PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da hobie82 »

Ragazzi per me va bene... :thumbleft: ...speriamo davvero di riuscire ad organizzare tutte le testoline \:D/ ...stiamo raggiungendo un bel numero...su su resistiamo ancora un po... :drunken: ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

riEdit 03/11/2008

siamo 11...per il momento...

SABATO 29 NOVEMBRE

Flea...OK
Melo...OK
Aniello...OK
Hobie...OK
Lupus.c...OK
Massy-77...OK
Power...OK?...preferisce Domenica
Alexx...OK?...preferisce Domenica

Antonio...?
Masterbigstrong....?
Tidus...?

attendiamo le altre decisioni in merito... ;-)
Ultima modifica di Flea il 03/11/2008, 20:43, modificato 3 volte in totale.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ragazzi a questo punto rotto per rotto,perchè non sfruttiamo la festività dell' 8 dicembre :scratch: .
Possiamo gia incontrarci dal sabato sera giorno 6 e io ed eventualmente carlo possiamo ospitare i più lontani a casa nostra.Facciamo un bel fine settimana coi fiocchi... :applause: sarebbe bello :thumbleft: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi a questo punto rotto per rotto,perchè non sfruttiamo la festività dell' 8 dicembre :scratch: .
Possiamo gia incontrarci dal sabato sera giorno 6 e io ed eventualmente carlo possiamo ospitare i più lontani a casa nostra.Facciamo un bel fine settimana coi fiocchi... :applause: sarebbe bello :thumbleft: .
antò non è per fare il guastafeste ma...appunto perchè sono giorni di feste "particolari" non sarebbe meglio anticipare l'incotro? così da non incappare in eccessivi ingorghi?e confusione? poi boh... [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

hobie82 ha scritto:antò non è per fare il guastafeste ma...appunto perchè sono giorni di feste "particolari" non sarebbe meglio anticipare l'incotro? così da non incappare in eccessivi ingorghi?e confusione? poi boh... [-o<
beh, mi sembra un discorso giusto...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hobie82 ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi a questo punto rotto per rotto,perchè non sfruttiamo la festività dell' 8 dicembre :scratch: .
antò non è per fare il guastafeste ma...appunto perchè sono giorni di feste "particolari" non sarebbe meglio anticipare l'incotro? così da non incappare in eccessivi ingorghi?e confusione? poi boh... [-o<
Quoto!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi se posso dire la mia,di questo passo l'incontro non lo faremo mai perchè,visto la diversità dei lavori che svolgiamo,è difficile mettere tutti d'accordo per una data e,di conseguenza qualcuno purtroppo non sarà mai presente! :? anche se dispiacerebbe molto non avere la presenza di un'altro amico :cry:
Quindi direi di definire una data STABILE e poi chi vorrà e potrà,parteciperà :? :chessygrin:
Io salvo inconvenienti dell'ultimo minuto,sarò presente ma,piu a lungo andrà meno sarò sicuro della mia presenza #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia,di questo passo l'incontro non lo faremo mai perchè,visto la diversità dei lavori che svolgiamo,è difficile mettere tutti d'accordo per una data e,di conseguenza qualcuno purtroppo non sarà mai presente! :? anche se dispiacerebbe molto non avere la presenza di un'altro amico :cry:
Quindi direi di definire una data STABILE e poi chi vorrà e potrà,parteciperà :? :chessygrin:
Io salvo inconvenienti dell'ultimo minuto,sarò presente ma,piu a lungo andrà meno sarò sicuro della mia presenza #-o
non posso che confermare la tua idea, e poi come sappiamo bene, le cose organizzate all'ultimo riescono meglio di tutte... :D
definite una data e via...
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Allora facciamo per sabato 29 Novembre enon si dscute più. Poi chi ci sarà ci sarà... Un'altra cosa: mi ha appena chiamato un collega dicendomi che questo mese saranno cavoli amari, :? nel senso che tocca lavorare 7 giorni su 7 fino al 25 Novembre. :pale: :pale: :pale: Quindi io non posso garantire la presenza per questo periodo. Il 29 va più che bene e riconfermo, per ora, la mia presenza esclusivamente per quella data.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ok fissato il 29... #-o

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Io lavoro anche il sabato, ma posso fare uno strappo, salvo inconvenienti dell'ultima ora relativi al lavoro della mia girl. :(
Se potrò verrò e mi farebbe tanto piacere conoscervi tutti.
Se vengo siamo in 2 DUE quindi, io e la mia girl :)
I SASSI di Matera hanno una storia nn indifferente e sono favolosi, anche se visti di già, vale la pena di rivederli se non altro con la Vs compagnia. :D
Certo x me girare moltissimo a piedi con il mio attuale problema al piede SX, ( forse fino a quella data avrò risolto ), spero :? .
In ogni caso come già accennato, domenica (qualsiasi) per me sarebbe il massimo cioè ci sarei senza nessun problema, ma è giusto anche se decidete sabato 29 ognuno di noi si regola.
Riassunto: la mia conferma nn è definitiva ma farò di tutto x esserci se di sabato; se di domenica ci sono al 100%. Perdonatemi... #-o
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ok ragazzi allora fissiamo la data per il 29? o per domenica 30? una di queste 2...non si discute...ooooooooo.... :razz: ...nonsi rimanda e non si posticipa...quoto carlo...purtroppo chi c'è c'è poi per chi non dovesse riuscire a venire non mancherà occasione di riorganizzare un nuovo incontro...ma per adesso...muoviamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drunken:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hobie82 ha scritto:ok ragazzi allora fissiamo la data per il 29? o per domenica 30? una di queste 2...non si discute...ooooooooo.... :razz: ...nonsi rimanda e non si posticipa...quoto carlo...purtroppo chi c'è c'è poi per chi non dovesse riuscire a venire non mancherà occasione di riorganizzare un nuovo incontro...ma per adesso...muoviamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drunken:
si... :thumbleft:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

che aspettiamo ad aprire un topic nella giusta sezione con data e luogo? :o :D devo farlo io o c'è qualcun altro incaricato?
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

massy-77 ha scritto:che aspettiamo ad aprire un topic nella giusta sezione con data e luogo? :o :D devo farlo io o c'è qualcun altro incaricato?
Massy ci sei anche te?????? \:D/ \:D/ \:D/

ti aggiungo!!! :thumbleft:

Torna a “On the road - Incontri”