uno degli elettrauti ha anche visto il lettore DVD e mi ha detto:"sai questo a piu di 5km non lo puoi vedere, c'è il blocco" HI HI HI HI

Una sola precisazione il software utilizzato dalle officine FIAT LANCIA ed ALFAROMEO è L'EXAMINATOR in acuni casi EXAMINATOR Smart piu evoluto e portatile ed ha un menu specifico PSA Magneti Marelli poiche lcune loro vetture sono equipaggiate con il sistem telematico RT3.ispanico97 ha scritto:...ciqo
dunque il fatto che durante il tagliando in officina non si siano accorti del fatto che il limite di velocità è stato modificato è più che normale: la nuova versione del software di diagnostica di Peugeot, non è infatti in grado di rilevare tale parametro. La voce relativa al limite di disattivazione degli ingressi audio/video è, in se, rimasta, ma il valore visualizzato è sempre e comunque 5 kmh, indipendentemente dal reale valore, fosse anche 210 (come c'è l'ho io).
Ciò è stato fatto per impedire di agire in alcun modo su questo parametro. Attualmente, l'unico sistema per aggirare questo ostacolo è quello di rivolgersi ad un'officina che abbia ancora il software di vecchio tipo, e questo non vale solo per le officine Peugeot, ma per tutte quelle che adottano il medesimo sistema telematico e che potrebbereo quindi modificarne i parametri (FIAT, LANCIA, CITROEN,ed al limite ALFAROMEO).
Ciao
Ispanico97
Ciao una curiosità.. la versione del examiner? che mercoledi vado in conce e facciamo delle prove per sbloccare le prese av... graziealecoss ha scritto:Adesso no n ricordo se la nuova versione del software Peugeot Planet System può modificare la velocità però credo che non vi sia nessun blocco!! Il mio consiglio è quello di farlo insieme al tecnico se proprio non ci resci conferma loro che prima dell'acquisto avevate concordato questa cosa e magari chiedi se puoi farla in u atra conc. che ha una versione software inferiore; nel contempo tu con le istruzioni che ti h dato vai in una officna Fiat Lancia AlfaRomeo e lo fai con l'EXAMINER così li fai fessi e contenti (come si dice da queste parti).
L'unica che può sbloccare è la 5.60.1Lorenzo ha scritto: Ciao una curiosità.. la versione del examiner? che mercoledi vado in conce e facciamo delle prove per sbloccare le prese av... grazie
Lollo
alecoss ha scritto:Oggi sono andato a fare il tagliando dei 10.000Km e malgrado abbiano fatto un aggioramento alla BSI per il clacson e una diagnostica per verificare l'ESP, non si sono accorti del cambio Software e del limite di velocità alzato a 170Km/h MENO MALE!!!!
uno degli elettrauti ha anche visto il lettore DVD e mi ha detto:"sai questo a piu di 5km non lo puoi vedere, c'è il blocco" HI HI HI HI![]()