PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° Pranzo di Natale Centro/Sud 2008 - 14/12

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° Pranzo di Natale Centro/Sud - 14 dicembre

Messaggio da Flea »

inizo OT
[-EndTymE-] ha scritto:
Flea ha scritto:il 30 no..il 14 si...vabbò...!
Scusa Flea ma non fai lo stesso tu?
End...ma io nn ho cambiato impegni nel giro di poche ore...come hai ben precisato te...abbi pazienza...
ecco xkè i miei msg......cmq sarà che ho interpretato male io i msg!... ;-)
[-EndTymE-] ha scritto: Probabilmente Fabrizio, come te, in una delle due date non può, senza poi contare la maggiore distanza.
Per cortesia, non mettiamo in competizione i due incontri, perchè il nostro scopo non è quello.
nn è assolutamente il mio intento...stanne certo..sarebbe da persona poco seria avere un comportamento del genere...

Fine OT

Buon Incontroooo!... ;-)
Ultima modifica di Flea il 06/11/2008, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Scusami EndTyme, ma Flea ha assolutamente ragione a fare quella faccia. Non si può essere vaghi prima, poi dire che il lavoro è lavoro, e poi confermare. Giustamente una persona che legge il topic non ci capisce più niente. Con Fabbrizzietto c'ho parlato anch'io personalmente insieme a Lupus e mi ha spiegato la sua situazione, ed una persona esterna non può capire certamente il perchè di questi cambiamenti repertini, e anche da parte mia è così, dato che anch'io ho dato conferma per il Pranzo al Nord, ma per come stanno andando le cose non penso che ci sarò. Ma il problema non è ne lui, ne io e ne tanto meno chi conferma o chi disdice. Il problema è stata questa interferenza tra i due eventi... mi spiego meglio: Questo benedetto incontro del sud lo si sta organizzando da aprile... proprio ora che stavamo concludendo qualcosa compare il pranzo... Non era meglio se le due cose viaggiavano per conto loro??? Per adesso non è cambiato nulla per quanto riguarda l'incontro del sud, i partecipanti sono sempre quelli e non hanno disdetto... quindi credo che il problema ci sarà per il pranzo. Spero che vadano alla grande tutti e due gli incontri, e te lo dico con molta franchezza e tranquillità, pregandoti di non prenderla come una sfida (anche perchè non mi permetterei proprio), ma il nostroincontro si farà e non si sposteranno più date. Chi c'è c'è, e chi non c'è non c'è. Ti prego di nuovo di non fraintendermi. Io vi voglio bene!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Forse mi sono spiegato male: nessuno vieta di fare i due incontri, anzi.
Visto che l'incontro a Matera, come avete detto, è da mesi che viene procrastinato, non pensavo ci fossero problemi a farlo slittare ancora, ma se finalmente avete deciso di farlo, ben venga e nessuno lo vieta!
Sicuramente il pranzo di Natale si poteva organizzare prima, ma ormai è inutile piangerci sopra.
Ad ogni modo, essendo un incontro ufficiale del Club che viene inserito stabilmente nel calendario finalmente anche nel Sud, mi pare giusto farlo (e spero sia anche una cosa gradita...).
Meglio tardi che mai, visto che si lamenta la scarsa presenza del Club nel meridione, o no?
Nessuna sfida, ci mancherebbe, mica me ne viene nulla in tasca!
Se non è chiaro il mio obbiettivo è sempre stato quello di portare sempre più gente agli eventi live del Club, quindi come mi fa piacere che ci siano tanti soci a Matera, lo stesso vale per il Pranzo come per TUTTI gli altri incontri... non avrebbe senso altrimenti. ;-)

