bobkent ha scritto:Me lo sono goduto ancora a schermo pieno, in HD, e devo dire che oltre a scompisciarmi dalle risate per il fuorionda, quasi mi commuovo per la contentezza e l'orgoglio (anche se io non ho fatto proprio un bel niente in tutto ciò.....

) nel vedere un filmato così bello, da televisione "vera", non un qualcosa fatto in maniera semi-professionale, ma soprattutto con tanta
Passione! Bravissimi tutti, davvero!!!!

Il fuori onda trovo che sia molto utile a spiegare come funziona il "prima" e "dopo" la cura
Ti assicuro che lavorare per un gruppo così affiatato è proprio un piacere, e anche molto molto istruttivo.
Nessun esperto, nessun super eroe e una sana fifa di non essere all'altezza, la stessa con cui Alessio ha affrontato la sua prova e la stessa provata da Vittorio cimentandosi come anchorman.
Infine una bella risata liberatoria, perchè nella vita è giusto non prendersi mai eccessivamente sul serio.
La medesima emozione che speriamo di riuscire a trasmettervi con queste immagini.
Ora il Club diffonde uno degli stream video qualitativamente migliori disponibili in rete, e tutto con immagini originali (abituato a quello che si vede su YouTube, mi stupisco anch'io, quindi è il momento di tirarcela tutti insieme:

)
Comunque le vostre parole sono la più bella soddisfazione che si possa ricevere.