PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radio...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pql89
Peugeottista novello

radio...

Messaggio da pql89 »

ragazzi una domanda stupida...
ho il modello di radio che esce standard dalla energie sport... posso collegare l'ipod vero (nel cruscotto?)? e devo collegarlo e scollegarlo ogni volta? ma poi posso usare tutte le funzioni dell'ipod?
e vedo anche i titoli...perché ho letto che alcuni non li possono vedere... boh!?!
fatemi sapere...scusate se ho fatto 1000 domande...
ah...domani ho i quiz a scuola guida..speriamo bene!!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

LILI

Re: radio...

Messaggio da LILI »

Penso ke tu lo debba kollegare ogni volta anke perke non puoi kopiare i file ma penso ke premendo mode sullo stereo t passa a unaltra funzione cd o radio kredo.io nn ce' lho l'aux kuindi piu di tanto non posso dirti pero' t do il bokka al lupo per lesame anke perke ankio domani vado a iskrivermi per rekuperare i punti e se non li rekupero....revisione patente.anke perke io guidando da 8 anni ho lansia della teoria perke' un totale di kose son kambiate io non so ma tu son sikura ke ce la farai!!! :love:

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

grazie miss... ora vado un po' più carico...è un po' che non mi esercito... [-X vabbè speriamo in bene...
poi vi faccio sapere :lol: :lol: :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

pql89 ha scritto:grazie miss... ora vado un po' più carico...è un po' che non mi esercito... [-X vabbè speriamo in bene...
poi vi faccio sapere :lol: :lol: :lol:
Trankuillo la prima volta e' la piu semplice visto ke studi...la sekonda e' piu komplikata perke guidi da anni ti sei abituato e kuindi con la teoria e' piu komplikato perke in strada e' tuttaltra kosa...kuando hai tutto su un libro ti vengono invece mille dubbi!auguriii

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

sono tornato con le mie domande stupide... la mia raga ha comprato la nuova 107 sweet years. può collegare l'ipod solo con il cavo aux e quindi se ad esempio vuole cambiare canzone deve usare l'ipod stesso...
anche con la 207 energie sport che ancora non mi è arrivata sarà lo stesso?
forse si collega al navigatore per poterlo usare da lì stesso... però a lei il navigatore ancora non è arrivato!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

pql89 ha scritto:sono tornato con le mie domande stupide... la mia raga ha comprato la nuova 107 sweet years. può collegare l'ipod solo con il cavo aux e quindi se ad esempio vuole cambiare canzone deve usare l'ipod stesso...
anche con la 207 energie sport che ancora non mi è arrivata sarà lo stesso?
forse si collega al navigatore per poterlo usare da lì stesso... però a lei il navigatore ancora non è arrivato!!!
appena le arriva il navigatore gli inserisci una scheda di memoria e comandi tutto da li :thumbright:
poi se vuoi inserire l'i-pod e comandarlo dallo stereo stesso puoi montare L' USB-BOX :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

e che cos'è quest'usb box???

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

pql89 ha scritto:e che cos'è quest'usb box???
è un apparecchio che si inserisce alla radio originale, dove puoi collegare una penna usb di svariate dimensioni anche 16 giga, e comandare il tutto dalla sorgente di serie :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

ah cmq ho controllato su un sito non ce n'è bisogno... posso collegare l'ipod o qualsiasi cosa usb direttamente al navigatore!!

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Quanto costa l'USB BOX??????

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Secondo questo topic dedicato all'USB Box, , che ti invito a consultare, costa circa 200 euro. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

wa e a questo punto non ti compri il navigatore che lgge anche le usb!?!?!

miclog
Peugeottista curioso

Messaggio da miclog »

Ciao io ho ritirato la settimana scorsa la energie sport, lo stereo in dotazione legge anche i cd con gli mp3 ? non ho avuto modo di provarlo, ma spero proprio di si.
peugeot 207 1.4 hdi sport energie

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

tranq ;-) li legge gli mp3 8) :thumbleft:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

miclog ha scritto:Ciao io ho ritirato la settimana scorsa la energie sport, lo stereo in dotazione legge anche i cd con gli mp3 ? non ho avuto modo di provarlo, ma spero proprio di si.
Se ce scritto mp3 (come foto) gli mp3 li legge tranquillamente, in caso contrario nn penso che li legga..... ;-) ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Torna a “207 - Generale”