PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
radio...
radio...
ragazzi una domanda stupida...
ho il modello di radio che esce standard dalla energie sport... posso collegare l'ipod vero (nel cruscotto?)? e devo collegarlo e scollegarlo ogni volta? ma poi posso usare tutte le funzioni dell'ipod?
e vedo anche i titoli...perché ho letto che alcuni non li possono vedere... boh!?!
fatemi sapere...scusate se ho fatto 1000 domande...
ah...domani ho i quiz a scuola guida..speriamo bene!!
ho il modello di radio che esce standard dalla energie sport... posso collegare l'ipod vero (nel cruscotto?)? e devo collegarlo e scollegarlo ogni volta? ma poi posso usare tutte le funzioni dell'ipod?
e vedo anche i titoli...perché ho letto che alcuni non li possono vedere... boh!?!
fatemi sapere...scusate se ho fatto 1000 domande...
ah...domani ho i quiz a scuola guida..speriamo bene!!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh
Re: radio...
Penso ke tu lo debba kollegare ogni volta anke perke non puoi kopiare i file ma penso ke premendo mode sullo stereo t passa a unaltra funzione cd o radio kredo.io nn ce' lho l'aux kuindi piu di tanto non posso dirti pero' t do il bokka al lupo per lesame anke perke ankio domani vado a iskrivermi per rekuperare i punti e se non li rekupero....revisione patente.anke perke io guidando da 8 anni ho lansia della teoria perke' un totale di kose son kambiate io non so ma tu son sikura ke ce la farai!!! 

grazie miss... ora vado un po' più carico...è un po' che non mi esercito... [-X vabbè speriamo in bene...
poi vi faccio sapere

poi vi faccio sapere

Trankuillo la prima volta e' la piu semplice visto ke studi...la sekonda e' piu komplikata perke guidi da anni ti sei abituato e kuindi con la teoria e' piu komplikato perke in strada e' tuttaltra kosa...kuando hai tutto su un libro ti vengono invece mille dubbi!auguriiipql89 ha scritto:grazie miss... ora vado un po' più carico...è un po' che non mi esercito... [-X vabbè speriamo in bene...
poi vi faccio sapere![]()
![]()
sono tornato con le mie domande stupide... la mia raga ha comprato la nuova 107 sweet years. può collegare l'ipod solo con il cavo aux e quindi se ad esempio vuole cambiare canzone deve usare l'ipod stesso...
anche con la 207 energie sport che ancora non mi è arrivata sarà lo stesso?
forse si collega al navigatore per poterlo usare da lì stesso... però a lei il navigatore ancora non è arrivato!!!
forse si collega al navigatore per poterlo usare da lì stesso... però a lei il navigatore ancora non è arrivato!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
appena le arriva il navigatore gli inserisci una scheda di memoria e comandi tutto da lipql89 ha scritto:sono tornato con le mie domande stupide... la mia raga ha comprato la nuova 107 sweet years. può collegare l'ipod solo con il cavo aux e quindi se ad esempio vuole cambiare canzone deve usare l'ipod stesso...

poi se vuoi inserire l'i-pod e comandarlo dallo stereo stesso puoi montare L' USB-BOX

e che cos'è quest'usb box???
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
è un apparecchio che si inserisce alla radio originale, dove puoi collegare una penna usb di svariate dimensioni anche 16 giga, e comandare il tutto dalla sorgente di seriepql89 ha scritto:e che cos'è quest'usb box???

ah cmq ho controllato su un sito non ce n'è bisogno... posso collegare l'ipod o qualsiasi cosa usb direttamente al navigatore!!
Quanto costa l'USB BOX??????
Secondo questo topic dedicato all'USB Box, , che ti invito a consultare, costa circa 200 euro. 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
wa e a questo punto non ti compri il navigatore che lgge anche le usb!?!?!
Ciao io ho ritirato la settimana scorsa la energie sport, lo stereo in dotazione legge anche i cd con gli mp3 ? non ho avuto modo di provarlo, ma spero proprio di si.
peugeot 207 1.4 hdi sport energie
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
tranq
li legge gli mp3

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Se ce scritto mp3 (come foto) gli mp3 li legge tranquillamente, in caso contrario nn penso che li legga.....miclog ha scritto:Ciao io ho ritirato la settimana scorsa la energie sport, lo stereo in dotazione legge anche i cd con gli mp3 ? non ho avuto modo di provarlo, ma spero proprio di si.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....