Come si fa la commutazione tra la visione diurna e quella notturna delle mappe, su RT4

mi dispiace deluderti ma...l'unico modo (almeno per adesso)...è quello di cambiare il "profilo" del colore mettendo il carbon...diversamente non si puo fare...mi dispiacepanturnio ha scritto:Ciao,
in realtà intendevo una cosa un pò diversa.....
Avete notato che se come impostazione globale per l'RT4 usate "Carbon" il navigatore viene visualizzato in scuro, con un cielo nero, in modalità notturna, appunto, mentre con tutti gli altri colori il navi ha un aspetto chiaro, col cielo azzurro?
Ecco, vorrei sapere se è possibile cambiare rapidamente solo il colore del navi, tenendo un profilo di colore diverso dal Carbon.
Io proprio non so come fare ma secondo me è chiaro che un modo ci dovrà pur essere.
Qualche idea??
Se è fastidioso basta diminuire la visibiltà della visione notturnapanturnio ha scritto:Cavolo, è davvero un peccato![]()
Io ho sempre tenuto il profilo Carbon, poi qualche settimana fa ho provato a cambiare così, per sfizio, e solo lì mi sono accorto che il navi appariva diverso.
Ora sto tenendo il Red, anche io, ma in effetti di notte il navi è un pò troppo vistoso, rischia di infastidire la guida.
Dai, sono certo che qualcuno troverà la soluzione..... almeno spero![]()
anche io tengo sempre i fari impostati in "auto" e mentre ho la massima luminosità dell'RT4 quando questi sono accesi ....... la luminosità del display si attenua automaticamente appena si accendo.panturnio ha scritto:Se ti riferisci al fatto che l'illuminazione della Rt4 si attenua automaticamente quando accendi i fari.. bè, sulla mia non lo fa!
C'è da premettere che ho i fari ad accensione automatica, e che la mia rt4 non ce l'avevo dall'acquisto della macchina ma l'ho comprata e montata in seguito... non so se questo cambia qualcosa. Voi come fate ?
Ciao hobie82 tutto bene, spiega un pò sta roba della luna e del sole che non ciò mai fatto casohobie82 ha scritto:allora per quanto riguarda la regolazione della luminosità, bisogna effettuare la regolazione prima con i fari spenti...vedrete che nella schermata della regolazione apparirà il sole...quando invece accenderete i fari....nella schermata della relgolazione luminosità vedrete il simboletto della luna....quindi una volta impostato il valore desiderato...cambierà in automatico quando si accenderanno o spegneranno i fari.....ma varierà solo la luminosità e basta!!!
già fatto ....... è una figatahobie82 ha scritto:allora per quanto riguarda la regolazione della luminosità, bisogna effettuare la regolazione prima con i fari spenti...vedrete che nella schermata della regolazione apparirà il sole...quando invece accenderete i fari....nella schermata della relgolazione luminosità vedrete il simboletto della luna....quindi una volta impostato il valore desiderato...cambierà in automatico quando si accenderanno o spegneranno i fari.....ma varierà solo la luminosità e basta!!!
Soldatino ha scritto:già fatto ....... è una figatahobie82 ha scritto:allora per quanto riguarda la regolazione della luminosità, bisogna effettuare la regolazione prima con i fari spenti...vedrete che nella schermata della regolazione apparirà il sole...quando invece accenderete i fari....nella schermata della relgolazione luminosità vedrete il simboletto della luna....quindi una volta impostato il valore desiderato...cambierà in automatico quando si accenderanno o spegneranno i fari.....ma varierà solo la luminosità e basta!!!