antò non è per fare il guastafeste ma...appunto perchè sono giorni di feste "particolari" non sarebbe meglio anticipare l'incotro? così da non incappare in eccessivi ingorghi?e confusione? poi boh... [-o<Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi a questo punto rotto per rotto,perchè non sfruttiamo la festività dell' 8 dicembre.
Possiamo gia incontrarci dal sabato sera giorno 6 e io ed eventualmente carlo possiamo ospitare i più lontani a casa nostra.Facciamo un bel fine settimana coi fiocchi...sarebbe bello
.
beh, mi sembra un discorso giusto...hobie82 ha scritto:antò non è per fare il guastafeste ma...appunto perchè sono giorni di feste "particolari" non sarebbe meglio anticipare l'incotro? così da non incappare in eccessivi ingorghi?e confusione? poi boh... [-o<
Quoto!hobie82 ha scritto:antò non è per fare il guastafeste ma...appunto perchè sono giorni di feste "particolari" non sarebbe meglio anticipare l'incotro? così da non incappare in eccessivi ingorghi?e confusione? poi boh... [-o<Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi a questo punto rotto per rotto,perchè non sfruttiamo la festività dell' 8 dicembre.
Possiamo gia incontrarci dal sabato sera giorno 6 e io ed eventualmente carlo possiamo ospitare i più lontani a casa nostra.Facciamo un bel fine settimana coi fiocchi...sarebbe bello
.
non posso che confermare la tua idea, e poi come sappiamo bene, le cose organizzate all'ultimo riescono meglio di tutte...lupus.c ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia,di questo passo l'incontro non lo faremo mai perchè,visto la diversità dei lavori che svolgiamo,è difficile mettere tutti d'accordo per una data e,di conseguenza qualcuno purtroppo non sarà mai presente!anche se dispiacerebbe molto non avere la presenza di un'altro amico
![]()
Quindi direi di definire una data STABILE e poi chi vorrà e potrà,parteciperà![]()
![]()
Io salvo inconvenienti dell'ultimo minuto,sarò presente ma,piu a lungo andrà meno sarò sicuro della mia presenza
si...hobie82 ha scritto:ok ragazzi allora fissiamo la data per il 29? o per domenica 30? una di queste 2...non si discute...ooooooooo.......nonsi rimanda e non si posticipa...quoto carlo...purtroppo chi c'è c'è poi per chi non dovesse riuscire a venire non mancherà occasione di riorganizzare un nuovo incontro...ma per adesso...muoviamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Massy ci sei anche te??????massy-77 ha scritto:che aspettiamo ad aprire un topic nella giusta sezione con data e luogo?![]()
devo farlo io o c'è qualcun altro incaricato?