PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da Flea »

rocco407 ha scritto:Ci sarò.. e ci sarà anche il mio amico rompi....tecnico della Peugeot!!! :)
Bene bene Roccoooooo...Felice delle tua presenza... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

POWERHX2 ha scritto:la mia zita "forse" posso confermarvelo solo sabato 29 :neutral:

Flea dove è fissato l'incontro per partire tutti insieme?
ma soprattutto a che ora?
...appena riesco a fare un mappa chiara e leggebile da tutti del luogo di incontro ve la invio personalmente tramite MP..
comunque...sarà all'incirca nella zona di Appia che attravera Massafra...poi vi indicherò precisamente dove...in modo che nn ci siano fraintendimenti e problemi di alcun genere... ;-)
...stesso è identico discorso vale per l'orario..appena si delineano tutti gli eventi che formeranno la giornata
potremmo dire orari e luoghi...

ok?..

...ragazzi scusateci...ma stiamo cercando di organizzare tutto nei migliori dei modiiii...ma c'è bisogno di tempo...putroppo!... :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

rocco407
Peugeottista curioso

Messaggio da rocco407 »

Grazieeeeeeeee... comunque confermo la mia disponibilità per qualsiasi tipo di informazione riguardo al raduno visto che sono della zona e la conosco molto bene.. oltre che i sassi si potrebbero anche visitare alcuni paesini limitrofi molto belli.. rimango a vostra disposizione.. ciao
407 SW tecno 2.0hdi feb07 con rt4

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Per esperienza "indiretta" vi consiglio di non redigere un programma eccessivamente fitto, dato che si tratta di un incontro in giornata e che il numero di partecipanti sembra particolarmente elvato. Diciamo che visita guidata + pranzo + chiaccherata pomeridiana potrebbe bastare a riempire le poche ore a disposizione, anche per evitare che si faccia molto tardi per chi deve tornare più lontano
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

Voglio venire :cry: :cry: ...ma cerco compagni di viaggio...Sicilianiiiiii fatevi sentire...
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

peugeuccio ha scritto:Voglio venire :cry: :cry: ...ma cerco compagni di viaggio...Sicilianiiiiii fatevi sentire...
Sicilianu sugnu! .... ma non posso venire!! :cry: :cry: :cry:

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

loop77 ha scritto:Per esperienza "indiretta" vi consiglio di non redigere un programma eccessivamente fitto, dato che si tratta di un incontro in giornata e che il numero di partecipanti sembra particolarmente elvato. Diciamo che visita guidata + pranzo + chiaccherata pomeridiana potrebbe bastare a riempire le poche ore a disposizione, anche per evitare che si faccia molto tardi per chi deve tornare più lontano
Concordo.
Personalmente non ho grossi problemi di orario visto che per tornare da Matera ci metto circa H 1:35 , ma alcuni di noi si per ovvi motivi dovuti anche alla distanza.

Flea come tu hai detto "potrei" fare un salto i mattinata a Massafra prima di arrivare a Matera dovrei arrivare in circa H 1:15 max partendo verso le 8:00.... a che ora vi vedete li?
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

loop77 ha scritto:Per esperienza "indiretta" vi consiglio di non redigere un programma eccessivamente fitto, dato che si tratta di un incontro in giornata e che il numero di partecipanti sembra particolarmente elvato. Diciamo che visita guidata + pranzo + chiaccherata pomeridiana potrebbe bastare a riempire le poche ore a disposizione, anche per evitare che si faccia molto tardi per chi deve tornare più lontano
Quoto. Più che visita guidata consiglierei di fare una passeggiata nei sassi, anche perchè i percorsi interni sono molto tortuosi e vi garantisco che di scivolate ne faremo eccome. Io quest'estate, con il caldo che buttava, sono finito con il sedere per terra ben due volte... quindi vi consiglio un abbigliamento comodo come una tuta ginnica e scarpe da tennis o gommate sotto. :) Sarà anche un problema per chi ha bambini e/o passeggini. Quindi cechiamo di camminare il meno possibile. L'importante è stare insieme. Prevedo che ci inconterermo per le 10.00 alla piazza della stazione, aspetteremo sicuramente qualche ritardatario, e prima delle 10.30 - 10.45 non partiremo. Poi c'è da vedere se ci dovremo spostare tutti in colonna verso un altro parcheggio più interno. Quindi si faranno le 11.15 - 11.30. A questo punto inizierà la passeggiata. Alle 13.30 Partiremo per andare a pranzo. Ci abbufferemo :drunken: e poi le chiacchiere. Per le 16.30 - 17.00 partenza per casetta. 8)

peugeuccio
Peugeottista novello

qualcuno che gentilmente mi puo dire il prezzo di una camera matrimoniale per me e la mia raga,dato che la mia intenzione sarebbe quella di partire il 29 pomeriggio e pernottare a matera per essere con voi l'indomani mattina "bello :shock: fresco 8) e riposato :oops: ...grazie e come prima "sicilianiiiii fatevi annanz"... :salute:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ammazza Peugeuccio, sei proprio intenzionato a venire! Sono felicissimo di cio'. Appena Flea si fa vedere cerchiamo di sistemarti anche a te e signora. :drunken: Ti aggiungo nella lista dei partecipanti certi? 8)

peugeuccio
Peugeottista novello

Sperando...che non muore nessuno... :salute: si ...ma altri siciliani nulla vero?mah..si potrebbe fare una bella carovana... :pale: :drunken: comunque vada sarà un successo... :thumbright:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Sei grande, aggiunto nell'elenco!!!! 8)

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

peugeuccio ha scritto:qualcuno che gentilmente mi puo dire il prezzo di una camera matrimoniale per me e la mia raga,dato che la mia intenzione sarebbe quella di partire il 29 pomeriggio e pernottare a matera per essere con voi l'indomani mattina "bello :shock: fresco 8) e riposato :oops: ...grazie e come prima "sicilianiiiii fatevi annanz"... :salute:
su internet potrai trovare bad e breakfast a poco prezzo direttamente nei sassi, ce ne sono a bizzeffe, te lo posso assicurare!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

rocco407
Peugeottista curioso

Messaggio da rocco407 »

peugeuccio ha scritto:qualcuno che gentilmente mi puo dire il prezzo di una camera matrimoniale per me e la mia raga,dato che la mia intenzione sarebbe quella di partire il 29 pomeriggio e pernottare a matera per essere con voi l'indomani mattina "bello :shock: fresco 8) e riposato :oops: ...grazie e come prima "sicilianiiiii fatevi annanz"... :salute:
bed and breakfast in zona centrale euro 29 a persona
407 SW tecno 2.0hdi feb07 con rt4

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Bene Rocco, se non ti dispiace vi potete scambiare i contatti tu e peugeottino per aiutarlo a trovare un bel B&B!

Torna a “On the road - Incontri”