Ho guardato i vivavoci parrot ma l'idea di spendere 250 euro di vivavoce più un montaggio che avrebbe sbudellato la mia nuva leonessa non mi andava tanto a genio.... poi il "colpo" di genio!!! (quanto sono esagerato!!!)
La feline monta già un ingresso analogico nel portaoggetti e quindi.... beh presto fatto....
le mie richieste sono state esaudite grazie ala SBS con un prodotto a dir poco...perfetto!!! un modulo bluetooth con uscita jack 3,5 stereo... loro lo vendono come auricolare bluetooth per telefono io l'ho preso come vivavoce!!!
Quindi fatto l'acuisto del modello BF530 battuto alla cassa dell'unieuro a 39,00 euro sono corso a casa e preso un cavo jack 3,5 stereo --> RCA ho provato subito.
Il modulo è grosso poco più di un cioccolatino ha qualche pulsante.... molto elegante nero lucido e pulsanti in colore alluminio. Seduto in macchina non ho fatto altro che collegare il cavo all'aux dello stereo e provare il tutto. Sono rimasto stupito dell'efficienza del microfono... addirittura ho messo il modulo nel vano portaoggetti e la mia morosa diceva che mi sentiva ancora!!!

Dunque, avete una feline, non volete farla smontare mezza o non avete voglia di spendere 200/300 euro per un vivavoce.... ma vorreste avere un vivavoce in auto allora con 39,00 euro è tutto possibile grazie al BF530 della sbs!!!
vi metto anche il link
http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=2064" onclick="window.open(this.href);return false;
PS Il modulo ha una batteria che per quanto efficiente sia si scaricherà quindi probabilmente vedrò di portare l'alimentazione in modo da avere sempre sotto carica il modulo.