è mettere il lettore dvd subito sotto, dove adesso c'è il lettore cd, spostando quest'utimo al posto del posacere. Su marca e dimensioni dei lettori dvd ho lasciato

Jack su questi due punti che mi scrivevi ragguagliami meglio che sono ancora un attimino impreparato, please!!!!!!!!!!Jack Nicklaus ha scritto:Azz Leone ... inizi a far sul serio!!! Ricorda il fascio della plancia in fibra ottica e l'antenna GPS/GSM (la basetta che và sopra al tetto!)
leone47 non ricordavo la tua 407 che non ha l'rt3 col display...cosa ne pensi gigi di questa soluzione?umberto ha scritto:se ho capito bene vorresti mettere il lettore al posto del posacenere ed al posto del lettore il navigatore supplementatre(chiamiamolo così)...è sè invce al posto del posacenere spostiamo i comandi del clima?ed al posto del clima il lett. cd? avremo più spazio x inserire i cd...mentre come dici tù la vedo un oò difficile ad inserire i cd...cosa ne pensi?
Era la soluzione che avevo valutato anch'io ma appena smontato il monitor si e' capito subito che tale strada era impercorribilesem407 ha scritto:Io sono stato lunedì dal preparatore di Lukebs (chi conosce la sua macchina sa che non è uno sprovveduto) e ci abbiamo passato due ore a riflettere su come mettere un doppio din mantenendo la conformazione originale il più possibile tale. Dopo averle pensate tutteanche le soluzioni più assurde, credo che alla fine, quando avrò la pecunia necessaria per il lavoro
ci comporteremo così: Che ne pensate?
gigi27 ha scritto:Era la soluzione che avevo valutato anch'io ma appena smontato il monitor si e' capito subito che tale strada era impercorribilesem407 ha scritto:Io sono stato lunedì dal preparatore di Lukebs (chi conosce la sua macchina sa che non è uno sprovveduto) e ci abbiamo passato due ore a riflettere su come mettere un doppio din mantenendo la conformazione originale il più possibile tale. Dopo averle pensate tutteanche le soluzioni più assurde, credo che alla fine, quando avrò la pecunia necessaria per il lavoro
ci comporteremo così: Che ne pensate?
. Credo sia una soluzione difficilmente attuabile se non improponibile in quanto dietro al mio monitor c'e' un tubo in metallo credo "strutturale" della macchina (esattamente dove c'e' il cdb+cassettino per chi ha l'rt3) ed assicuro che c'e' lo spazio (profondita') solo per un monitor ... a malapena sono riuscito a fare stare il mio. Questo riferito alla mia auto che pero' non credo sia strutturalmente diversa dal 2.0 o 2.2. Ho valutato tutti i posti possibili per mettere un doppio din ma nonostante abbiamo una gran macchina, il posto e' praticamente nullo. Assicuro che in tutta la consolle centrale non c'e' lo spazio (profondita) per mettere un ulteriore doppio din, a meno di interventi "invasivi" del tipo modificare le condutture dell'aria, eliminare tutte le barre orizzontali che danno solidita' alla struttura in plastica della consolle ed altro.
Una soluzione alternativa ma che poi ho tralasciato,ma piu' fattibile, e' quella di trovare un doppio din con monitor staccabile (ne avevo trovato solo uno girovagando su internet) in modo da mettere il doppio din nel cassetto portaoggetti o integrandolo nel bracciolo centrale, comandato dal suo monitor staccato mediante comandi touch screen. A mio parere tutti i doppio din con monitor integrato, sia esso estraibile (nascosto) che fisso (ripiegabile per inserire i dvd) non sono, per la loro profondita' e obbligata ubicazione, proponibili.
Grazie dei complimenti. Sono contento che quello che ho realizzato ti piaccia e spero di poterti essere d'aiuto.Conrad 64 ha scritto:Ciao Gigi27, innanzitutto complimentoni per il tuo capolavoro, davvero NOTEVOLE!!!!Visto che avrai smaneggiato parecchio per realizzare tutto questo, potresti dirmi come si estrae il posacenere completo?
Se mi posso permettere di fare un appunto, consiglio di non installare il navigatore al posto del posacenere, essendo in un posto difficile da vedere e che fa necessariamente distogliere la vista dalla strada. Nel mio progetto ho fatto il possibile per portarlo piu' in alto possibile e l'ho anche inclinato (magari un po' a scapito dell'estetica) per essere il piu' funzionale possibile.Conrad 64 ha scritto:.....cmq volevo vedere se smontandolo fosse possibile invertire il senso di apertura e quindi installarci un navi molto sottile (mi sembra che da poco sia uscito il MIO 330) quindi la lettura sarebbe facilitata
utopia??!!