PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] L'animale di Tonigno307

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Re: L'animale di tonigno307

Messaggio da AlbyGinestra »

Questa 307 ha un colore molto bello... i miei compliments!! :applause: :applause:

Hai già fatto l'upgrade ai 17"?
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

AlbyGinestra ha scritto:Questa 307 ha un colore molto bello... i miei compliments!! :applause: :applause:

Hai già fatto l'upgrade ai 17"?
Grazie per i complimenti alby, ci avevo pensato a dir la verità, ma ho deciso di consumare prima le gomme, in modo da fare un upgrade completo gomme+cerchi! :thumbright: :thumbright:
... anzi, diciamo che farò una spesa da mazzata, gomme+cerchi+faretti+ .... :-$ ... una cosa segreta che ho in mente! :-$

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Bravo Zio Tonì... Anch'io vorrei passare ai 17, ma costano un BOTTO! :shock:

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

è arrivato l'adesivo anche a te...ottimo...we tonigno ma su quel tetto vogliamo un antennino corto dai :D :D .....senza offesa èèè.... ;-) .... :silent:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi ho sempre detto che la mia leona è tutta originale come Peugeot France l'ha sfornata, compreso l'antennone! :mrgreen: :mrgreen: .... però quasi quasi l'antennino piccolino non mi spiacerebbe! :scratch:
...Provvederò a farmelo ordinare dal mio conce, che è pure uno dei soci dell'azienda dove lavoro, ... e come al solito glielo pago a prezzo di costo! :mrgreen: :mrgreen:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh, si l'antennino lo devi mettere, tanto costa solo 5 euri e non c'è bisogno di ordinarlo... E' l'antennino della 807 ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

melo ha scritto:Beh, si l'antennino lo devi mettere, tanto costa solo 5 euri e non c'è bisogno di ordinarlo... E' l'antennino della 807 ;-)
Infatti il mio titolare mi ha detto che ce l'ha in magazzino, e uno di questi giorni quando viene a revisionare me lo porta in regalo!
:mrgreen: :mrgreen:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

un bel antennino corto al posto della canna da pesca a mio parere... sta molto meglio... è la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la stilo a tre porte...

cambia... cambia...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

coolmanu ha scritto:un bel antennino corto al posto della canna da pesca a mio parere... sta molto meglio... è la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la stilo a tre porte...

cambia... cambia...
mi sà che hai ragione! :scratch: ..che dici, allora non gli do indietro la "canna da pesca"??? ... potrebbe servire per farmi una bella pescata! :mrgreen: :mrgreen:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Tonigno307 ha scritto:
coolmanu ha scritto:un bel antennino corto al posto della canna da pesca a mio parere... sta molto meglio... è la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la stilo a tre porte...

cambia... cambia...
mi sà che hai ragione! :scratch: ..che dici, allora non gli do indietro la "canna da pesca"??? ... potrebbe servire per farmi una bella pescata! :mrgreen: :mrgreen:

provaci magari qualcosa abbocca.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lexus
Peugeottista curioso

Messaggio da lexus »

ciao tonigno307, a quanto vedo ci sono anche molti siciliani nel forum.....
io sono di corleone prov (pa)!! :oops: :oops:
davvero bella la tua bestiola.... sopratutto il colore!!!!
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lexus ha scritto:ciao tonigno307, a quanto vedo ci sono anche molti siciliani nel forum.....
Grazie lexus, mi fà un sacco di piacere vedere aumentare i siciliani, e me ne farebbe ancor di più se fossimo tutti Peugeottisti ufficiali, facci un pensierino pure tu lexus, dai una sbirciata in questo link...!!!! :thumbright: :thumbright:

lexus
Peugeottista curioso

Messaggio da lexus »

Tonigno307 ha scritto:
lexus ha scritto:ciao tonigno307, a quanto vedo ci sono anche molti siciliani nel forum.....
Grazie lexus, mi fà un sacco di piacere vedere aumentare i siciliani, e me ne farebbe ancor di più se fossimo tutti Peugeottisti ufficiali, facci un pensierino pure tu lexus, dai una sbirciata in questo link...!!!! :thumbright: :thumbright:

si vorrei iscrivermi... ma vorrei sapere l'iscrizione è annuale?? :scratch: :scratch: :-w)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lexus ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:

si vorrei iscrivermi... ma vorrei sapere l'iscrizione è annuale?? :scratch: :scratch: :-w)
Sì, è annuale. ;-)
Comunque calcola che questi soldi non vengono "mangiati" dai componenti lo staff, ma servono per far funzionare il forum. Per esempio il server che ci ospita ha un costo, così come i gadget che vengono inviati al momento del rinnovo. Non c'è nessun altro tipo di finanziamento.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lexus
Peugeottista curioso

Messaggio da lexus »

ok, adesso lo faccio....
ma si organizza qualcosa in sicily???
come per es il raduno che stanno facendo a matera?? :drunken: :drunken: :pale:

Torna a “307”