PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:ragazzi, vi consiglio di fare una scorta abbondante di swiffer.... Flè, capisci a me... :lol: :lol: :lol: ;-)
:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ragazzi ho un paio di graffietti sui vetrini della strumentazione mi consigliate come procedere??? Li lascio dove sono????
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Flea ha scritto:ragazzi allora...riporto ciò che ho letto in giro..

"Ok raga il dado è tratto...e sono felicissimo...incidente risolto senza problemi e con grande successo...è arrivata la mia ragazza col "displex" (io avevo appena preso lo "xerapol", stessa roba ma più grande e conveniente) prende le chiavi della leoncina, un po' di cotone e via in 10 minuti la plancia è di nuovo come nuova, non un graffio, non un alone...(meno male!!!:) :P )
Per esperienza per chi dovesse avere graffi segni o opacità su vetri di tipo plastico-acrilico i prodotti tipo
-displex 6,90€ , 5 gr
-xerapol 13,50 , 50 gr
-polywatch circa 5-10€ , penso 5 gr
sono prodotti funzionali ad eliminare i segni e le opacità superficiali...per i graffi più profondi però credo non ci sia nulla da fare...
posso solo dire che il mio quadro strumenti che sembrava irrimediabilmente rovinato è tornato come al momento del ritiro dell'auto (13 giorni fa..accidentaccio che spavento...)
Ringrazio tutti per l'aiuto
Sono veramente sollevato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: "

displexproblemdo1.jpg
questo qui sù e il prodotto da 5 gr ...ora vediamo se lo trovo in giro ...
...tutti ne parlano bene...speriamo... [-o< :-w)
finalmente o trovato il topic che mi serviva, allora non sono l'unico :scratch: che è riuscito a fare danni levando la polvere sul contagiri!!!cavolo mi e durato meno di una settimana, al primo lavaggio gia si era rovinato :shock: cmq ora cerco sto displex e via...ma si puo usare piu e piu volte o alla fine usato tante volte fa danno??? :-w) [-o< :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Io l'ho usato ed è spetacolare. Ne metti una quantità minuscola su un panno tipo quello per pulire gli occhiali e strofini in piccole parti in senso orario ed escono NUOVI!!! :shock: All'inizio ho avuto paura perchè il vetro diventa opaco :? ma poi continuando a strofinare scompare tutto!!!! Assolutamente OTTIMO!!! :chessygrin:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grazie allora lo cerco :D
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io visto che sono un perfezionista penso che lo userò per togliere quei 2 o 3 minuscoli micrograffi che ho sul vetro ...... è utile anche per il diplay del clima bizona o dell'RT4 ????
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Nooooo!!! Non usarlo sul display del navigatore e nemmeno sul display del clima!!! Lì basta un panno. :)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ragazzi ma se usassi ovatta e vetril strofinando piano?
Che dite???'
Alfa GT Collezione

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

nn usare il vetril sulla plastica :mad: è composto anche da alcool che andrebbe ad opacizzare tutto il plex del tachimetro [-X
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

A soldatì... usa il displex solo per il tachimetro, ma va fatto una sola volta e basta. poi per pulirlo usa lo swiffer... per quanto riguarda il display del clima usa un panno umido e lo stesso vale per l'LCD del Navi... :)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:nn usare il vetril sulla plastica :mad: è composto anche da alcool che andrebbe ad opacizzare tutto il plex del tachimetro [-X
troppo tardi ho già usato il vetril :oops:
però sembrano essere venuti motlo bene :-w)
ed ora si ingialliranno #-o
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
furfante69 ha scritto:nn usare il vetril sulla plastica :mad: è composto anche da alcool che andrebbe ad opacizzare tutto il plex del tachimetro [-X
bravo il........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
bravo il........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma per una volta ........... :hurted:
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

COSA HAI FATTO???? :shock:

povera CC... :o

:hurted: :hurted: :hurted:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:COSA HAI FATTO???? :shock:

povera CC... :o

:hurted: :hurted: :hurted:
non credo di aver fatto qualchecosa di male :-$
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”