PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da TT_207.16v »

è moooooooooooooooooooooooooolto delikato!!!! :) e quelli ke avevo prima erano copri cerchi non cerchi in lega :P
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ahh! scusa tanto copricerchi non cerchi in lega giusto... :thumbright: :tongue2: :tongue3: :occasion9:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

TT_207.16v

don't worry!!!! :) domani non scriverò nulla...sono al raduno!!!!!hihihihihihi :lol: :lol: :lol: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
non vedo l'ora di rifarmi un po' gli okki!!!!!!! =P~ =P~ =P~
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

TT_207.16v ha scritto:don't worry!!!! :) domani non scriverò nulla...sono al raduno!!!!!hihihihihihi :lol: :lol: :lol: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
non vedo l'ora di rifarmi un po' gli okki!!!!!!! =P~ =P~ =P~
Postaci qualche foto dettagliata :-w) =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v

sisi poi le metto sia della bestiolina ke del raduno!!! queste ultime le posto ora!!! :) e quelle della bestiolina le metterò mercoledì perché oggi e domani è dal dottore :) per attaccare meglio i battitacco e farmi le pinze viola!!!! dello stesso colore degli interni!!! :) :lol: :lol: :lol:
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Dal vero rende molto di più specialmente i cerchi ... comunque mi mancano gli interni viola ... e ti posso dire che tu e un mio cliente vi siete copiati il viola come colore ... per gli interni pure lui su una 207 nera :applause:
Lui ha fatto il tappo centralina e il logo peugeot nel cofano viola e tutti i supporti per ampli e cassa sub in bauliera !!
Poi mi sono arrivati dei coprispecchi cromati per 207 che sono uno spettacolo !!! troppo fashion :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

io i copri spekki li vorrei verniciare di viola...come l'antennina e l'attacco dell'antenna...sfumare lo spoiler dietro di viola nelle zone più esterne...e altri lavoretti.. :) e ho fatto le pinze!! :D :D :D

ma il viola è davvero uguale??? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :(

non me lo divevi dire :(

ora continuerò a modificarla sempre di più...nessuno deve averla uguale alla mia!!! :) :lol: :lol: :lol:
oggi vado a lavare la makkina e le faccio le fotine cosi poi le posto!!!
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

ma riusciremo mai a vedere queste pinze viola ??? dai fai qualche foto suvvia e vieni a trovarmi in negozio che ti aiuto a fare qualche nuova modifica .... for ever tuning !!! 8)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

yessssssssssssssssssssss...w il tuning!!!stasera appena arrivo a kasa le metto :P scusate ma ho avuto qualke problemino col pc!!!
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

.....Ed ecco a vooooooooooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................
...............................
........................
..................
..............
..........
.......
....
...
..
.

Le Mie Nuove PINZETTINE...VIOLA!!!!!!!
Ruotina.jpg
Cosa ne pensateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

E anke!!!!!!!

...................un altra fotina della mia Bestiolina!!!!! Ve Gusta?!?!?!?!?! :love: :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

che bei cerchi! ... :mrgreen: :mrgreen:

TT_207.16v

:shock: :shock: e nn dici nulla delle pinze???? :mad: :)
La Mia BeStioLiNa...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Le pinze? ... ah, ho visto, carine!!! :-w) :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono molto belle e sembrano anche pitturate bene :applause: :applause: :applause:
Solo che il viola,mi sembra un pò troppo sul blu o,sono i riflessi del metallizzato??? :scratch:
Comunque,stai entrando di forza nel mondo del tuning \:D/ :applause: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207”