In effetti hai ragione, scendere dall'auto durante un controllo non è una mossa prudente, probabilmente avevano qualche auto identica alla mia già segnalata, però considera che sono sceso dalla macchina con il portacenere in mano ed il suo collega che era appoggiato alla mia macchina mi ha osservato per tutto il tempo. Il tipo era proprio gasato, già da come si è presentato dava una brutta impressione.lukebs ha scritto:beh qui do ragione alle forze dell'ordine però...capisco il tuo disappunto e magari le FDO son state in quel caso un pò troppo invadenti e aggressive, ma è risaputo che se ti fermano e non ti viene espressamente chiesto di scendere dall'auto bisogna starsene fermi e tranquilli al posto di guida!
Per assurdo, se avessi avuto con te qualcosa di "illegale" scendendo e gettandolo nel cassonetto ti saresti disfatto di prove compromettenti, per questo poi hai destato i loro sospetti!
Il controllo l'ha fatto tutto da solo, il suo collega è stato tutto il tempo con il deretano appoggiato al cofano della mia macchina osservando le auto che transitavano, (appena sono partito ne ha immediatamente fermata un'altra) sembravano quasi ignorarsi, mah, comunque la prossima volta che mi fermano non scendo più, tranne se me lo chiedono.