PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Io e La Mia CC

Messaggio da Flea »

Soldatì.....mi devi un centinaio di Caffè..!!! :lol: :lol: :lol: :thumbleft: e poi... =P~ =P~
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:Soldatì.....mi devi un centinaio di Caffè..!!! :lol: :lol: :lol: :thumbleft: e poi... =P~ =P~
ancora mi prendo tempo #-o #-o
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:Soldatì.....mi devi un centinaio di Caffè..!!! :lol: :lol: :lol: :thumbleft: e poi... =P~ =P~
Soldatì e basta...butta giù la maschera...sta 207 è na bestia...ammettilooooo...xkè ne sei consapevole anche te!!!!! :-w) :-w) :-w) ;-)

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

mandaci le foto !
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Soldatì e basta...butta giù la maschera...sta 207 è na bestia...ammettilooooo...xkè ne sei consapevole anche te!!!!! :-w) :-w) :-w) ;-)
devo dire che se in 1à e 2à si osa un pò di più (poco dico perche ancora ci vado pianissimo) si sente tutta la potenza del motore che ti attacca al sedile e diventa nu' poco meno semplice da gestire......... però ecco non lo so ancora ........ ora che inizierò la pratica "scioglimento cavalli" portando più in alto l'ago del contatore del numero/giri e magari affondando piano piano sempre più decisamente (poi bruscamente)........ potrò sciogliere le riserve....

Però ecco sentire il fischio del turbo sul ruggito benza non ha prezzo!!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

Quel fischio, è vero, è una goduria ! =P~ :love:

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh... ha prezzo, ha prezzo... tenendo conto del prezzo della benza... Ma devo dire che godo anch'io quando sento il fischio della mia turbina in accellerazione.. =P~ =P~ =P~

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lo so che non c'e paragone ma vi assicuro che anche il VTI 120, fa un bel rumore di aspirazione gia di serie tanto che la prima volta che ho schiacciato pensavo mi avessero cambiato il filtro o levato il catalizzatore, perche dai 3.800 in su si sente proprio il ruggito cupo di aspirazione come i vecchi motori con filtro cono....mi sa che e proprio la 207 che gli piace ruggire :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

AleXxX207-CC

Il VTI sarei curioso di provarlo :roll:
Il sibilo di cui parlavo e che sente anche Soldatino è simile forse a quello delle auto con blow-off. Posso sbagliarmi ma lo sento leggermente. #-o
In marcia a bassi regimi nn si sente nulla ma da fermi accelerando e rilasciando si.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:Il VTI sarei curioso di provarlo :roll:
Il sibilo di cui parlavo e che sente anche Soldatino è simile forse a quello delle auto con blow-off. Posso sbagliarmi ma lo sento leggermente. #-o
In marcia a bassi regimi nn si sente nulla ma da fermi accelerando e rilasciando si.
Però in marcia a medi regimi (gli alti ancora non li ho provati) si sente avoglia!!!!
E pensare che a oggi nno lo mai guidata con lo stereo spento per assaporare questo rumore........ spero di poterlo sentire a pieno al più prestoooooooooooooooooooooo
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!

Fatti un esame di coscienza!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X :mad: :mad: :mad: :mad:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!

Fatti un esame di coscienza!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X :mad: :mad: :mad: :mad:
ecco mi sono espresso male..................... volevo dire che voglio proprio sentire questo dolce suonooooooooooo visto che come un pixla ho sempre tenuto lo stereo acceso
Alfa GT Collezione

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:...COSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOO?????....rumore.........??????...la lodevole sonorità di un Benzina Turbooooo...Rumoreeee!!!!!
...
ecco mi sono espresso male..................... volevo dire che voglio proprio sentire questo dolce suonooooooooooo visto che come un pixla ho sempre tenuto lo stereo acceso
Soldatino che mi combini?! Lo sai che Flea è sensibile su queste cose! :D :lol: :razz:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Paulista ha scritto:
Soldatino ha scritto:
...
Soldatino che mi combini?! Lo sai che Flea è sensibile su queste cose! :D :lol: :razz:
Si infatti ........... lui e il suo trattorino sono molto sensibili :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:

Ma quand'è che posso sciogliere la mandria uff.................. :scratch:
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Soldatino ha scritto:
...
vedi c'è almeno qualcuno che mi capisceeeeeee... :cry: :cry: :cry: :cry: Grazie Pà!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :razz: :razz: :razz: :D :D :thumbleft:

Torna a “207 CC”