PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrovisori
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Retrovisori
non to mica capito soldatino scusa? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
non sapevo che alla mia macchina chidendo col telecomando si chiudevano anche i specchiettikri-11 ha scritto:non to mica capito soldatino scusa?

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
sinceramente nn ricordo se quando l'hai ordinata te erano di serie...ma credo proprio di si...poi posso anche sbagliarmi...cmq nn è che ci vuole molto l'ultima volta che l'hai vista era chiusa???...gli specchietti in che posizione erano?Soldatino ha scritto:non sapevo che alla mia macchina chidendo col telecomando si chiudevano anche i specchiettikri-11 ha scritto:non to mica capito soldatino scusa?........ ma non vorrei rimanere fregato e non avere gli specchi reclinabili
Flea ha scritto:sinceramente nn ricordo se quando l'hai ordinata te erano di serie...ma credo proprio di si...poi posso anche sbagliarmi...cmq nn è che ci vuole molto l'ultima volta che l'hai vista era chiusa???...gli specchietti in che posizione erano?Soldatino ha scritto:non sapevo che alla mia macchina chidendo col telecomando si chiudevano anche i specchiettikri-11 ha scritto:non to mica capito soldatino scusa?........ ma non vorrei rimanere fregato e non avere gli specchi reclinabili
l'ho vista 2 volte e 2 volte era aperta

Alfa GT Collezione
la tua cc deve assolutamente averli, vai tranquillo
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
Si bhe o le fan bene o non le fanno[-EndTymE-] ha scritto:Perchè scusa?LILI ha scritto:A kuesto punto si..ke gran str****tasanshiro ha scritto:Grazie a tutti per i chiarimenti.
Mi mancavano all'appello i retrovisori con regolazione elettrica ma ribaltabili manualmente, che penso siano quelli di LILI.
Un sacco di case automobilistiche offrono di serie gli specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, e come optional il ripiegamento elettrico...

O manuali o elettrici ripirgabili anke elettrikamente ke 3 tipi diversi

X tutti: domattina ci provo...se mi rimangono in mano... [-X
X flea: se non ci riesko ankio passero' da te!
X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste

X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ok!!!!!!!

Non avevo visto ke sei in pugliaFlea ha scritto:X flea: se non ci riesko ankio passero' da te!
ok!!!!!!!![]()
![]()

mi hai chiamato teseroLILI ha scritto:X tutti: domattina ci provo...se mi rimangono in mano... [-X
X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste![]()
![]()

Alfa GT Collezione
Bhe kuesto non si dice davanti agli altriSoldatino ha scritto:mi hai chiamato teseroLILI ha scritto:X tutti: domattina ci provo...se mi rimangono in mano... [-X
X soldatino: tesoro...se tu non li puoi kiudere elettronikamente te lo meno io il koncessionario!kon tutto sto tempo ke aspetti manko hai la kiusura elettrika?!!non esiste![]()
![]()
ma allora sono il tuo preferito

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
e vai col broccolamientosss...!!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
bene!mi hai fatto felice!peppe_Ta207 ha scritto:Aggiungendo: lili anche a me entrano gli spifferi d'aria dalla portiera, ma è normale fa parte del climatizzatore tri-zona di peugeot (2 temperature interne più il ricircolo dell'aria esterno dalla portiera), innovativo soprattutto in inverno, no?![]()
![]()
![]()

io non sono un "maschio"............. cioè siLILI ha scritto:I maski...e non continuo....

però non sono quel genere

Sono un ragazzo tanto caro e tanto sensibile

Comunque tanto per la cronaca la mia li ha i specchietti reclinabili elettricamente ....... penso che siano una figata perchè qaundo chiudi la macchina è come se si mettesse a riposo e quando la apri invee è come se spiccasse il volo!!!!!!! Soprattutto la CC THP

Ma quando me la dannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [-X
Alfa GT Collezione