della gomma
2) il portellone posteriore dx lato guida non è registrato perfettamente ha una lieve bombatura e potrebbe essere, lui la colpa del rumore (turbolenza d'aria) un po eccessivo in autostrada sopra i 100km/h. Quando tornerò in conce farò registrare ad hoc lo sportello
3) e questo non so proprio come risolverlo e anzi, vi chiedo a voi di verificare se anche voi lo avete, è un'imperfezione della plancia. Sulla sx del volante in linea con la bocchetta d'aria verso il parabrezza trovo un "cerchio" delle dimensioni di una moneta di 20centesimi circa sulla plancia. Sembrerebbe che manchi l'imbottitura. Intorno a questo "cerchio", la plancia è morbida e in quel punto è rigida (sembra appunto che manchi l'imbottitura). Non so se c'è sotto qualche aggancio vite o cos'altro... quindi se la mia teoria è confermata tutte le 308 dovrebbero avere quest'imperfezione altrimenti sono io lo sfigato. Cmq mettendo un navigatore attacato al vetro o un porta cellulare... questo non lo vedrei più... però uffi... così tanto bella e poi mi cascano in queste cose?!?!?! cmq domani la studio meglio con il giorno visto che la macchina l'ho presa verso le 18,00...spero di non trovare altre sorprese!!!

Cmq per ora sono soddisfatto... paragonandola alla mia vecchia clio... mi sento come colombo quando scoprì l'america :mrgreen:
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ritiraaatttaaaaaaaaaa!!!!

Messaggio da lukebs »

8) 8)

complimenti anche a te per la nuova arrivata.....ora recensione fotografica dettagliata, mi raccomando ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

L'abbiamo ritirata assiemeee ;-)
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la tua nuova leonessa!!! :applause: :thumbleft:
Come detto da Luke, aspettiamo tante belle foto adesso. :mrgreen:
Per quanto riguarda le tue domande, vedrai che presto gli amici 308isti ti risponderanno presto. ;-)
Ti chiedo solo un favore: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

tex70
Peugeottista curioso

Messaggio da tex70 »

Oggi anche per me e' arrivato il grande giorno dopo quasi 4 mesi di attesa ho ritirato la mia Peugeot 308 sw ciel 1.6 90 cv,
fatti circa 200 km.
La mia paura iniziale per quanto riguarda la cavalleria e' subito svanita dopo un sorpasso in 5 in salita!!

L'auto e' favolosa rifiniture da urlo,speriamo bene per l esto ciao a tutti \:D/ \:D/
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tex70 ha scritto:Oggi anche per me e' arrivato il grande giorno dopo quasi 4 mesi di attesa ho ritirato la mia Peugeot 308 sw ciel 1.6 90 cv,
fatti circa 200 km.
La mia paura iniziale per quanto riguarda la cavalleria e' subito svanita dopo un sorpasso in 5 in salita!!

L'auto e' favolosa rifiniture da urlo,speriamo bene per l esto ciao a tutti \:D/ \:D/
E vai! :applause: :applause: :applause:
Visto? Il motore non dà nessun problema anche con una massa del genere! ;-)
Aspettiamo tante belle foto adesso! :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

io la ritiro domani alla 17
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fenice19 ha scritto:io la ritiro domani alla 17
Un'altra bella leonessa in arrivo!!!! Complimenti, di sicuro per te sarà un bel fine settimana! :applause: ;-)
Aspettiamo tante belle foto, poi. :mrgreen:

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

mia da 24 ore provata in strada autostrada e tangenziale.
finalmente sono riuscito a parcheggiarla in garage senza panico.
un tipo per non dire altro questo pomeriggio ha mancato di centrarmela di fianco ( quando si fa la retro si guarda sempre !!!!) chissa a cosa pensava.
Un bel ruggito e si è fermato subito.
Finalmente quella puzza strana di olio riscaldato sta sparendo dal vano motore probabilmente resine sul motore nuovo.
tutto bene.
Domattina una cerimonia e sua uscita ufficiale.

:shock: :mad: :mad: :-w) =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

auguri a tuuti e benvenuti;
per fenice19 e' normale sparira' con un po' di tempo;
favolosa... :razz:
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

e che c'è stata sta settimana l'epidemia degli arrivi? :lol: :lol: :lol:
Complimeti e auguri a tutti, ora aspettiamo tante foto delle vostre leonesse!! :thumbright: :thumbright:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

auguri io attendo di ritirare la mia
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”