PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrovisori
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Retrovisori
non to mica capito soldatino scusa? 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
non sapevo che alla mia macchina chidendo col telecomando si chiudevano anche i specchiettikri-11 ha scritto:non to mica capito soldatino scusa?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
sinceramente nn ricordo se quando l'hai ordinata te erano di serie...ma credo proprio di si...poi posso anche sbagliarmi...cmq nn è che ci vuole molto l'ultima volta che l'hai vista era chiusa???...gli specchietti in che posizione erano?Soldatino ha scritto:non sapevo che alla mia macchina chidendo col telecomando si chiudevano anche i specchiettikri-11 ha scritto:non to mica capito soldatino scusa?........ ma non vorrei rimanere fregato e non avere gli specchi reclinabili
Flea ha scritto:sinceramente nn ricordo se quando l'hai ordinata te erano di serie...ma credo proprio di si...poi posso anche sbagliarmi...cmq nn è che ci vuole molto l'ultima volta che l'hai vista era chiusa???...gli specchietti in che posizione erano?Soldatino ha scritto:non sapevo che alla mia macchina chidendo col telecomando si chiudevano anche i specchiettikri-11 ha scritto:non to mica capito soldatino scusa?........ ma non vorrei rimanere fregato e non avere gli specchi reclinabili
l'ho vista 2 volte e 2 volte era aperta
Alfa GT Collezione
la tua cc deve assolutamente averli, vai tranquillo
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
-
LILI
Si bhe o le fan bene o non le fanno[-EndTymE-] ha scritto:Perchè scusa?LILI ha scritto:A kuesto punto si..ke gran str****tasanshiro ha scritto:Grazie a tutti per i chiarimenti.
Mi mancavano all'appello i retrovisori con regolazione elettrica ma ribaltabili manualmente, che penso siano quelli di LILI.
Un sacco di case automobilistiche offrono di serie gli specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, e come optional il ripiegamento elettrico...
O manuali o elettrici ripirgabili anke elettrikamente ke 3 tipi diversi
-
LILI
X tutti: domattina ci provo...se mi rimangono in mano... [-X
X flea: se non ci riesko ankio passero' da te!
X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste

X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ok!!!!!!!
-
LILI
Non avevo visto ke sei in pugliaFlea ha scritto:X flea: se non ci riesko ankio passero' da te!
ok!!!!!!!![]()
![]()
mi hai chiamato teseroLILI ha scritto:X tutti: domattina ci provo...se mi rimangono in mano... [-X
X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste![]()
![]()
Alfa GT Collezione
-
LILI
Bhe kuesto non si dice davanti agli altriSoldatino ha scritto:mi hai chiamato teseroLILI ha scritto:X tutti: domattina ci provo...se mi rimangono in mano... [-X
X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste![]()
![]()
ma allora sono il tuo preferito
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

e vai col broccolamientosss...!!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
-
LILI
bene!mi hai fatto felice!peppe_Ta207 ha scritto:Aggiungendo: lili anche a me entrano gli spifferi d'aria dalla portiera, ma è normale fa parte del climatizzatore tri-zona di peugeot (2 temperature interne più il ricircolo dell'aria esterno dalla portiera), innovativo soprattutto in inverno, no?![]()
![]()
![]()
io non sono un "maschio"............. cioè siLILI ha scritto:I maski...e non continuo....
però non sono quel genere
Sono un ragazzo tanto caro e tanto sensibile
Comunque tanto per la cronaca la mia li ha i specchietti reclinabili elettricamente ....... penso che siano una figata perchè qaundo chiudi la macchina è come se si mettesse a riposo e quando la apri invee è come se spiccasse il volo!!!!!!! Soprattutto la CC THP
Ma quando me la dannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [-X
Alfa GT Collezione