PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da TT_207.16v »

è moooooooooooooooooooooooooolto delikato!!!! :) e quelli ke avevo prima erano copri cerchi non cerchi in lega :P
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ahh! scusa tanto copricerchi non cerchi in lega giusto... :thumbright: :tongue2: :tongue3: :occasion9:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

TT_207.16v

don't worry!!!! :) domani non scriverò nulla...sono al raduno!!!!!hihihihihihi :lol: :lol: :lol: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
non vedo l'ora di rifarmi un po' gli okki!!!!!!! =P~ =P~ =P~
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

TT_207.16v ha scritto:don't worry!!!! :) domani non scriverò nulla...sono al raduno!!!!!hihihihihihi :lol: :lol: :lol: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
non vedo l'ora di rifarmi un po' gli okki!!!!!!! =P~ =P~ =P~
Postaci qualche foto dettagliata :-w) =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v

sisi poi le metto sia della bestiolina ke del raduno!!! queste ultime le posto ora!!! :) e quelle della bestiolina le metterò mercoledì perché oggi e domani è dal dottore :) per attaccare meglio i battitacco e farmi le pinze viola!!!! dello stesso colore degli interni!!! :) :lol: :lol: :lol:
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Dal vero rende molto di più specialmente i cerchi ... comunque mi mancano gli interni viola ... e ti posso dire che tu e un mio cliente vi siete copiati il viola come colore ... per gli interni pure lui su una 207 nera :applause:
Lui ha fatto il tappo centralina e il logo peugeot nel cofano viola e tutti i supporti per ampli e cassa sub in bauliera !!
Poi mi sono arrivati dei coprispecchi cromati per 207 che sono uno spettacolo !!! troppo fashion :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

io i copri spekki li vorrei verniciare di viola...come l'antennina e l'attacco dell'antenna...sfumare lo spoiler dietro di viola nelle zone più esterne...e altri lavoretti.. :) e ho fatto le pinze!! :D :D :D

ma il viola è davvero uguale??? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :(

non me lo divevi dire :(

ora continuerò a modificarla sempre di più...nessuno deve averla uguale alla mia!!! :) :lol: :lol: :lol:
oggi vado a lavare la makkina e le faccio le fotine cosi poi le posto!!!
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

ma riusciremo mai a vedere queste pinze viola ??? dai fai qualche foto suvvia e vieni a trovarmi in negozio che ti aiuto a fare qualche nuova modifica .... for ever tuning !!! 8)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

yessssssssssssssssssssss...w il tuning!!!stasera appena arrivo a kasa le metto :P scusate ma ho avuto qualke problemino col pc!!!
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

.....Ed ecco a vooooooooooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................
...............................
........................
..................
..............
..........
.......
....
...
..
.

Le Mie Nuove PINZETTINE...VIOLA!!!!!!!
Ruotina.jpg
Cosa ne pensateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

E anke!!!!!!!

...................un altra fotina della mia Bestiolina!!!!! Ve Gusta?!?!?!?!?! :love: :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

che bei cerchi! ... :mrgreen: :mrgreen:

TT_207.16v

:shock: :shock: e nn dici nulla delle pinze???? :mad: :)
La Mia BeStioLiNa...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Le pinze? ... ah, ho visto, carine!!! :-w) :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono molto belle e sembrano anche pitturate bene :applause: :applause: :applause:
Solo che il viola,mi sembra un pò troppo sul blu o,sono i riflessi del metallizzato??? :scratch:
Comunque,stai entrando di forza nel mondo del tuning \:D/ :applause: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207”