PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - 8/11 - Revival Rally Club Valpantena (VR)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto - 8/11 - Revival Rally Club Valpantena (VR)

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:...e poi seguirà ovviamente l'attesissimo fuori onda =P~

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero non troppo censurato!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Signori e signore, allacciate le cinture, ponete i sedili in posizione verticale e chiudete il tavolino di fronte a voi.....

http://www.vimeo.com/2250903[/video]

:thumbright:
Ultima modifica di Pitopito il 16/11/2008, 10:10, modificato 1 volta in totale.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: Pito ma.. lavori alla nasa? :o

:applause: :applause:

che stai a ffà? un programma che shera le risorse di tutti gli utenti per convertire il filmato? :mrgreen: :razz:

sorprendi sempre con ste tue cose video.. :thumbleft: adesso chiamo la morosa e gli dico che passo in ritardo... :chessygrin: voglio prima vedermi la fine del countdown... :chessygrin:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Eheheheh, l'attesa è snervante..... =P~

:lol: :lol: :lol:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

....ma ne è valsa la pena... Buona visione ;-)

:thumbright:

Ed ora anche il fuori onda, che è protetto con password, per non turbare giovani orecchie innocenti :lol: :lol: :lol:

http://vimeo.com/2253830[/video]

(la password è la stessa dell'altra volta :-$ )

:chessygrin:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissimo il video!!!!! :applause: :applause: :applause: \:D/ =P~
Professionale come sempre il nostro Squalo, mentre End mi è sembrato un pò emozionato.... :mrgreen:
Da pelle d'oca vedere e sentire le Stratos al tornante o la Delta S4, entusiasmante poi il rumore delle Bmw M3!!! 8) 8) 8)
Sul fuorionda che dire, se non che è troppo forte!!! Ci sono dei pezzi da paperissima, tipo il cellulare che suona!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravissimi tutti, complimenti!!!!! :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto:Bellissimo il video!!!!! :applause: :applause: :applause: \:D/ =P~
Professionale come sempre il nostro Squalo, mentre End mi è sembrato un pò emozionato.... :mrgreen:
Da pelle d'oca vedere e sentire le Stratos al tornante o la Delta S4, entusiasmante poi il rumore delle Bmw M3!!! 8) 8) 8)
Sul fuorionda che dire, se non che è troppo forte!!! Ci sono dei pezzi da paperissima, tipo il cellulare che suona!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravissimi tutti, complimenti!!!!! :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
Grazie Bob, me lo sono già riguardato un tot di volte e le auto mi stanno letteralmente ipnotizzando :love10:

Il fuori onda serve a spiegare che razza di parto podalico è stato #-o
Quando Vittorio intona "Caro amico ti scrivo" è perchè il cellulare di Michele squillava ogni 30 secondi :mad:
Poi è stata la volta del campanile (circa 200 rintocchi :violent3: ), poi non avevo abbastanza luce, poi ho dimenticato la messa a fuoco su infinito, poi il microfono parzialmente svitato faceva rumore, poi non ne potevo più, avevo sonno, freddo, fame e sete.... :pale:

Però ne valeva la pena :wooow: \:D/ :thumbright:

Ricordo anche stavolta che per vedere il video in HD occorre cliccare sull'apposita icona e entrare nel sito di Vimeo, dove potrete leggere il commento del video scritto da [-EndTymE-]

\:D/

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Me lo sono goduto ancora a schermo pieno, in HD, e devo dire che oltre a scompisciarmi dalle risate per il fuorionda, quasi mi commuovo per la contentezza e l'orgoglio (anche se io non ho fatto proprio un bel niente in tutto ciò..... :oops: ) nel vedere un filmato così bello, da televisione "vera", non un qualcosa fatto in maniera semi-professionale, ma soprattutto con tanta Passione! Bravissimi tutti, davvero!!!! :applause: :applause: :applause:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

scusate, per guardare il video dei fuorionda, che password devo mettere?? :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:scusate, per guardare il video dei fuorionda, che password devo mettere?? :scratch:
Quella dell'altra volta, ossia "fuorionda". ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Grazie bob! ;-)
OT bob sono ok per quella cosa?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:Grazie bob! ;-)
OT bob sono ok per quella cosa?
Tranquillo. :thumbleft:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: :lol: aaah ecco,
mi ero sempre chiesto come facevate ad essere così bravi alle interviste :mrgreen:
svelato il mistero.. :chessygrin: :razz: :D

Bello il filmato HD! 8) Ho visto che ha partecipato anche un preparatore qui dalle mie parti.. Negrente, lo si vede salire al minuto 12:10 circa :thumbleft:

bruum brummm 8) chissà che belle viste dal vivo..

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Senza parole. Stupendo il video, spassosissimo il fuori onda e i migliori complimenti al telecronista Vittorio, all'esordiente Alessio ed al meraviglioso tecnico Luciano, chissà che un giorno non ci parta e vada a lavorare per Silvio :lol:

Edit - Una domanda tecnica. Quando lo metterete nella Home Page, gli altri saranno visibili solo dalla galleria di Vimeo oppure farete anche una sorta di pagina con tutti i video presenti su Vimeo by PassionePeugeot?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto:Me lo sono goduto ancora a schermo pieno, in HD, e devo dire che oltre a scompisciarmi dalle risate per il fuorionda, quasi mi commuovo per la contentezza e l'orgoglio (anche se io non ho fatto proprio un bel niente in tutto ciò..... :oops: ) nel vedere un filmato così bello, da televisione "vera", non un qualcosa fatto in maniera semi-professionale, ma soprattutto con tanta Passione! Bravissimi tutti, davvero!!!! :applause: :applause: :applause:
Il fuori onda trovo che sia molto utile a spiegare come funziona il "prima" e "dopo" la cura :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti assicuro che lavorare per un gruppo così affiatato è proprio un piacere, e anche molto molto istruttivo.
Nessun esperto, nessun super eroe e una sana fifa di non essere all'altezza, la stessa con cui Alessio ha affrontato la sua prova e la stessa provata da Vittorio cimentandosi come anchorman.
Infine una bella risata liberatoria, perchè nella vita è giusto non prendersi mai eccessivamente sul serio.
La medesima emozione che speriamo di riuscire a trasmettervi con queste immagini.

Ora il Club diffonde uno degli stream video qualitativamente migliori disponibili in rete, e tutto con immagini originali (abituato a quello che si vede su YouTube, mi stupisco anch'io, quindi è il momento di tirarcela tutti insieme: :lol: :lol: :lol: )
Comunque le vostre parole sono la più bella soddisfazione che si possa ricevere.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “On the road - Resoconti”