Flea ha scritto:ragazzi allora...riporto ciò che ho letto in giro..
"
Ok raga il dado è tratto...e sono felicissimo...incidente risolto senza problemi e con grande successo...è arrivata la mia ragazza col "displex" (io avevo appena preso lo "xerapol", stessa roba ma più grande e conveniente) prende le chiavi della leoncina, un po' di cotone e via in 10 minuti la plancia è di nuovo come nuova, non un graffio, non un alone...(meno male!!!:)
)
Per esperienza per chi dovesse avere graffi segni o opacità su vetri di tipo plastico-acrilico i prodotti tipo
-displex 6,90€ , 5 gr
-xerapol 13,50 , 50 gr
-polywatch circa 5-10€ , penso 5 gr
sono prodotti funzionali ad eliminare i segni e le opacità superficiali...per i graffi più profondi però credo non ci sia nulla da fare...
posso solo dire che il mio quadro strumenti che sembrava irrimediabilmente rovinato è tornato come al momento del ritiro dell'auto (13 giorni fa..accidentaccio che spavento...)
Ringrazio tutti per l'aiuto
Sono veramente sollevato
"
displexproblemdo1.jpg
questo qui sù e il prodotto da 5 gr ...ora vediamo se lo trovo in giro ...
...tutti ne parlano bene...speriamo... [-o<

finalmente o trovato il topic che mi serviva, allora non sono l'unico

che è riuscito a fare danni levando la polvere sul contagiri!!!cavolo mi e durato meno di una settimana, al primo lavaggio gia si era rovinato

cmq ora cerco sto displex e via...ma si puo usare piu e piu volte o alla fine usato tante volte fa danno???

[-o<