LA MIA DELUSIONE,NON PER LA VETTURA CHE IO ADORO,MA PER IL TRATTAMENTO,NON DEL MECCANICO POICHè LUI ESEGUE QUELLO CHE LA CASA IMPONE,MA DAL RESPONSABILE DELLE VENDITE,CHE VERGOGNOSAMENTE SE NE è LAVATO LE MANI LIQUIDANDOMI,

quotolupus.c ha scritto:Ciao Caterina,mi dispiace di quello che è successo alla tua vetura e,sinceramente,posso dirti che per come ti è andata,sei stata fin troppo fortunata![]()
Se scappava o si rompeva la cinghia della distribuzione,ai 355€ mi sa che ne dovevi aggiungere un migliaio altri e...a sto punto anche di tasca tua![]()
!
Cmq sia,spero che ti abbiano cambiato oltre alla pompa dell'acqua e la cinghia,anche il kit della distribuzione completo![]()
Per quanto riguarda il trasudamento della coppa dell'olio,è poca roba,basta farsi stringere un pò i bulloni o sostituire la guarnizione che costa pochissimo![]()
Purtoppo,se la garanzia è scaduta ci stà poco da fare [-(
Direi esattamente le stesse cose, quindi quoto!lupus.c ha scritto:Ciao Caterina,mi dispiace di quello che è successo alla tua vetura e,sinceramente,posso dirti che per come ti è andata,sei stata fin troppo fortunata![]()
Se scappava o si rompeva la cinghia della distribuzione,ai 355€ mi sa che ne dovevi aggiungere un migliaio altri e...a sto punto anche di tasca tua![]()
!
Cmq sia,spero che ti abbiano cambiato oltre alla pompa dell'acqua e la cinghia,anche il kit della distribuzione completo![]()
Per quanto riguarda il trasudamento della coppa dell'olio,è poca roba,basta farsi stringere un pò i bulloni o sostituire la guarnizione che costa pochissimo![]()
Purtoppo,se la garanzia è scaduta ci stà poco da fare [-(
Mav ha scritto:Benvenuta Caterina,ti capisco molto bene,pensa che a me,con la macchina che avevo prima(Seat Leon top sport 150 cv TDI),mi è esplosa la turbina dopo 4 mesi di vita danneggiandomi il motore e la concessionaria(Autobic di Reggio Emilia,tanto bravi nel leccare il cliente purché faccia il contratto,quanto nello sbattersene in caso ne abbia di bisogno)se ne è lavata le mani!Mi hanno sostituito la turbina con una revisionata,il Kat e basta.Non ti dico come andava male al ritiro(accelerazione lenta,25 km in meno di velocità max,uno schifo).Gli ho rotto le scatole 1a volta al mese per 1 anno e mezzo,ma niente,loro ribadivano che l'auto era perfetta.Ho richiesto la prova compressione motore,dopo una settimana di fermo in officina,mi è stato consegnato un foglio senza grafici ma con scritto "prestazione motore ok".Ho persino scritto al Atugerma,dove mi è stato risposto che che esiste il limite dei 130 in autostrada!Allora sono andato a farla controllare a spese mie e il responso è stato:motore da buttare,completamente fuori compressione!Nel frattempo è scaduta la garanzia e,morale della favola,ho dovuto sostituire il motore a spese mie!!!
![]()
Purtroppo non tutte le concessionarie sono così,ce ne sono anche di oneste,sono molto poche,ma ci sono!
Caterina, tutto è bene quello che finisce benecaterina ha scritto:ciao a tutti sono caterina,vi ringrazio del benvenuto,oggi ho ritorato il mio leoncino dall'officina,mi hanno messo a posto la macchina,contenta,e comunque leggendo i vostri pareri,chi più chi meno ha avuto esperienze comuni alla mia,me la sono cavata con neanche tanto,grazie al fatto che l'ho avvertito in anticipo il guasto, e ho evitato di esser costretta a cambiare vettura.se riesco a capire come allegare una foto al messaggio vi mostrerò la mia piccola,.....carina!
kri-11 ha scritto:e be, complimenti alla concessionari non ce che dire, il rumore era un piccolo cigolio sul lato destro del motore ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perhce me ne fa uno simile, pero solo a volte e non so nemmeno io come fare....