ancora mi prendo tempoFlea ha scritto:Soldatì.....mi devi un centinaio di Caffè..!!!![]()
![]()
![]()
e poi...
![]()
Soldatì e basta...butta giù la maschera...sta 207 è na bestia...ammettilooooo...xkè ne sei consapevole anche te!!!!!Soldatino ha scritto:ancora mi prendo tempoFlea ha scritto:Soldatì.....mi devi un centinaio di Caffè..!!!![]()
![]()
![]()
e poi...
![]()
![]()
devo dire che se in 1à e 2à si osa un pò di più (poco dico perche ancora ci vado pianissimo) si sente tutta la potenza del motore che ti attacca al sedile e diventa nu' poco meno semplice da gestire......... però ecco non lo so ancora ........ ora che inizierò la pratica "scioglimento cavalli" portando più in alto l'ago del contatore del numero/giri e magari affondando piano piano sempre più decisamente (poi bruscamente)........ potrò sciogliere le riserve....Flea ha scritto:Soldatì e basta...butta giù la maschera...sta 207 è na bestia...ammettilooooo...xkè ne sei consapevole anche te!!!!!Soldatino ha scritto:ancora mi prendo tempoFlea ha scritto:Soldatì.....mi devi un centinaio di Caffè..!!!![]()
![]()
![]()
e poi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però in marcia a medi regimi (gli alti ancora non li ho provati) si sente avoglia!!!!AleXxX207-CC ha scritto:Il VTI sarei curioso di provarlo![]()
Il sibilo di cui parlavo e che sente anche Soldatino è simile forse a quello delle auto con blow-off. Posso sbagliarmi ma lo sento leggermente.![]()
In marcia a bassi regimi nn si sente nulla ma da fermi accelerando e rilasciando si.
ecco mi sono espresso male..................... volevo dire che voglio proprio sentire questo dolce suonooooooooooo visto che come un pixla ho sempre tenuto lo stereo accesoFlea ha scritto:...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!
Fatti un esame di coscienza!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X![]()
![]()
![]()
Soldatino che mi combini?! Lo sai che Flea è sensibile su queste cose!Soldatino ha scritto:ecco mi sono espresso male..................... volevo dire che voglio proprio sentire questo dolce suonooooooooooo visto che come un pixla ho sempre tenuto lo stereo accesoFlea ha scritto:...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!
...
Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibiliPaulista ha scritto:Soldatino che mi combini?! Lo sai che Flea è sensibile su queste cose!Soldatino ha scritto:ecco mi sono espresso male..................... volevo dire che voglio proprio sentire questo dolce suonooooooooooo visto che come un pixla ho sempre tenuto lo stereo accesoFlea ha scritto:...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!
...![]()
![]()
vedi c'è almeno qualcuno che mi capisceeeeeee...Paulista ha scritto:Soldatino che mi combini?! Lo sai che Flea è sensibile su queste cose!Soldatino ha scritto:ecco mi sono espresso male..................... volevo dire che voglio proprio sentire questo dolce suonooooooooooo visto che come un pixla ho sempre tenuto lo stereo accesoFlea ha scritto:...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!
...![]()
![]()