titi ha scritto:si ma loro usano la vodka come additivoManolo King ha scritto:beh i Russi l'hanno fatta diversi mesi prima di noi, come da link sopra, ma con risultati veramente assurdi...![]()

titi ha scritto:si ma loro usano la vodka come additivoManolo King ha scritto:beh i Russi l'hanno fatta diversi mesi prima di noi, come da link sopra, ma con risultati veramente assurdi...![]()
Mav ha scritto:A me non risulta che il THP arrivi a 163 cv su banco,è già tanto se ne vedono 155 ed è impossibile che ci siano solo 10 cv di differenza con la GTI,anche perchè c'è una netta differenza nel guidarle.La GTI è di molto superiore alla THP!
secondo me sono sullo stesso livello! ultimamente pare siano stati apportati diversi componenti della gti sul thp per un problema alle punterie!Mav ha scritto:Da quello che mi risulta,non è così,poi loro avranno delle auto speciali.Se effettivamente ci sono solo 10 cv di differenza,tra THP e GTI,la prima dovrebbe quasi tenere il passo della seconda,invece non è così,la GTI se ne va e anche alla grande,parlo sempre da originali.Per me erano sotto l'effetto dei fumi del alcol.Nessuno gli ha detto che,prima di fare dei test,non si beve?Sembra proprio di no.
non so con precisione cosa fanno sti tecnici! pero' caro mav, dai grafici sembrava che il thp avesse delle qualità di coppia maggiori rispetto alla gti a 1300 giri, quindi voglio dire alla fine le potenzialità del motore quelle sono...credo che abbiano pasticciato un pochino...Mav ha scritto:Si ma questo non ne ha aumentato la cavalleria,è servito per eliminare alcuni problemini e rendere più affidabile la meccanica.
si ma pure il THP deve essere affidabilepierix27 ha scritto:non so con precisione cosa fanno sti tecnici! pero' caro mav, dai grafici sembrava che il thp avesse delle qualità di coppia maggiori rispetto alla gti a 1300 giri, quindi voglio dire alla fine le potenzialità del motore quelle sono...credo che abbiano pasticciato un pochino...Mav ha scritto:Si ma questo non ne ha aumentato la cavalleria,è servito per eliminare alcuni problemini e rendere più affidabile la meccanica.l'importante che la gti va bene ed è affidabile..
![]()
si! pure il thp..Soldatino ha scritto:si ma pure il THP deve essere affidabilepierix27 ha scritto:non so con precisione cosa fanno sti tecnici! pero' caro mav, dai grafici sembrava che il thp avesse delle qualità di coppia maggiori rispetto alla gti a 1300 giri, quindi voglio dire alla fine le potenzialità del motore quelle sono...credo che abbiano pasticciato un pochino...Mav ha scritto:Si ma questo non ne ha aumentato la cavalleria,è servito per eliminare alcuni problemini e rendere più affidabile la meccanica.l'importante che la gti va bene ed è affidabile..
![]()
Si ma la mia macchina come classe non si batteMav ha scritto:La THP è sicuramente una grande macchina con un grande motore,così come lo è la GTI,sono praticamente sorelle!!!Già di serie la THP ha la coppia massima più in basso della GTI,1400 giri contro 1600,ed è per questo che nel grafico risulta essere migliore già a 1300 giri,è quasi al punto massimo!La differenza sta dopo,dove la GTI,è più costante e performante,con un allungo imperioso,la THP,passatemi il termine,"muore" un po prima!
giusto! imbattibile, certo!Soldatino ha scritto:Si ma la mia macchina come classe non si batteMav ha scritto:La THP è sicuramente una grande macchina con un grande motore,così come lo è la GTI,sono praticamente sorelle!!!Già di serie la THP ha la coppia massima più in basso della GTI,1400 giri contro 1600,ed è per questo che nel grafico risulta essere migliore già a 1300 giri,è quasi al punto massimo!La differenza sta dopo,dove la GTI,è più costante e performante,con un allungo imperioso,la THP,passatemi il termine,"muore" un po prima!