Dopo aver discusso a lungo con i membri dello staff, ecco a voi una prima bozza del pranzo di natale che si terrà il
14 dicembre nei pressi di Latina, precisamente alla
Piana delle Orme in via migliara 43,Borgo Faiti, (Latina).
Varrebbe la pena arrivare sin qui oltre che per pranzare,anche per visitare i tre musei :
1) di oltre 25 mila mq che ripercorre la storia e i costumi dell'Italia del '900,
2) Museo dell'Italia agricola,
3)Museo dei fronti del secondo conflitto mondiale.
Stamattina ho preso contatti con l'azienda in oggetto e sono stati molto carini e disponibili, in poche parole vi riassumo che,
raggiungendo almeno i 20 partecipanti adulti , potremmo avere diritto ad un interessante pacchetto-offerta:
entrata al museo, con visita di circa 2 ore, pranzo al ristorante dell'azienda, cosi composto: antipasto, 2 assaggini abbondanti di primo, un secondo, due contorni, frutta o dessert, 1/2 l acqua e 1/2 l vino, caffè e ammazzacaffè..il tutto al costo di
30 euro
inoltre,con 30 euro in più totali( da dividere per tutti i partecipanti) possiamo avere la guida che ci illustra tutto il museo, consigliata vivamente dalla direzione dell'azienda
Attualmente la direzione, dato che mi sono presentato come club, mi ha riservato 20 posti, tanto per fermare il ristorante e garantirci il posto, ma questi posti vanno confermati entro il
30 Novembre,
altrimenti la prenotazione decade
Ovviamente, se scende il numero dei partecipanti il pacchetto da 30 euro non lo possono applicare, quindi si dovrà pagare il biglietto di ingresso al museo di 8 euro più il pranzo con menù alla carta, il che non mi sembra tanto conveniente.
quindi riepilogo:
- con 20 o più partecipanti 30 euro entrata museo + pranzo stabilito( senza pesce...)
- meno di 20 partecipanti 8 euro ingresso al museo + pranzo con menù alla carta
extra: guida per il museo 30 euro totali( da dividere per tutti i partecipanti)
prezzo bimbi:ci mettiamo daccordo qualche giorno prima, comunque non più di 10-15 euro a bimbo
fate i vostri conti
in linea di massima direi che l'incontro potrebbe avvenire verso le 9,30, in modo da raccogliere con calma i soldi per entrata al museo e poi immergersi nella favolosa location fino alle 12,30 circa, dopo di che andrà in onda il mega pranzo di Natale 2008, con relativi scambi di auguri, magari in contemporanea tramite un pc notebook con il pranzo di natale del nord....
ultima raccomandazione: dare conferma entro e non oltre il
30 Novembre 2008,
l'azienda in questione è molto pignola, e non vorrei fare brutte figure...ringrazio tutti quelli che vorranno intervenire, e soprattutto lo staff e carlo-lupus che si stanno dannando per il miglior raggiungimento dello scopo.grazie ancora e a presto per altre novità