L'unica cosa che vorrei è che si evitassero inutili polemiche che non giovano a nessuno, per quanto riguarda Fabrizio la mia è una supposizione, non potendo sempre leggere/ricordare i commenti di ogni singolo utente, a questo punto credo che la cosa più giusta sia lasciare la parola a lui.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per quanto riguarda il pranzo di natale,è vero che è stato deciso in questi giorni di farlo anche al centro sud,cosi come è vero che per prendere questa scelta,si è dovuto lavorare non poco proprio per via delle innumerevelo indecisioni che continuano a perseguire questo incontro ;-)
Quindi,visto la voglia di partecipare agli incontri che sta finalmente crescendo con molta passione,Vogliamo finalmente cominciare anche nel centro sud a partire con questo pranzo che è diventato a tutti gli effetti un INCONTRO UFFICIALE del CLUB :thumbleft:
Come detto sopra,nessuno vieta di partecipare ai 2 incontri anzi [-o< diciamo che sarebbe anche ora di muoverci un po di piu) ma,se non si comincia mai nel promuovere ANCHE qualcosa di ufficiale per noi,non riusciremmo mai a "salire di livello" :thumbleft:
Detto ciò,a me personalmente farebbe molto piacere rivedere tutti in questi appuntamenti ma così almeno,se uno non puo partecipare ad un incontro,per distanza,lavoro,impegni vari,puo sempre partecipare all'altro :thumbleft: \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Scusate, ma dove si svolgerebbe (non mi sembra di averlo letto)? Fabrizio mi ha accennato a Latina, perchè se fosse così allora sarei tentato di venire, solo che dovrei rinunciare a Matera....
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto:Per quanto riguarda il pranzo di natale,è vero che è stato deciso in questi giorni di farlo anche al centro sud,cosi come è vero che per prendere questa scelta,si è dovuto lavorare non poco proprio per via delle innumerevelo indecisioni che continuano a perseguire questo incontro ;-)
Quindi,visto la voglia di partecipare agli incontri che sta finalmente crescendo con molta passione,Vogliamo finalmente cominciare anche nel centro sud a partire con questo pranzo che è diventato a tutti gli effetti un INCONTRO UFFICIALE del CLUB :thumbleft:
Come detto sopra,nessuno vieta di partecipare ai 2 incontri anzi [-o< diciamo che sarebbe anche ora di muoverci un po di piu) ma,se non si comincia mai nel promuovere ANCHE qualcosa di ufficiale per noi,non riusciremmo mai a "salire di livello" :thumbleft:
Detto ciò,a me personalmente farebbe molto piacere rivedere tutti in questi appuntamenti ma così almeno,se uno non puo partecipare ad un incontro,per distanza,lavoro,impegni vari,puo sempre partecipare all'altro :thumbleft: \:D/
giustissimo ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Vi posto il link del posto scelto per questo pranzo di Natale,molto bello e particolare e,attendiamo Fabbrizzietto per darci dello INFO piu dettagliate riguardo alla località ed agli accordi presi :thumbleft:
Il posto scelto è QUESTO
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Appena visto.... io ci sto :D

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto:Vi posto il link del posto scelto per questo pranzo di Natale,molto bello e particolare e,attendiamo Fabbrizzietto per darci dello INFO piu dettagliate riguardo alla località ed agli accordi presi :thumbleft:
Il posto scelto è QUESTO
beh il posto è molto carino...ci sono stato quando ero un po + piccolo e non era ancora cosi organizzato ma ricordo che gia c'era il "reparto" dove vendevano un po di tutto "militare"...beh ho mia zia a latina....quindi...se sono qui napoli verrò con molto piacere...chiaramente a prescindere dal posto :mrgreen: :razz:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao ragazzi, io posso dare conferma,ci sarò :thumbright: (a meno di qualche imprevisto pesante,ma non dovrebbero essercene [-o< ).Una cosa però volevo chiedere a END:come mai non si è pensato di sfruttare la festività del giorno 8 ,in modo da poter riposare anche un pò ???
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bene,bene,vedo che anche qui il gruppo sta aumentando :applause:
Fabbrizzietto a breve dovrebbe aggiornarci sulla località e sul programma della giornata che sarà molto interessante e particolare =P~
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Flea ha scritto:inizo OT
[-EndTymE-] ha scritto:
Flea ha scritto:il 30 no..il 14 si...vabbò...!
Scusa Flea ma non fai lo stesso tu?
End...ma io nn ho cambiato impegni nel giro di poche ore...come hai ben precisato te...abbi pazienza...
ecco xkè i miei msg......cmq sarà che ho interpretato male io i msg!... ;-)
[-EndTymE-] ha scritto: Probabilmente Fabrizio, come te, in una delle due date non può, senza poi contare la maggiore distanza.
Per cortesia, non mettiamo in competizione i due incontri, perchè il nostro scopo non è quello.
nn è assolutamente il mio intento...stanne certo..sarebbe da persona poco seria avere un comportamento del genere...

Fine OT

Buon Incontroooo!... ;-)

