77axl77 ha scritto:Rispondo con questa mia a tutti, il tratto incriminato è il Lentini - Ragusa, più precisamente nel comune di Vizzini e lì di autostrade nemmeno i cartelli stradali in verde ancora hanno portato, invero trattasi di strada statale che si prolunga per più di 120 km con limite di 90 km/h la sola arteria che serve la parte orientale dell'isola e quindi sempre costantemente trafficata, io non contesto il fatto di mettere un autovelox, ma mettetelo nei tratti a 90 km/h non nei tratti (corti) in cui la velocità deve essere ridotta e a cui spesso con una moglie ed un figlio petulante in macchina non si presta attenzione.
E poi per tutti i bravi siciliani che mi hanno risposto vorrei vedere SE NON VI GIRANO I CABASISI (per dirla alla Montalbano) pure a voi per una multa che non sta nè in cielo nè in terra.
P.S.: ah già è vero i cabasisi a voi girano sempre...
A parte il fatto che hai sbagliato strada perche non hai saputo neanche leggere la cartina, per tua informazione l'autostrada che serve la zona orientale parte da Messina ed arriva fino alle porte di Ragusa, ma siccome non sei riuscito a leggere la cartina ti sei andato ad infilare nella SS514 Lentini-Ragusa, la colpa non è nostra se ti metti a cazzeggiare e non ti accorgi che è cambiato il limite di velocità, pergiunta hai anche in bimbo a bordo, vergognati!
Infine ti posso dire che, a noi siciliani, I CABASISI ci girano quando abbiamo a che fare con gente come te.
Come ultimo vorrei invitarti a rispettare le regole base del forum, come fanno più di 5000 iscritti, una di queste è che è vietato postare argomenti e messaggi provocatori.
Gradirei, da siciliano educato, che il moderatore venisse a bloccare questo argomento,.... anzi no! meglio che resti libero in modo da far esprimere anche agli altri la loro opinione, naturalmente Siciliani e non!!!
Tonino di Ispica, prov. di Ragusa, in Sicilia!!!