PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Retrovisori

Messaggio da sanshiro »

Grazie a tutti per i chiarimenti.
Mi mancavano all'appello i retrovisori con regolazione elettrica ma ribaltabili manualmente, che penso siano quelli di LILI.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

LILI

Messaggio da LILI »

sanshiro ha scritto:Grazie a tutti per i chiarimenti.
Mi mancavano all'appello i retrovisori con regolazione elettrica ma ribaltabili manualmente, che penso siano quelli di LILI.
A kuesto punto si..ke gran str****ta :(

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...sembra una barzelletta!!!!!!!!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

LILI ha scritto:
sanshiro ha scritto:Grazie a tutti per i chiarimenti.
A kuesto punto si..ke gran str****ta :(
Perchè scusa?
Un sacco di case automobilistiche offrono di serie gli specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, e come optional il ripiegamento elettrico...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

LILI ha scritto:Grazie :D se dovessi lasciarla dasola kuindi devo rikordarmi :-w) di kiuderli io...
komunkue ora ke l'ho kontrollata per bene e' perfetta non ha problemi a aparte la portiera, la guarnizione del finestrino ke entra l'aria e la freccia ke ogni tanto fa kuel ke le pare e i cerki ke sul libretto ce' skritto ke monto i 17 ma ovviamente io ho i 16
Cara lili, non ci siamo! [-X [-X I tuoi specchietti come i miei (abbiamo entrambi un xs) non li potrai smuovere per chiuderli nemmeno con le bombe a mano! Prova e vedi che è impossibile ripiegarli a mano, o se ci riesci significa che avrai un pezzo in più avendoli forzati causandone la rottura! Sono nati fissi (più che altro "fessi" :thumbdown: ) e rimarranno così, sempre sporgenti ai lati della vettura. Altrimenti gli str... :mad: :mad: che ti passano accanto non si potrebbero divertire più a prenderteli in pieno!
A volte gli ingegneri peugeot dimenticano di avere una laurea oppure hanno il cervello auto-ibernante ad intermittenza! :frown: :hurted: :-# :-w)
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

peppe_Ta207

Aggiungendo: lili anche a me entrano gli spifferi d'aria dalla portiera, ma è normale fa parte del climatizzatore tri-zona di peugeot (2 temperature interne più il ricircolo dell'aria esterno dalla portiera), innovativo soprattutto in inverno, no? :-& :-& :-& :-&
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

************************************************************************************************************************************

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:shock: :shock: :shock: :shock: ....Pè ma che stai dicendoooooì??????....ti prego dimmi che scherzi anche tu!!!!!!!!!!!!!!... :? :? :? :? :? :? ...
Ultima modifica di Flea il 29/10/2008, 16:33, modificato 1 volta in totale.

peppe_Ta207

Flea ha scritto:
peppe_Ta207 ha scritto:
LILI ha scritto:Grazie :D se dovessi lasciarla dasola kuindi devo rikordarmi :-w) di kiuderli io...
komunkue ora ke l'ho kontrollata per bene e' perfetta non ha problemi a aparte la portiera, la guarnizione del finestrino ke entra l'aria e la freccia ke ogni tanto fa kuel ke le pare e i cerki ke sul libretto ce' skritto ke monto i 17 ma ovviamente io ho i 16
Cara lili, non ci siamo! [-X [-X I tuoi specchietti come i miei (abbiamo entrambi un xs) non li potrai smuovere per chiuderli nemmeno con le bombe a mano! Prova e vedi che è impossibile ripiegarli a mano, o se ci riesci significa che avrai un pezzo in più avendoli forzati causandone la rottura! Sono nati fissi (più che altro "fessi" :thumbdown: ) e rimarranno così, sempre sporgenti ai lati della vettura. Altrimenti gli str... :mad: :mad: che ti passano accanto non si potrebbero divertire più a prenderteli in pieno!
A volte gli ingegneri peugeot dimenticano di avere una laurea oppure hanno il cervello auto-ibernante ad intermittenza! :frown: :hurted: :-# :-w)
:shock: :shock: :shock: :shock: ....Pè ma che stai dicendoooooì??????....ti prego dimmi che scherzi anche tu!!!!!!!!!!!!!!... :? :? :? :? :? :? ...
Ale e dimmi come stra-caiser si chiudono!!!!!! io non ci sono mai riuscito!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Pè...è semplice...spingili verso l'interno....se nn ci riesci passa da qui che te lo faccio vedere come si fa... :oops:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sono un po duri all'inizio, lo faceva pure la mia e subito avevo terrore che mi rimanessero in mano ma credo sia praticamente imposibile che abbiano creato specchietti irrichiudibili neanche a mano..perciò prova ad insistere con un colpetto all'estremità dello specchietto verso l'interno della macchina si devono chiudere per forze, figurati dai.... :oops: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

peppe_Ta207

ma ci sono levette, pulsanti, meccanismi di sblocco o qualche altra cosa da sapere? ma porca miseria, credimi ero convinto che non si potessero chiudere...gli ho sempre lasciati li aperti ad abbronzarsi....mah
ecco che il termine "trimone" di cui abbiamo tanto parlato precedentemente, trova la sua congrua applicazione su di me! :oops: :oops:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

la mia che è ancora in conc. spero che la abbia :shock:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no peppe, basta semplicemente dargli una leggera botta all'estremità dello specchietto verso l'interno della macchina, e se vuoi si aprono anche verso l'esterno della macchina sai?! :oops:
ovviamente questo vale per chi non ce le ha richiudibili elettricamente perchè senno sfacia tutto il meccanismo...

la tua soldatino se non erro dovrebbe avere quelli che si chiudono elettricamente in automatico quando chiudi la macchina con il telecomando... :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:la mia che è ancora in conc. spero che la abbia :shock:
a te sono elettrici Cocò! :lol: :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:no peppe, basta semplicemente dargli una leggera botta all'estremità dello specchietto verso l'interno della macchina, e se vuoi si aprono anche verso l'esterno della macchina sai?! :oops:
ovviamente questo vale per chi non ce le ha richiudibili elettricamente perchè senno sfacia tutto il meccanismo...

la tua soldatino se non erro dovrebbe avere quelli che si chiudono elettricamente in automatico quando chiudi la macchina con il telecomando... :mrgreen:
Magariiiiiiiiiiiiiiiii :-w) [-X Sai che forza!!!!!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”