Hai già fatto l'upgrade ai 17"?
Grazie per i complimenti alby, ci avevo pensato a dir la verità, ma ho deciso di consumare prima le gomme, in modo da fare un upgrade completo gomme+cerchi!AlbyGinestra ha scritto:Questa 307 ha un colore molto bello... i miei compliments!!![]()
![]()
Hai già fatto l'upgrade ai 17"?
Infatti il mio titolare mi ha detto che ce l'ha in magazzino, e uno di questi giorni quando viene a revisionare me lo porta in regalo!melo ha scritto:Beh, si l'antennino lo devi mettere, tanto costa solo 5 euri e non c'è bisogno di ordinarlo... E' l'antennino della 807
mi sà che hai ragione!coolmanu ha scritto:un bel antennino corto al posto della canna da pesca a mio parere... sta molto meglio... è la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la stilo a tre porte...
cambia... cambia...
Tonigno307 ha scritto:mi sà che hai ragione!coolmanu ha scritto:un bel antennino corto al posto della canna da pesca a mio parere... sta molto meglio... è la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la stilo a tre porte...
cambia... cambia.....che dici, allora non gli do indietro la "canna da pesca"??? ... potrebbe servire per farmi una bella pescata!
![]()
Grazie lexus, mi fà un sacco di piacere vedere aumentare i siciliani, e me ne farebbe ancor di più se fossimo tutti Peugeottisti ufficiali, facci un pensierino pure tu lexus, dai una sbirciata in questo link...!!!!lexus ha scritto:ciao tonigno307, a quanto vedo ci sono anche molti siciliani nel forum.....
io sono di corleone prov (pa)!!![]()
![]()
davvero bella la tua bestiola.... sopratutto il colore!!!!
Tonigno307 ha scritto:Grazie lexus, mi fà un sacco di piacere vedere aumentare i siciliani, e me ne farebbe ancor di più se fossimo tutti Peugeottisti ufficiali, facci un pensierino pure tu lexus, dai una sbirciata in questo link...!!!!lexus ha scritto:ciao tonigno307, a quanto vedo ci sono anche molti siciliani nel forum.....
![]()
davvero bella la tua bestiola.... sopratutto il colore!!!!![]()
Sì, è annuale.lexus ha scritto:Tonigno307 ha scritto:Grazie lexus, mi fà un sacco di piacere vedere aumentare i siciliani, e me ne farebbe ancor di più se fossimo tutti Peugeottisti ufficiali, facci un pensierino pure tu lexus, dai una sbirciata in questo link...!!!!lexus ha scritto:ciao tonigno307, a quanto vedo ci sono anche molti siciliani nel forum.....
![]()
davvero bella la tua bestiola.... sopratutto il colore!!!!![]()
si vorrei iscrivermi... ma vorrei sapere l'iscrizione è annuale??![]()
![]()