OT.
L'alettone della foto,sbaglio o fa sembrare il posteriore ad una Mini

Bocciato l'alettone posteriore, non lo metterei mai...sciuperebbe, termine da me ormai reso inflazionato, una linea che è un capolavoro del design!!!!!!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:Beh,diciamo che male non stà però,siccome sono innamorato dei doppi scarichi sx-dx,credo che il doppio,darebbe più prestanza e piu grinta al posteriore
![]()
OT.
L'alettone della foto,sbaglio o fa sembrare il posteriore ad una Mini
Grazie 1000!!!!!!!! Sì difatti mi son ricordato che avevi preso contatti e son andato su "cerca" alla voce IRMSCHER...poi mi sono "bloccato" sul sito il quale purtroppolupus.c ha scritto:Eccolo: http://www.rclinebyirmscher.de/index.ph ... =exterieur" onclick="window.open(this.href);return false;
380€Spero che sia cmq il terminale completo
![]()
P.s. Lo sai che abbiamo uno sconticino noi del club sui pezzi Irmscher??
lupus.c ha scritto:C'e anche quello per il 2,2 o altrimenti quello del 2,0 che danno per la 307sw![]()
Credo che mettendo quello della 2,2,lo scarico sia un po piu libero![]()
Gian ha scritto:lupus.c ha scritto:C'e anche quello per il 2,2 o altrimenti quello del 2,0 che danno per la 307sw![]()
Credo che mettendo quello della 2,2,lo scarico sia un po piu libero![]()
Il 2.2 HDI ha il condotto del filtro aria di sezione più grossa rispetto al 2.0
Logico quindi aspettarsi anche una linea di scarico un po' più grossa.
Se può essere utile, vi dico che dalla marmitta fuoriescono due tubi uno a fianco dell'altro rivolti verso il basso.
Qualora Vi interessano, posso fare delle misure dei relativi diametri e postarveli.
Ciao !!!!!!! Avendo in passato sostituito il terminale dello scarico su varie auto che ho posseduto mi son più volte recato alla Motorizzazione per delucidazioni.Riporto quanto evinto:Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, dopo tante belle foto e tanta grintosità degli scarichi doppi, scommetto che nessuno di voi ha fatto aggiornare la carta di circolazione, vero??? [-X [-X [-X
... non ditemi che non lo sapevate?
tutte le modifiche effettuate rispetto alle originali caratteristiche costruttive devono essere registrate sulla carta di circolazione, naturalmente dopo parere favorevole del competente ufficio provinciale DTT (Dipartimento Trasporti Terrestri).
La dicitura aggiunta alla C/C è del tipo:
Veicolo munito di doppio scarico fabbrica/tipo (X/Y) omologazione n° OM00000estooXXX
![]()
Proprio oggi ho bocciato la revisioe di una Audi A4 1.9 TDI con scarichi doppi artigianali senza aggiornamento sulla C/C!!!
![]()
![]()
![]()