scusa flea se mi intrometto, io , se non sbaglio, avevo scritto che non ho sabato e domenica di riposo, lavoro con i turni e quindi i riposi sono gia assegnati, sia in mezzo alla settimana che nel fine settimana, e ho anche gia scritto che sia nell'incontro di matera che al pranzo di natale io non sarò certamente di riposo, e quindi sicuramente non posso accollarmi 1000 km per essere presente a matera( anche se mi piacerebbe), per poi la sera andare a lavorare, come forse non saprai io sono autista di mezzi pubblici a roma, e quindi dopo essermi sparato 1000 km devo farmi altre 7 ore nel traffico di roma, e credo che sia una cosa da extraterrestre, ed ecco spiegato il motivo per cui non parteciperò a matera. al pranzo di natale invece è diverso: la location sarà latina, circa 70 km da roma, quindi abbastanza vicino e rilassante per poi affrontare il turno serale al lavoro con tutta tranquillitaà, e comunque sappi che il posto del pranzo non l'ho scelto io, bensi abbiamo discusso a lungo con i membri dello staff, quindi non pensare che abbia preferito stare vicino casa per mia scelta, anche perchè, e gli altri possono confermarlo, quando ho potuto ho sempre partecipato agli incontri anche a distanza( vedi orvieto, san gimignano, sorrento..ecc). purtroppo il mio lavoro, normalissimo come gli altri per carità, ha queste piccole pecche: i giorni di ferie sono quasi impossibili a prendere, e i giorni di riposo capitano spesso durante i giorni feriali, quindi io non posso programmare le cose, almeno che non capito nel giorno di riposo, chi lavora con i turni può capirmi. per favore non prenderla a male..e soprattutto cerca di partecipare al pranzo in modo da poterti conoscere..ok? ti aspetto e ti saluto.ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ciao Fabbrizzietto..letto ciò....mi scuso con te. :oops: [-o< ..sono intervenuto senza cognizione di causa...e ho sbagliato ad interpretare i msg...purtroppo a volte alcuni msg posso essere franintesi...e questo è il caso... :oops: ....ti ringrazio con l'educazione e gentilezza con cui mi hai risposto...ti ringrazio per l'invito rivoltomi...
...farò di tutto per essere presente!!... ;-)...saluti anche a te...Flea... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Dopo aver discusso a lungo con i membri dello staff, ecco a voi una prima bozza del pranzo di natale che si terrà il 14 dicembre nei pressi di Latina, precisamente alla Piana delle Orme in via migliara 43,Borgo Faiti, (Latina).
Varrebbe la pena arrivare sin qui oltre che per pranzare,anche per visitare i tre musei :
1) di oltre 25 mila mq che ripercorre la storia e i costumi dell'Italia del '900,
2) Museo dell'Italia agricola,
3)Museo dei fronti del secondo conflitto mondiale.

Stamattina ho preso contatti con l'azienda in oggetto e sono stati molto carini e disponibili, in poche parole vi riassumo che, raggiungendo almeno i 20 partecipanti adulti , potremmo avere diritto ad un interessante pacchetto-offerta:

entrata al museo, con visita di circa 2 ore, pranzo al ristorante dell'azienda, cosi composto: antipasto, 2 assaggini abbondanti di primo, un secondo, due contorni, frutta o dessert, 1/2 l acqua e 1/2 l vino, caffè e ammazzacaffè..il tutto al costo di
30 euro
inoltre,con 30 euro in più totali( da dividere per tutti i partecipanti) possiamo avere la guida che ci illustra tutto il museo, consigliata vivamente dalla direzione dell'azienda
Attualmente la direzione, dato che mi sono presentato come club, mi ha riservato 20 posti, tanto per fermare il ristorante e garantirci il posto, ma questi posti vanno confermati entro il 30 Novembre, altrimenti la prenotazione decade
Ovviamente, se scende il numero dei partecipanti il pacchetto da 30 euro non lo possono applicare, quindi si dovrà pagare il biglietto di ingresso al museo di 8 euro più il pranzo con menù alla carta, il che non mi sembra tanto conveniente.
quindi riepilogo:
- con 20 o più partecipanti 30 euro entrata museo + pranzo stabilito( senza pesce...)
- meno di 20 partecipanti 8 euro ingresso al museo + pranzo con menù alla carta
extra: guida per il museo 30 euro totali( da dividere per tutti i partecipanti)
prezzo bimbi:ci mettiamo daccordo qualche giorno prima, comunque non più di 10-15 euro a bimbo

fate i vostri conti

in linea di massima direi che l'incontro potrebbe avvenire verso le 9,30, in modo da raccogliere con calma i soldi per entrata al museo e poi immergersi nella favolosa location fino alle 12,30 circa, dopo di che andrà in onda il mega pranzo di Natale 2008, con relativi scambi di auguri, magari in contemporanea tramite un pc notebook con il pranzo di natale del nord....
ultima raccomandazione: dare conferma entro e non oltre il 30 Novembre 2008, l'azienda in questione è molto pignola, e non vorrei fare brutte figure...ringrazio tutti quelli che vorranno intervenire, e soprattutto lo staff e carlo-lupus che si stanno dannando per il miglior raggiungimento dello scopo.grazie ancora e a presto per altre novità
Ultima modifica di fabbrizzietto il 06/11/2008, 23:25, modificato 1 volta in totale.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Flea ha scritto:Ciao Fabbrizzietto..letto ciò....mi scuso con te. :oops: [-o< ..sono intervenuto senza cognizione di causa...e ho sbagliato ad interpretare i msg...purtroppo a volte alcuni msg posso essere franintesi...e questo è il caso... :oops: ....ti ringrazio con l'educazione e gentilezza con cui mi hai risposto...ti ringrazio per l'invito rivoltomi...
...farò di tutto per essere presente!!... ;-)...saluti anche a te...Flea... ;-)
tranquillo, non mi sono mica offeso, siamo tutti amici, anche se ci conosciamo con alcuni solo tramite computer!!! buona notte

Torna a “On the road - Incontri”