Moderatore: Moderatori
vero mira sonodaccordo kon te x l'asfalto....(pensa ke io abito a napoli.....e nn abbiamo certo delle strade liscie komele pistemira308sw ha scritto:noooooo!!!!
gia sti cerchi da 18 sono di un rumoroso da dar fastidio quasi insopportabile. (a seconda dell'asfalto), sono la fonte di rumore piu' forte, piu' del motore, piu' delle turbolenze.
ora mi dite pure che sono la causa di rottura delle lampade, e no, sti cerchi sono stati un passimo affare!
per ora dopo 3500 km le mie lampadine sono ancora tutte sane, ma sulla macchina precedente gli anabbaglianti originali sono durati fino a 150'000 km. speremm....
io avrei qualcosa da diredinolo ha scritto:x i cerchi da 18 hai ragione....è una scelta dove l'estetica prevale sulla funzionalità....
Oddio, da ignorante io credo che (seppure in minima parte) il minor assorbimento della vettura, come pure il fare strade più dissestate, possa "danneggiare" in maniera maggiore i filamenti delle lampadine sottoposti a maggiori vibrazioni e urti, ma penso si tratti sempre di differenze minime, sicuramente non a livello del nostro amico che si fuma quasi una lampadina al giorno, lì il problema è da ricercare altrove!perchim ha scritto:quoto retz al 100%
... x dirla alla di pietro ... ke ci azzeccano i cerki con le lampade???????????