Bene bene Roccoooooo...Felice delle tua presenza...rocco407 ha scritto:Ci sarò.. e ci sarà anche il mio amico rompi....tecnico della Peugeot!!!

Bene bene Roccoooooo...Felice delle tua presenza...rocco407 ha scritto:Ci sarò.. e ci sarà anche il mio amico rompi....tecnico della Peugeot!!!
...appena riesco a fare un mappa chiara e leggebile da tutti del luogo di incontro ve la invio personalmente tramite MP..POWERHX2 ha scritto:la mia zita "forse" posso confermarvelo solo sabato 29![]()
Flea dove è fissato l'incontro per partire tutti insieme?
ma soprattutto a che ora?
Sicilianu sugnu! .... ma non posso venire!!peugeuccio ha scritto:Voglio venire![]()
...ma cerco compagni di viaggio...Sicilianiiiiii fatevi sentire...
Concordo.loop77 ha scritto:Per esperienza "indiretta" vi consiglio di non redigere un programma eccessivamente fitto, dato che si tratta di un incontro in giornata e che il numero di partecipanti sembra particolarmente elvato. Diciamo che visita guidata + pranzo + chiaccherata pomeridiana potrebbe bastare a riempire le poche ore a disposizione, anche per evitare che si faccia molto tardi per chi deve tornare più lontano
Quoto. Più che visita guidata consiglierei di fare una passeggiata nei sassi, anche perchè i percorsi interni sono molto tortuosi e vi garantisco che di scivolate ne faremo eccome. Io quest'estate, con il caldo che buttava, sono finito con il sedere per terra ben due volte... quindi vi consiglio un abbigliamento comodo come una tuta ginnica e scarpe da tennis o gommate sotto.loop77 ha scritto:Per esperienza "indiretta" vi consiglio di non redigere un programma eccessivamente fitto, dato che si tratta di un incontro in giornata e che il numero di partecipanti sembra particolarmente elvato. Diciamo che visita guidata + pranzo + chiaccherata pomeridiana potrebbe bastare a riempire le poche ore a disposizione, anche per evitare che si faccia molto tardi per chi deve tornare più lontano
su internet potrai trovare bad e breakfast a poco prezzo direttamente nei sassi, ce ne sono a bizzeffe, te lo posso assicurare!peugeuccio ha scritto:qualcuno che gentilmente mi puo dire il prezzo di una camera matrimoniale per me e la mia raga,dato che la mia intenzione sarebbe quella di partire il 29 pomeriggio e pernottare a matera per essere con voi l'indomani mattina "bellofresco
e riposato
...grazie e come prima "sicilianiiiii fatevi annanz"...
bed and breakfast in zona centrale euro 29 a personapeugeuccio ha scritto:qualcuno che gentilmente mi puo dire il prezzo di una camera matrimoniale per me e la mia raga,dato che la mia intenzione sarebbe quella di partire il 29 pomeriggio e pernottare a matera per essere con voi l'indomani mattina "bellofresco
e riposato
...grazie e come prima "sicilianiiiii fatevi annanz"...